Comunque l impatto grafico di pes19 gia visto in fullhd compresso su youtube fa sembrare pes18 un gioco di 4 anni fa e pes17 un gioco da ps3 ... o e solo una mia impressione?
E c'è una buona probabilità che lo sia anche la nazionale UruguaianaNazionale cilena con licenza
![]()
si ma alivello marketing non si può fare una pubblicità con:Visualizza allegato 98998 scannnn celtic!!!!!!
Ci basta quello del liverpool che in pes 18 sembra che siano in chiesa quando cantano...sperare queste cose in pes è troppo , l atmosfera non è il suo forte .Voglio questo
sono sopratutto i manti erbosi a fare la differenza e l illuminazione ...credo che pes 19 a livello grafico è un pes 16 migliorato ....in teoria questa grafica dovevamo averla già in pes 17 .Comunque l impatto grafico di pes19 gia visto in fullhd compresso su youtube fa sembrare pes18 un gioco di 4 anni fa e pes17 un gioco da ps3 ... o e solo una mia impressione?
E c'è una buona probabilità che lo sia anche la nazionale Uruguaiana
Usano il plurale nei campionati... speriamo beneC’è ancora un po' di roba da annunciare nelle prossime settimane
![]()
Si, ma vedi, anche nei video che tu hai fatto spesso, invece di tentare il dribbling, il tiro o il passaggio, ti giri per far vedere proprio l'animazione della difesa della palla.Pero ad es quando si e di spalle il comando seppur non intuitivo (x questo basta un po d allenamento) funziona eppure (x lo meno dai video che ho visto) non c e nessuno che lo usa ... posso capire vederlo usare in 50 video 5 volte ovvero 1 volta ogni 10 partite ma io non l ho mai visto una che sia una volta ... e che non c e l abitudine ... arriva palla, si aspetta e poi o si passa con X o si fa un triangolo dai e vai o ci si gira con R1 ... e proprio una questione di mentalita, di approccio, di modo di giocare ... un po come chi usa r1 moderatamente e chi ce l ha sempre pigiato ... un po come chi gioca di possesso e giro palla e chi di prima a 400kmh con uno due letali e 400 colpi di tacco
La demo esce con l'aggiornamento degli store.Sapete dirmi a che ora esce la demo mercoledì prossimo?
Esco di casa alle 14:00, con valigia in mano, per un volo a Malpensa, e non mi dispiacerebbe rompere l'attesa provando la demo.
Comunque l impatto grafico di pes19 gia visto in fullhd compresso su youtube fa sembrare pes18 un gioco di 4 anni fa e pes17 un gioco da ps3 ... o e solo una mia impressione?
La demo esce con l'aggiornamento degli store.
Normalmente sugli store di Nuova Zelanda e simili si trova già al mattino presto (nostro).
Sullo store italiano potrebbe uscire in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, non ci sono certezze.
Mmmmmmmm dici?
A me non sembra... sembrano un po tutti più larghi del normale
no niente canali su sky. il ticket saranno tre tipi di abbonamento 1 mese 4 mesi 1 stagione, da 7.99 euro i 4 mesi intorno ai 30 euro e la stagione intorno ai 50 euro.
ma a parte per chi ha sky Q dove troverà direttamente la APP installata nel decoder, tutti gli altri devono iscriversi tramite il sito creare il account di dazn tramite sito sky. e poi scaricare la app e fare il login. stesso procedimento per chi userà il pc e le console.
Ecco, la dicitura "nuove leghe" da annunciare mi fa pensare... mmm chissàC’è ancora un po' di roba da annunciare nelle prossime settimane
![]()
Ok, ma la protezione della palla, come qualsiasi altro comando, deve poter essere gestito dall'utente a seconda delle situazioni di gioco con un tasto apposito.Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Dai non è possibile che nessuno lo usi mai ....