PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul 2018 non ci sono più le limitazione dei stadi. si possono aggiungere quanti se ne vogliono. solo ci sono 6 stadi e pure scadente di qualità perché alcuni sono aggiornati a pes 2013, altri pes 2014/15.. su pc si fa prima a levare il blocco e usare quelli presenti nel gioco
Ovviamente parli per PC o consolle modificata vero perche se con of di ps4 si può fare mi creo il file bin con in mitici stadi di estern silva..ma senza multiman come lo apro il gioco?se hai notizie in merito sono interessatissimo

per la cronaca a giugno 2018 quelli aggiunti sono

old trafford
Juventus stadium
Allianz arena
stadio olimpico di berlino
lo stadio polacco presente in pes 2016 mi pare convertiti da pes 2015/16

mentre è presente anche l'amsterdam arena conversione pes 2012 o 2013, bernabeu conversione 2013, lo stadio del galatasaray nato per pes 2013

Ovviamente parli per PC o consolle modificata vero perche se con of di ps4 si può fare mi creo il file bin con in mitici stadi di estern silva..ma senza multiman come lo apro il gioco?se hai notizie in merito sono interessatissimo

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Guarda io sono uno di quelli che skippa gli highlights sempre a fine partita. Non sono la persona giusta.

Gradirei molto i risultati di una o due squadre a scelta aggiornati in sovraimpressione durante la partita.

Quello mi aggiungerebbe emozioni durante il match.
Ma che te ne fai di solo due partite, è meglio farle di tutte, cosa che per giunta c'era pure nei vecchi PES

Davvero bella questa illuminazione dello stadio del Colo Colo

Djr1i0KXcAAU6Ne.jpg

Vero, infatti Fifa quest anno aggiunge una cosa che i ragazzi andranno matti.
Il sorteggio dei gironi champions come nella realtà. A nyon con le palline ecc.
A me non fa impazzire,perche alla seconda volta salto. Ma a molti fa bava alla bocca
Infatti a me piacerà molto :D
Capisco anche chi però si stufa dopo che lo vede 2 volte, anche su ste cose va a gusti personali.. Io l'avrei gradita molto come cosa anche su Pes

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e GL29
Vero, infatti Fifa quest anno aggiunge una cosa che i ragazzi andranno matti.
Il sorteggio dei gironi champions come nella realtà. A nyon con le palline ecc.
A me non fa impazzire,perche alla seconda volta salto. Ma a molti fa bava alla bocca
Sono tutte cose che konami potrebbe fare e per cui non c'è bisogno della sua genialità, però a quanto pare non vogliono

a me del sorteggio animato non me ne frega poi più di tanto. di fifa sono curiosa di vedere se hanno messo il 5 vs 5 per una sola partita nel the jorney magari evento sponsor. come è successo lo scorso anno del 2 vs 2 era la prima partita si faceva quando hunter era in vacanza in brasile, oppure è una modalità a se stante si può usare anche in amichevole off line/on line.

i realtà estern silva ruba solo i file. di cui molti di un editer campano residente a bologna. dei suoi lavori silva ha rubato il olimpico san paolo e altri stadi italiani di sua creazione.

comunque sono tutti file per pc non per console.

su playstation 4 stadi e il resto può essere modificato solo modificando il firmware sony con uno pirata. e avere la iso digitale del gioco già modificata.

Però poter vedere, volendo, gli highlights o perlomeno i gol delle altre partite della giornata, non sarebbe mica male....
Magari sulla PS7.....

vuoi dire occupare memoria inutile della console simulando e creando le immagini mentre tu giochi. non lo faranno mai al massimo vi diranno il risultato come succede in fifa con la telecronaca inglese se giochi in Inghilterra.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Signori, lo scoreboard ufficiale della Lega di A è quello che viene usato in coppa italia e supercoppa italiana, ed è azzurro.

