PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo ot
Fino ad ora non ho trovato l'app di DAZN ne sul samsungstore (smart tv) e nemmeno psstore. Qualcuno ne sa di più?
Grazie

Una copia di PES 2019 Juan Esnaider edition a chi mi aiuta

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Voglio questo

Io voglio un esultanza da attivare solo negli Old Firm. Ovvero festeggiare in faccia all'avversario :D

GP27050002.jpg

Piccolo ot
Fino ad ora non ho trovato l'app di DAZN ne sul samsungstore (smart tv) e nemmeno psstore. Qualcuno ne sa di più?
Grazie

Io so che da metà agosto si potranno comprare i ticket per le partite da Sky , forse saranno canali aggiuntivi su Sky oppure la vera e propria appena uscirà in quel periodo.

Piccolo ot
Grazie

le app per console smart tv (se non fai parte dei beta tester), usciranno entro venerdì 10 agosto quando inizierà la ligue 1. mal che vada entro l'inizio del campionato italiano.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io so che da metà agosto si potranno comprare i ticket per le partite da Sky , forse saranno canali aggiuntivi su Sky oppure la vera e propria appena uscirà in quel periodo.

no niente canali su sky. il ticket saranno tre tipi di abbonamento 1 mese 4 mesi 1 stagione, da 7.99 euro i 4 mesi intorno ai 30 euro e la stagione intorno ai 50 euro.

ma a parte per chi ha sky Q dove troverà direttamente la APP installata nel decoder, tutti gli altri devono iscriversi tramite il sito creare il account di dazn tramite sito sky. e poi scaricare la app e fare il login. stesso procedimento per chi userà il pc e le console.

Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Dai non è possibile che nessuno lo usi mai ....
Io personalmente non la uso perché per me è troppo rischio: una volta ho provato a mollare tutti i tasti da girato come dev'essere, ma mi hanno rubato palla e segnato un gol che si é rivelato fatale.
Una volta ci ho provato con uno scarso: si é bloccato e palla rubata e gol, fatale pure quello.
Poi ho provato con solo R1 pigiato, ma se capita, la caccio subito perché la cpu si avvicina a prenderla. Troppp rischioso per me. A me servirebbe un modo per proteggere la palla anche mentre ti muovi: io vedevo la cpu che col braccio teneva lontano il giocatore che gli tenevo appiccicato ( poi non so come ma teneva palla anche se i giocatori appiccicati erano 3). Invece io se non mi giro subito, appena si mi toccano mi portano via palla.

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back
Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Il mio modo di giocare prevede una manovra basata molto su questa "skill". In Fifa, essendoci il comando apposito, lo faccio ogni qualvolta ne ho bisogno. E questo capita molto anche ai miei avversari.

In pes (te ne sei accorto ora ma esiste già dal 14 eh!) la ottieni mollando tutto e disponendoti col corpo perlomeno sul fianco, se non dando le spalle. (Per me è troppo cervellotico il "meccanismo" per attuarla, trovo giusto il concetto applicato in Fifa, ma vabbè, fa nulla...)

Il fatto che tu non veda video al riguardo non vuol dire nulla (io non ne faccio ad esempio) se non che quelli che giocano lo fanno ancora col vecchio concetto di 10 anni fa, "corri, corri, dribbla e tira".

Si sa se X caso si possono assegnare gli stadi sudamericani ai team europei o è presente ancora il blocco?

In parte sono d'accordo.
C'è la tendenza a lamentarsi di tutto, a esagerare ogni cosa (sia pregi che difetti).
Per poi fare le stesse cose anche nel caso di situazioni opposte.
Ma non certo solo per Pes.

Personalmente vorrei, e trovo che avrebbe molto più senso, una protezione della palla, ma meglio dire un controllo del corpo, con la levetta destra come in Pes2014.
Molto simulativo.
Ma per molti, troppo complicato.

Il modo attuale, quello del mollare tutto, onestamente lo trovo veramente poco istintivo, l'opposto di quello che vorrei,
E, come dici tu stesso, non funziona in maniera ottimale.

In parte sono d'accordo.
C'è la tendenza a lamentarsi di tutto, a esagerare ogni cosa (sia pregi che difetti).

Personalmente vorrei, e trovo che avrebbe molto più senso, una protezione della palla, ma meglio dire un controllo del corpo, con la levetta destra come in Pes2014.
Molto simulativo.

Il modo attuale, quello del mollare tutto, onestamente lo trovo veramente poco istintivo, l'opposto di quello che vorrei,

Va anche bene per una situazione dove voglio perdere tempo, ma a noi ssevirebbe molto di piu a centrocampo oppure in attacco per la punta centrale specialmente.

Io la colllegherei anche al Body Balance e ad una nuova abilita tipo Hold and Roll.

Certo servirebbe un tasto.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
In parte sono d'accordo.

Molto simulativo.

Pero ad es quando si e di spalle il comando seppur non intuitivo (x questo basta un po d allenamento) funziona eppure (x lo meno dai video che ho visto) non c e nessuno che lo usa ... posso capire vederlo usare in 50 video 5 volte ovvero 1 volta ogni 10 partite ma io non l ho mai visto una che sia una volta ... e che non c e l abitudine ... arriva palla, si aspetta e poi o si passa con X o si fa un triangolo dai e vai o ci si gira con R1 ... e proprio una questione di mentalita, di approccio, di modo di giocare ... un po come chi usa r1 moderatamente e chi ce l ha sempre pigiato ... un po come chi gioca di possesso e giro palla e chi di prima a 400kmh con uno due letali e 400 colpi di tacco

Io personalmente non la uso perché per me è troppo rischio: una volta ho provato a mollare tutti i tasti da girato come dev'essere, ma mi hanno rubato palla e segnato un gol che si é rivelato fatale.
Una volta ci ho provato con uno scarso: si é bloccato e palla rubata e gol, fatale pure quello.
Poi ho provato con solo R1 pigiato, ma se capita, la caccio subito perché la cpu si avvicina a prenderla. Troppp rischioso per me. A me servirebbe un modo per proteggere la palla anche mentre ti muovi: io vedevo la cpu che col braccio teneva lontano il giocatore che gli tenevo appiccicato ( poi non so come ma teneva palla anche se i giocatori appiccicati erano 3). Invece io se non mi giro subito, appena si mi toccano mi portano via palla.

Idem con patate.
Ho provato anch'io a fare protezione palla, ricevendo il pallone e cercando di mantenerla lì, in attesa dei compagni, ma bisogna essere veloci a passarla perchè il malefico piedino dell'avversario me la porta via. Tanto vale giocare di prima, oppure schiacciare R2, oppure R3, e poi doppio R1 per girare intorno e correre via.
Piuttosto vorrei un comando specifico per la spallata. Ci ho provato con quadrato ed R2 o L2, non ricordo, ma non ha lo stesso effetto che ha l'avversario sui miei giocatori, anche in piena area di rigore.
La scivolata chirurgica, la spallata "fatti più in là" e gli attacchi 2-3 contro 1 senza che nessuno mi faccia fallo, ecco, queste sono le magie della cpu che vorrei vedere, non dico eliminate, ma almeno alleggerite.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1