PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vero, infatti Fifa quest anno aggiunge una cosa che i ragazzi andranno matti.
Il sorteggio dei gironi champions come nella realtà. A nyon con le palline ecc.
A me non fa impazzire,perche alla seconda volta salto. Ma a molti fa bava alla bocca

Altra boiata inutile.

Perché non aggiungere pure 90 esimo minuto dopo le partite con la moviola di Cesari e magari puoi controllare la velina di turno per accavallare la gamba a destra o sinistra.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Altra boiata inutile.

Perché non aggiungere pure 90 esimo minuto dopo le partite con la moviola di Cesari e magari puoi controllare la velina di turno per accavallare la gamba a destra o sinistra.
Però poter vedere, volendo, gli highlights o perlomeno i gol delle altre partite della giornata, non sarebbe mica male....
Magari sulla PS7.....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altra boiata inutile.

Perché non aggiungere pure 90 esimo minuto dopo le partite con la moviola di Cesari e magari puoi controllare la velina di turno per accavallare la gamba a destra o sinistra.
Però 10 anni fa tutte le chicche ce le aveva pes che giocava di anticipo. Da parecchi anni le uniche due che ha in più rispetto a fifa è simulazione e la maglietta per neymar, entrambe utili solo per prendere un giallo che servono a ben poco e che la EA ha già detto più volte di non poter inserire nel suo videogioco
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però 10 anni fa tutte le chicche ce le aveva pes che giocava di anticipo. Da parecchi anni le uniche due che ha in più rispetto a fifa è simulazione e la maglietta per neymar, entrambe utili solo per prendere un giallo che servono a ben poco e che la EA ha già detto più volte di non poter inserire nel suo videogioco

Più che chicche direi cacche.

Pensiamo alla simulazione.

Appena uscita tutti noi a dire...feeeeeeegaaaaaaa!

Poi ditemi quanti di noi la usano.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Però 10 anni fa tutte le chicche ce le aveva pes che giocava di anticipo. Da parecchi anni le uniche due che ha in più rispetto a fifa è simulazione e la maglietta per neymar, entrambe utili solo per prendere un giallo che servono a ben poco e che la EA ha già detto più volte di non poter inserire nel suo videogioco
Io aggiungerei nei casi dubbi l'arbitro che chiama la VAR.... Che figata
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però poter vedere, volendo, gli highlights o perlomeno i gol delle altre partite della giornata, non sarebbe mica male....
Magari sulla PS7.....

Guarda io sono uno di quelli che skippa gli highlights sempre a fine partita. Non sono la persona giusta.

Gradirei molto i risultati di una o due squadre a scelta aggiornati in sovraimpressione durante la partita.

Quello mi aggiungerebbe emozioni durante il match.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Più che chicche direi cacche.

Pensiamo alla simulazione.

Appena uscita tutti noi a dire...feeeeeeegaaaaaaa!

Poi ditemi quanti di noi la usano.
Eh, io ci ho provato in lungo e in largo soprattutto quest'anno, sia mai che la boiata dei falli potesse miracolosamente risolversi aggiungendo una utilità concreta alla combo simulazione, ma nulla. Di fatto non sono chicche sono cacche per il semplice fatto di non avere una utilità per la simulazione e per essere usufruibile solo da neymar la roba dell'esultanza con la maglietta. Fossero utili o disponibili per tutti sarebbero due bellissime cose
 
  • Like
Reactions: Matt27 e deliux9

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
la var è inutile. è una cinematic ti fa vedere l'arbitro va a vedere il monitor ma alla fine si sa già come va a finire. poi con l'arbitraggio confuso ha la serie konami, ci manca solo la var per complicargli la vita. già per subire un fallo siamo noi a istigare la cpu a commetterlo.
Non hai mai giocato a Madden... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non hai mai giocato a Madden... :rolleyes:
Ma pure i giochi di nba e tennis ce li hanno, fanno parte ufficialmente dello sport di riferimento. Non appena lo sarà pure nel calcio mi pare la cosa più logica del mondo volerlo vedere anche nel videogame calcistico. Ma sono pronto a scommetterci che se la EA sarà abbastanza tempestiva Konami avrà i soliti tempi giurassici
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
sul 2018 non ci sono più le limitazione dei stadi. si possono aggiungere quanti se ne vogliono. solo ci sono 6 stadi e pure scadente di qualità perché alcuni sono aggiornati a pes 2013, altri pes 2014/15.. su pc si fa prima a levare il blocco e usare quelli presenti nel gioco

per la cronaca a giugno 2018 quelli aggiunti sono

old trafford
Juventus stadium
Allianz arena
stadio olimpico di berlino
lo stadio polacco presente in pes 2016 mi pare convertiti da pes 2015/16

mentre è presente anche l'amsterdam arena conversione pes 2012 o 2013, bernabeu conversione 2013, lo stadio del galatasaray nato per pes 2013

E come si leverebbe il blocco?grazie
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ma pure i giochi di nba e tennis ce li hanno, fanno parte ufficialmente dello sport di riferimento. Non appena lo sarà pure nel calcio mi pare la cosa più logica del mondo volerlo vedere anche nel videogame calcistico. Ma sono pronto a scommetterci che se la EA sarà abbastanza tempestiva Konami avrà i soliti tempi giurassici
Tra l'altro è anche emozionante perché quando chiami il review in Madden col cavolo che sai già quale sarà la decisione dell'arbitro. E se ti danno torto perdi un timeout.:oops:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,860
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me più che il o la Var basterebbe un gameplay migliore del 18,dove esistano piu' falli,colpi di tacco presenti ma non irreali,una CPU che ti aggredisce se molli il pad,squadre con modi di giocare differenti. Con licenze e campionati ci siamo,vedremo il resto.
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
il volo alla superman ormai non penso lo correggeranno più, almeno per la "generazione" fox engine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online