All'estero le tv che trasmettono la A, usano questo. Sky e Premium usano quelli personalizzati (Ed è un errore che spero la lega corregga)

È questo lo scoreboard della A

ScreenHunter_7002-Dec.-01-17.18.jpg

(in questo caso preso dalla patch di pes16, ma basta farsi un giro sui siti stranieri e chi vede le partite in streaming sa bene che è questo.)

Lo scoreboard della premier che viene dato dalla lega inglese alle tv estere. Uguale a quello che la lega inglese da a Ea sport. Infatti dato che ha l esclusiva. La lega mette il marchio della Ea al centro

caso mai è la EA da alla lega inglese lo scoreboard e aggiungono il simbolo della lega

non compare il simbolo della EA perché è in esclusiva la licenza. comprare il simbolo EA perché è uno dei mainsponsor del campionato.

e come anni fa non so se c'è ancora nella f1 il simbolo della tag heuer quando era fornitore per l'attrezzature del cronometro oltre a essere uno dei sponsor principali del campionato,

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Signori, lo scoreboard ufficiale della Lega di A è quello che viene usato in coppa italia e supercoppa italiana, ed è azzurro.

All'estero le tv che trasmettono la A, usano questo. Sky e Premium usano quelli personalizzati (Ed è un errore che spero la lega corregga)

È questo lo scoreboard della A

ScreenHunter_7002-Dec.-01-17.18.jpg

(in questo caso preso dalla patch di pes16, ma basta farsi un giro sui siti stranieri e chi vede le partite in streaming sa bene che è questo.)
Si ma ricapitolando, perchè in fifa 16 pur avendo la licenza della serie A non c'era?
Quando potremo avere anche noi le nostre grafiche? (Pes o fifa che sia ovviamente..)

Si ma ricapitolando, perchè in fifa 16 pur avendo la licenza della serie A non c'era?
Quando potremo avere anche noi le nostre grafiche? (Pes o fifa che sia ovviamente..)
perché le licenze di serie A, serie B e lega pro sono le più inutili al mondo. visto il pacchetto comprende: nome del campionato, logo del campionato nella divisa, nome pronunciabile dai telecronisti. pallone ufficiale. e basta.

i più vecchi i di voi ricorderanno sicuramente in pes 5, era presente la serie A licenza in esclusiva. konami con il cagliari fake (non aveva concesso i diritti a konami), e con molti giocatori mancanti, soprattutto nell'inter perché allora non tutti erano iscritti alla fifpro.

konami può prendere in esclusiva serie A B e lega pro. e per ridcolo ritrovarsi tutte le squadre fake perché hanno stretto una partnership globale in esclusiva con EA. o viceversa.

Ma che te ne fai di solo due partite, è meglio farle di tutte, cosa che per giunta c'era pure nei vecchi PES

Non hai capito Mat.

Non intendo tra primo e secondo tempo. Ma durante la partita avere il risultato in sovraimpressione della squadra che mi interessa.

Se le metto tutte non vedo più nulla...

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
vuoi dire occupare memoria inutile della console simulando e creando le immagini mentre tu giochi. non lo faranno mai al massimo vi diranno il risultato come succede in fifa con la telecronaca inglese se giochi in Inghilterra.
Ovvio.
Io stesso li guarderei forse una volta, sono uno che skippa il più possibile le cutscenes.
In ogni caso, qualunque cosa inserissero extra "puro" gameplay, sarebbe sempre bello che fosse opzionale.
Così se a uno piace se le vede e non piace, no.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e GL29
Non hai capito Mat.

Non intendo tra primo e secondo tempo. Ma durante la partita avere il risultato in sovraimpressione della squadra che mi interessa.

Se le metto tutte non vedo più nulla...
Anche qui, basterebbe fossero opzionali. E magari dare la possibilità di scegliere in che punto farle comparire.
Personalmente odio quando durante le partite compaiono statistiche varie, che poi quest'anno con determinate telecamere ti coprono anche la visuale.

Vero che ormai partite in contemporanea nella realtà ce ne sono sempre meno....:oops:

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,084
Ultimo utente registrato
90phutzavtv

Utenti online