PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Se fosse vero, visto l'alto, altissimo interesse che leggo tra queste pagine, ci sarebbe una rivolta popolare.
Purtroppo è così Nat, l’importante comunque è il rettangolo di gioco, se risponde nessun problema
Non ha insegnato bene evidentemente Holland, è vero che FIFA ha fut come modalità principale.. Ma la carriera è di un altro pianeta in confronto alla master, ogni anno con qualche novità.. La master oramai si è fossilizzata invece :confused:
Certo che ha insegnato, ma quello che a loro interessa........il fut, che è il nostro myclub, purtroppo è una azienda e come tale ragiona:(
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
vabe ma le nazionali europee sicuramente ci saranno, ci sono sempre state.
Al massimo non sono licenziate.
Le più piccole mancano, forse lui intende nazionali come Malta, Montenegro, Finlandia...che mancano.
Anche se non penso ci saranno
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Eppure per me pes deve intervenire molto sulle nazionali.. già adesso in questo è molto sopra fifa perché me ha moltissime in più giocabili , tant'è che si possono anche fare le qualificazioni per i vari tornei. Però mi piacerebbe che mettessero anche quelle minori mancanti in modo da avere un sistema di qualificazione identico al reale , la licenza FIFPro deve essere sfruttata al massimo e creare anche una sorta di campionato mondiale o europeo a parte , comprese le qualificazioni sarebbe anche una bella idea che può attirare amcora più giocatori
 
  • Like
Reactions: Matt27

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ragazzi, non per giudicare, ma per capire come la gente é volatile.
Ma l anno scorso non eravamo qui a criticare i 13 campionati inutili di Fifa?
Pure io l ho fatto. :D:D.
Io sono uno di quelli che gioca come Lucawe. Cioe uso 2/3 squadre.
voi ne cambiate tante in master?

Scusatemi, ma

“LA GENTE È VOLATILE”

è una citazione da ricordare negli almanacchi di questo forum :D:D:D
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Due anni fa avevo circa 160 stadi. Su Pc ne potevo importare 40 alla volta. Di volta in volta toglievo e inserivo in base alla squadra che incontravo. Avevo tutti gli inglesi, tutti gli italiani, spagnoli, ecc
Scusa ma su pc si può fare tutt'oggi? Dove si procurano questi stadi?
Grazie!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Tu dici che se ottengono tutti gli stadi russi per fine settembre riescono con un DLC inserire tutto? O quelli li avremo piu avanti
a questo punto non vale tanto ottenere gli stadi, ma se riusciranno a riprodurli fedelmente nel gioco in tempo... e in quanto tempo? per 16 stadi sarà un bel lavoro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
salve domanda per @huigoman99
ma eventualmente voi editor potreste inserire le nazionali mancanti..tipo malta etc etc...cosi da poter simulare una vera e propria qualificazione europea...??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
peccato perchè a mio avviso per fare un deciso salto di qualità pes necessita di avere molti comandi in più.
2379701d1490195194t-tutti-fermi-tutti-zitti-2-a-1407148069_tumblr_n4hkmwcq1t1qhrkxko1_400.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
salve domanda per @huigoman99
ma eventualmente voi editor potreste inserire le nazionali mancanti..tipo malta etc etc...cosi da poter simulare una vera e propria qualificazione europea...??


Credo che la struttura non lo permetta perche' gli slot son gia' tutti occupati parlando di nazionali

Una roba del genere potresti farla su pc non su ps4

Anche perche' nelle leghe Fake ti ritroveresti le nazionali create in coppa o almeno credo sia cosi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
c'è molta violenza,c'è molto egoismo,QUA NON SAPPIAMO PIU DOVE STIAMO ANDANDO SU QUESTA TERA!!! qua non sappiamo cosa stiamo facendo sempre su questa tera .C'e grosse grisi di valori ,ti domandi i come dove i perchè i come quando,ma la risposta non la devi cercare fuori,la risposta la devi cercare dentro di te ,epperò è sbagliata
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Kimi85

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
salve domanda per @huigoman99
ma eventualmente voi editor potreste inserire le nazionali mancanti..tipo malta etc etc...cosi da poter simulare una vera e propria qualificazione europea...??
È come ha spiegato @Kimi85 . Solo su pc è possibile perchè si può aggiungere squadre oltre a quelle presenti nel gioco. Su ps4 non si può, quindi non le potremo aggiungere.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e giuliosr

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
È come ha spiegato @Kimi85 . Solo su pc è possibile perchè si può aggiungere squadre oltre a quelle presenti nel gioco. Su ps4 non si può, quindi non le potremo aggiungere.


Quando Moddai Pes 2011 con un altro ragazzo(New Ice Patch) incontrammo non poche difficolta' gia' all'epoca con la struttura delle squadre

Ebbi l'idea di sostituire(e credo non fu' fatto da altri prima)le nazionali vecchie con le Under 21,ma fu' un impresa trovare stats e quant'altro

Su Pc si e'agevolati alla grande potendo usare programmi per ogni genere(stats,volti,scoreboard,stadi,exe)

Purtroppo su Ps4 il gioco ahime' non offre grandi possibilita' di manovra ed e' un peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito