Voglio questo
Io voglio un esultanza da attivare solo negli Old Firm. Ovvero festeggiare in faccia all'avversario
![]()
Bundesliga, MLS e Chinese Super LeagueRagazzi sono già stati definiti i capionati da editare nelle leghe fake del fo?
Piccolo ot
Fino ad ora non ho trovato l'app di DAZN ne sul samsungstore (smart tv) e nemmeno psstore. Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Una copia di PES 2019 Juan Esnaider edition a chi mi aiuta
Piccolo ot
Fino ad ora non ho trovato l'app di DAZN ne sul samsungstore (smart tv) e nemmeno psstore. Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Una copia di PES 2019 Juan Esnaider edition a chi mi aiuta
Io so che da metà agosto si potranno comprare i ticket per le partite da Sky , forse saranno canali aggiuntivi su Sky oppure la vera e propria appena uscirà in quel periodo.
Io personalmente non la uso perché per me è troppo rischio: una volta ho provato a mollare tutti i tasti da girato come dev'essere, ma mi hanno rubato palla e segnato un gol che si é rivelato fatale.Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Dai non è possibile che nessuno lo usi mai ....
Il mio modo di giocare prevede una manovra basata molto su questa "skill". In Fifa, essendoci il comando apposito, lo faccio ogni qualvolta ne ho bisogno. E questo capita molto anche ai miei avversari.Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
le app per console smart tv (se non fai parte dei beta tester), usciranno entro venerdì 10 agosto quando inizierà la ligue 1. mal che vada entro l'inizio del campionato italiano.
In parte sono d'accordo.Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
In parte sono d'accordo.
C'è la tendenza a lamentarsi di tutto, a esagerare ogni cosa (sia pregi che difetti).
Per poi fare le stesse cose anche nel caso di situazioni opposte.
Ma non certo solo per Pes.
Personalmente vorrei, e trovo che avrebbe molto più senso, una protezione della palla, ma meglio dire un controllo del corpo, con la levetta destra come in Pes2014.
Molto simulativo.
Ma per molti, troppo complicato.
Il modo attuale, quello del mollare tutto, onestamente lo trovo veramente poco istintivo, l'opposto di quello che vorrei,
E, come dici tu stesso, non funziona in maniera ottimale.
In parte sono d'accordo.
C'è la tendenza a lamentarsi di tutto, a esagerare ogni cosa (sia pregi che difetti).
Per poi fare le stesse cose anche nel caso di situazioni opposte.
Ma non certo solo per Pes.
Personalmente vorrei, e trovo che avrebbe molto più senso, una protezione della palla, ma meglio dire un controllo del corpo, con la levetta destra come in Pes2014.
Molto simulativo.
Ma per molti, troppo complicato.
Il modo attuale, quello del mollare tutto, onestamente lo trovo veramente poco istintivo, l'opposto di quello che vorrei,
E, come dici tu stesso, non funziona in maniera ottimale.
Io personalmente non la uso perché per me è troppo rischio: una volta ho provato a mollare tutti i tasti da girato come dev'essere, ma mi hanno rubato palla e segnato un gol che si é rivelato fatale.
Una volta ci ho provato con uno scarso: si é bloccato e palla rubata e gol, fatale pure quello.
Poi ho provato con solo R1 pigiato, ma se capita, la caccio subito perché la cpu si avvicina a prenderla. Troppp rischioso per me. A me servirebbe un modo per proteggere la palla anche mentre ti muovi: io vedevo la cpu che col braccio teneva lontano il giocatore che gli tenevo appiccicato ( poi non so come ma teneva palla anche se i giocatori appiccicati erano 3). Invece io se non mi giro subito, appena si mi toccano mi portano via palla.