PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova solo ad immaginare di poter importare tutti gli stadi ..konami ha un potenziale pazzesco da far invidiare la EA ma non lo sfrutta ....mistero giapponese.
Due anni fa avevo circa 160 stadi. Su Pc ne potevo importare 40 alla volta. Di volta in volta toglievo e inserivo in base alla squadra che incontravo. Avevo tutti gli inglesi, tutti gli italiani, spagnoli, ecc

Due anni fa avevo circa 160 stadi. Su Pc ne potevo importare 40 alla volta. Di volta in volta toglievo e inserivo in base alla squadra che incontravo. Avevo tutti gli inglesi, tutti gli italiani, spagnoli, ecc
Con la Ps4 hai dei limiti mostruosi.
Su Pes 2017 avevo la patch che pesava come il gioco.

a me preoccupano le tempistiche dei dlc, mi spiego: se verranno aggiunti nuovi campionati, spero che almeno come database siano presenti al d1, come il campionato turco... perchè poi si dovrebbe ricominciare la master, sballerebbe il fo per chi ha inserito bundes...

insomma, si rischia d'avere il gioco "completo" ben più tardi, che non è un problema, basta che lo dicano chiaro e tondo.

spero facciano i dlc in maniera celere, aggiustando anche la b (non è colpa di konami, troppo caos per i ripescaggi)

a me preoccupano le tempistiche dei dlc, mi spiego: se verranno aggiunti nuovi campionati, spero che almeno come database siano presenti al d1, come il campionato turco... perchè poi si dovrebbe ricominciare la master, sballerebbe il fo per chi ha inserito bundes...

insomma, si rischia d'avere il gioco "completo" ben più tardi, che non è un problema, basta che lo dicano chiaro e tondo.

spero facciano i dlc in maniera celere, aggiustando anche la b (non è colpa di konami, troppo caos per i ripescaggi)
è per questo che io aspetterò a iniziare una master e mi concentrerò sulla parte online (co-op e myclub soprattutto).
Con il 18 mi ci sono divertito parecchio.

A21D1770-113F-451D-A1AE-D3014C33A063.jpeg Valdivia e lega turca. Peccato che nel trailer turco si vede il portiere fare quel volo da Superman con accelerazione supersonica e antifisica su una trivela di quaresma...ma che cazzFD67D091-B07F-40E8-A42D-EEFDF6CCE077.jpeg

Hai ragione, figurati con il 2018 ho riniziato la Master 15 volte... ;). Speriamo facciano dlc completi e subito, di modo che i ragazzi del FO non si mettono a fare v8/v9/v10 ecc :p se no impazziscono

In teoria ogni anno si arriva alla versione 4 , con circa 4 Dlc. Da settembre a Marzo. Correggetemi se sbaglio

In teoria ogni anno si arriva alla versione 4 , con circa 4 Dlc. Da settembre a Marzo. Correggetemi se sbaglio
Non è una regola scritta ...

Mi aspetto un DLC corposo a fine settembre (contemporanea con fifa) con un sacco di volti e gli stadi annunciati con dlc (Stade Luis II ... Ibrox... Celtic)

Uno a metà novembre

Uno verso febbraio

Non è una regola scritta ...

Mi aspetto un DLC corposo a fine settembre (contemporanea con fifa) con un sacco di volti e gli stadi annunciati con dlc (Stade Luis II ... Ibrox... Celtic)

Uno a metà novembre

Uno verso febbraio
Tu dici che se ottengono tutti gli stadi russi per fine settembre riescono con un DLC inserire tutto? O quelli li avremo piu avanti

Io cmq do quasi per certo la UEFA NATIONS LEAGUE .. . Che potrebbe portarci nuove nazionali..

Quindi il colombiano viene annunciato domani o sta sera... Perché dicevano che tra il 3/4 agosto scadeva il contratto con Ea

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Tu dici che se ottengono tutti gli stadi russi per fine settembre riescono con un DLC inserire tutto? O quelli li avremo piu avanti
Quest anno si sono superati ed hanno annunciati già 8 stadi nuovi ..... Di cui la metà le metteranno con un dlc....

Sono migliorati ..

Ma da qua a pensare che ne aggiungano 16 la vedo durissima.... Per Pes19....

Confido più in un besiktas e Galatasaray come stadio . .. In Turchia saranno incazzati che solo il FENERBACHE ha lo stadio ..

(anche se a dir la verità sono 3 stadi uguali... Cambia l esterno.... Continuerò la mia battaglia di STADI NUOVI = STADI DI MERDA FATTI CON LO STAMPINO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online