PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque l impatto grafico di pes19 gia visto in fullhd compresso su youtube fa sembrare pes18 un gioco di 4 anni fa e pes17 un gioco da ps3 ... o e solo una mia impressione?

Nazionale cilena con licenza

DjoxYToXsAAE-4h

Comunque l impatto grafico di pes19 gia visto in fullhd compresso su youtube fa sembrare pes18 un gioco di 4 anni fa e pes17 un gioco da ps3 ... o e solo una mia impressione?
sono sopratutto i manti erbosi a fare la differenza e l illuminazione ...credo che pes 19 a livello grafico è un pes 16 migliorato ....in teoria questa grafica dovevamo averla già in pes 17 .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin e Zanetti22
Sapete dirmi a che ora esce la demo mercoledì prossimo?
Esco di casa alle 14:00, con valigia in mano, per un volo a Malpensa, e non mi dispiacerebbe rompere l'attesa provando la demo.

Pero ad es quando si e di spalle il comando seppur non intuitivo (x questo basta un po d allenamento) funziona eppure (x lo meno dai video che ho visto) non c e nessuno che lo usa ... posso capire vederlo usare in 50 video 5 volte ovvero 1 volta ogni 10 partite ma io non l ho mai visto una che sia una volta ... e che non c e l abitudine ... arriva palla, si aspetta e poi o si passa con X o si fa un triangolo dai e vai o ci si gira con R1 ... e proprio una questione di mentalita, di approccio, di modo di giocare ... un po come chi usa r1 moderatamente e chi ce l ha sempre pigiato ... un po come chi gioca di possesso e giro palla e chi di prima a 400kmh con uno due letali e 400 colpi di tacco
Si, ma vedi, anche nei video che tu hai fatto spesso, invece di tentare il dribbling, il tiro o il passaggio, ti giri per far vedere proprio l'animazione della difesa della palla.
Ma quella è una ricerca voluta di quella situazione.
In situazioni in cui sarebbe molto più utile e naturale, per esempio, come fa notare @deliux9 , quando la punta centrale riceve spalle alla porta sul limite dell'area, è quasi inefficace, perlomeno con i giocatori che uso io normalmente.
Questo perchè in quelle situazioni la cpu diventa eccessivamente efficace difensivamente, mentre a noi serve comunque un minimo di tempo per ricevere, controllare e mollare tutto.
Il risultato è che perdi la palla praticamente sempre.
Per assurdo si riesce a fare un po' meglio se sei dentro all'area, perchè la cpu, pur non lasciandoti spazi, è ancora più attenta a non rischiare di fare fallo.

Poi comunque concordo che alla fine molti se ne lamenterebbero comunque.
Un po' come sul discorso dell'affaticamento.
A parole, tutti vogliono che i giocatori non corrano come matti per novanta minuti.
Poi basta qualche video di gameplay perchè partano le prime lamentele.
E vedrai cosa succederà con la demo.
Sono quasi certo che nel gioco completo la fatica inciderà meno che nella demo....

Sapete dirmi a che ora esce la demo mercoledì prossimo?
Esco di casa alle 14:00, con valigia in mano, per un volo a Malpensa, e non mi dispiacerebbe rompere l'attesa provando la demo.
La demo esce con l'aggiornamento degli store.
Normalmente sugli store di Nuova Zelanda e simili si trova già al mattino presto (nostro).
Sullo store italiano potrebbe uscire in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, non ci sono certezze.

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back

Boh sai che invece a me non dice niente? Sarà perchè, pur cambiando tv, ho sempre riscontrato una grafica non ottimale giocando a pes. Ho provato di tutto..diventando matto con la luminosità contrasto ecc..eppure riesco a farmelo piacere ( come resa grafica) solo nelle partite di sera e non in tutti i campi.
Fifa ad esempio si vede da paura..boh. Spero che con il 2019 riuscirò anche io a godermi al massimo pes!

no niente canali su sky. il ticket saranno tre tipi di abbonamento 1 mese 4 mesi 1 stagione, da 7.99 euro i 4 mesi intorno ai 30 euro e la stagione intorno ai 50 euro.

ma a parte per chi ha sky Q dove troverà direttamente la APP installata nel decoder, tutti gli altri devono iscriversi tramite il sito creare il account di dazn tramite sito sky. e poi scaricare la app e fare il login. stesso procedimento per chi userà il pc e le console.

scusa xyz, non ho capito una cosa, ma se io ho sky, posso includerla nell'abbonamento, nel senso io non ho sky q, e non ho capito cosa dovrei fare... magari tu lo sai

Comunque ragazzi .... tutti volete a gran voce la protezione della palla .... e in pes c è da pes18 ma NON si attiva schiacciando un tasto specifico bensì lasciando tutti i tasti e concordo che oltre ad essere un tantino inusuale e forse poco immediato e un po' scomodo .... MA C È UN MA ... la protezione palla c è, esiste e funziona (non in tutti i contesti ma in molti funziona)...alla luce di questa riflessione mi chiedo: ma è possibile che c è un popolo di player che vogliono questo comando come fosse oro e in tutti, ma dico tutti e ripeto TUTTI i video che ho visto fino ad ora nessuno e dico nessuno usa neanche 1 volta per sbaglio la protezione sfera????????????
Secondo me e ne sono sempre più convinto trattasi di un comando che la gente vuole e vuole che ci sia schiacciando un tasto proprio perché non c è di fatto premendo un tasto .... perché se ci fosse non lo userebbe nessuno ... per lo meno il 99% dei player che ho visto giocare nei video di pes19 giocano in un modo che se anche il comando di protezione palla si attivasse a voce non verrebbe usato...
Dai non è possibile che nessuno lo usi mai ....
Ok, ma la protezione della palla, come qualsiasi altro comando, deve poter essere gestito dall'utente a seconda delle situazioni di gioco con un tasto apposito.
Non è molto realistico che io mi debba fermare per far attivare la protezione del pallone perchè, come accade anche nella realtà, io posso correre e al tempo stesso proteggere con il corpo il pallone.
Come per dire "la rovesciata esiste basta che sul cross non spingi alcun pulsante"

Solo per precisare,lasciare tutto per attivare la protezione non vuol dire fermarsi con l’omino...
Sarebbe un discorso che mi appassionerebbe non fossimo alle porte del nuovo gioco dove probabilmente tutto sarà differente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online