PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la serie b italiana non verrà mai inclusa o aggiunta dalla Konami, la Ea ha l'esclusiva quante volte dovrò dirvelo... mettetevi l'anima in pace, solo sperando in un file opzione rilasciato dai ragazzi di pes team potrebbe esserci appunto la"speranza", di ri-vedere la serie b in pes 2019.

Ragazzi la serie b italiana non verrà mai inclusa o aggiunta dalla Konami, la Ea ha l'esclusiva quante volte dovrò dirvelo... mettetevi l'anima in pace, solo sperando in un file opzione rilasciato dai ragazzi di pes team potrebbe esserci appunto la"speranza", di ri-vedere la serie b in pes 2019.
Uno non ha la b licenziata ne l'esclusiva, due sta nel fifpro e la può mettere chiunque non fate disinformazione ;)

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Anche perché là premier L esigue è in esclusiva di fifa quindi secondo il tuo ragionamento non dovremmo avere neanche quella in pes!

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
Tutto falso, fate ricerche prima di riportare dei dati.

Comunque, tutti a prendercela con Konami per la mancanza della Serie B in PES, grandi polemiche, anche gli spagnoli inferociti contro Konami... E se invece fosse stata tutta colpa sua? :D:D:D

Meme Konami 8.jpg

• Mi piace
Reazioni: GL29, Matt27 e Obs
Stadi dove sarà presente la pioggia e la neve. Da notare come nel Burg Stadion la neve non si potrà settare. Questo dimostra che la maggior parte di noi si sbagliava nel credere questo stadio ubicato nel Nord Europa

DldhGRNWsAUsTSW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco

Utenti online