PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato un tweet dove c’è scritto che lo scoreboard è lo stesso per tutto il gioco e viene contestualizzato solo col cambio di logo della competizione.
Poi confermato anche per UCL e UEL la scena d’ingresso è identica a quella di tutte le altre partite.

Non è un problema ... dentro il rettangolo da gioco ci dimenticheremo di tutto il resto perché quest anno siamo di fronte ad un capolavoro senza se e senza ma

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Non è un problema ... dentro il rettangolo da gioco ci dimenticheremo di tutto il resto perché quest anno siamo di fronte ad un capolavoro senza se e senza ma

Oddio di 300 pagine metà sono di protesta, delusioni, rimpianti.
Comprerò pes come ho sempre fatto però sono deluso anche io, gli manca sempre qualcosa di stupido per essere perfetto.

Tanto migliorata la personalizzazione degli stadi reali (veramente bella la coreografia dell'Arsenal), quanto ancora scialba quella degli stadi generici, anche quando assegnati a squadre con licenza di campionati altrettanto licenziati; nel video della partita dell'Anderlecht si vedono nel Burg Stadion i soliti sponsor fake La Grande, Kampfgeist, ecc., sarebbe ora di migliorare anche su questi dettagli.

Comunque nel complesso non ci si può lamentare troppo oggi, viste pure le grafiche e le musichette per le coppe europee fake... Un lavoro semplice semplice ma fatto molto bene. Brava Konami.

GAMESCOM conclusa e portiamo a casa SOLO le quattro LEGGENDE dell'Inter...:confused:
Francamente mi aspettavo qualcosa di più!:(

Comunque per un verso dalla GamesCom penso che tutti aspettassimo qualcosa di più, quantomeno per salvare la faccia data la pessima figura fatta col taglio delle due seconde divisioni... Ribadisco quanto detto svariate pagine fa, sarebbe già stata una gran cosa indicare una possibile calendarizzazione dei DLC e chiarire ufficialmente, senza equivoci, se ci saranno in effetti nuove leghe (dato che qui più di una persona, me compreso, temiamo che conoscendo Konami anche un aggiornamento dei kits per un intero campionato possa essere inteso come un "nuovo campionato"... ne abbiamo già visti di equivoci così). Chiaramente però se l'intenzione fosse davvero quella di aggiungere via DLC nuovi campionati, basta con la cazzata della carenza di spazio, prima di tutto dovrebbero reinserire le due seconde divisioni eliminate. Ed è su questo che ho dubbi, perché chiaramente per loro sarebbe un'altra figuraccia, smentirsi praticamente subito, rimangiare ciò che avevano detto... Ma ritengo che l'utenza apprezzerebbe molto la decisione, al di là di quanto avvenuto prima. Ci metteremmo tutta questa polemica alle spalle, tutti saremmo più contenti.

Poi come già fatto notare giustamente da @Ronin certo la lega colombiana non è che sarebbe stata un grande annuncio, per di più in una kermesse europea, però è inspiegabile che non l'abbiano pubblicizzata, è comunque un campionato in più. Vabbè che già sappiamo che è presente nel gioco, ma lo sappiamo per altre fonti, mica da Konami, dato che non è nemmeno nella pagina delle licenze sul sito. Marketing sempre alquanto discutibile.

Per altro verso, realisticamente sapevamo però che c'era poco o niente ormai da annunciare. Sarò ripetitivo, sarebbe già stato qualcosa avere chiarimenti su cosa hanno in programma in merito ai DLC. E invece toccherà attendere e sperare.

Si ma ragazzi un po di coerenza in sto forum ce? Allora si parte e si dice , che schifo i loghi delle coppe non sono simili all originale.
Poi si sente la musichetta e si dice , che bella, meglio dell originale , fantastico.
Poi , la musichetta non ce all ingresso squadre. E be tanto a me interessa solo dal fischio di inizio.
Io ho notato che si passa dagli euforismi incondizionati alla disperazione assoluta.
Per me Pes 19 è bellissimo nel rettangolo e na ciofeca fuori.
Su questo do atto a Lucawe che è entusiasta di quello che accade nel rettangolo.

• Mi piace
Reazioni: WinningEleven91
Allora si parte e si dice , che schifo i loghi delle coppe non sono simili all originale.
I loghi fake fanno schifo infatti, su quelli siamo tuttora tutti d'accordo :D ma fortunatamente si possono sostituire con quelli ufficiali.

Poi si sente la musichetta e si dice , che bella, meglio dell originale , fantastico.
Poi , la musichetta non ce all ingresso squadre. E be tanto a me interessa solo dal fischio di inizio.
La musichetta non è affatto male, se ci fosse stata all'ingresso delle squadre sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma non vedo disperazione per questo, è già andata meglio del previsto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online