Comunque per un verso dalla GamesCom penso che tutti aspettassimo qualcosa di più, quantomeno per salvare la faccia data la pessima figura fatta col taglio delle due seconde divisioni... Ribadisco quanto detto svariate pagine fa, sarebbe già stata una gran cosa indicare una possibile calendarizzazione dei DLC e chiarire ufficialmente, senza equivoci, se ci saranno in effetti nuove leghe (dato che qui più di una persona, me compreso, temiamo che conoscendo Konami anche un aggiornamento dei kits per un intero campionato possa essere inteso come un "nuovo campionato"... ne abbiamo già visti di equivoci così). Chiaramente però se l'intenzione fosse davvero quella di aggiungere via DLC nuovi campionati, basta con la cazzata della carenza di spazio, prima di tutto dovrebbero reinserire le due seconde divisioni eliminate. Ed è su questo che ho dubbi, perché chiaramente per loro sarebbe un'altra figuraccia, smentirsi praticamente subito, rimangiare ciò che avevano detto... Ma ritengo che l'utenza apprezzerebbe molto la decisione, al di là di quanto avvenuto prima. Ci metteremmo tutta questa polemica alle spalle, tutti saremmo più contenti.
Poi come già fatto notare giustamente da
@Ronin certo la lega colombiana non è che sarebbe stata un grande annuncio, per di più in una kermesse europea, però è inspiegabile che non l'abbiano pubblicizzata, è comunque un campionato in più. Vabbè che già sappiamo che è presente nel gioco, ma lo sappiamo per altre fonti, mica da Konami, dato che non è nemmeno nella pagina delle licenze sul sito. Marketing sempre alquanto discutibile.
Per altro verso, realisticamente sapevamo però che c'era poco o niente ormai da annunciare. Sarò ripetitivo, sarebbe già stato qualcosa avere chiarimenti su cosa hanno in programma in merito ai DLC. E invece toccherà attendere e sperare.