già ,quindi il problema dello spazio non esiste, sotto c'è qualcos'altro.Ci sono altri 20 gb inutilizzati
già ,quindi il problema dello spazio non esiste, sotto c'è qualcos'altro.Ci sono altri 20 gb inutilizzati
Grazie, ero io a chiedere, giusto per capire questi famigerati "problemi di spazio".per chi chiedeva priva il peso di pes 2018 è di 28,69 Gb patch incluse e DP
se va bene una 30na poco più.Grazie, ero io a chiedere, giusto per capire questi famigerati "problemi di spazio".
28,69 GB su PS4 sono una fesseria, quindi non c'era nessuna ragione di fare spazio. Male che vada PES 2019 quanto peserà, 35-40 GB? Mah.
Io per adesso temporeggio e giocherò ad altro... Se ne riparla a fine settembre/inizio ottobre come minimo.io non so se prenderlo.
mi piace tantissimo come gameplay, al netto dei problemi (cpu e modalità offline) che ha, ed è meglio di pes18 e fifa18.
ma la b è per me una cosa importante, ed aspettare il FO (perchè sti ragazzi dovranno lavorarci assai) e i problemi che ne conseguiranno con gli aggiornamenti, insomma, credo proprio di valutare cosa faranno dopo il 30 e forse prendere fifa19
ragazzi purtroppo andando a controllare anche tipo Metal Gear prodotto sempre da Konami arriva ad un 29 gb, Battlefield prodotto da EA arriva, ancora con aggiornamenti, sui 70-80 gb. pure Mafia 3 prodotto da 2myk é sui 60 gb.. ci rendiamo conto? mi sembra che oltre al Gameplay, il passaggio da una generazione all'altra, non sia MAI stato fatto.
Vero, considerando che molti giochi su old gen stavano già sui 25-30 GB.ragazzi purtroppo andando a controllare anche tipo Metal Gear prodotto sempre da Konami arriva ad un 29 gb, Battlefield prodotto da EA arriva, ancora con aggiornamenti, sui 70-80 gb. pure Mafia 3 prodotto da 2myk é sui 60 gb.. ci rendiamo conto? mi sembra che oltre al Gameplay, il passaggio da una generazione all'altra, non sia MAI stato fatto.
Sono due anni che prendo entrambi, solo che fifa non riesce a reggere alla prova del tempo, sopratutto per l'eccessiva facilità, anche per me è importante poter partire dal basso con squadre minori, e sopratutto non sono più così paziente da stare dietro a casini dovuti agli aggiornamenti, vanno bene i fo ma non che ogni volta debba perderci ore.io non so se prenderlo.
mi piace tantissimo come gameplay, al netto dei problemi (cpu e modalità offline) che ha, ed è meglio di pes18 e fifa18.
ma la b è per me una cosa importante, ed aspettare il FO (perchè sti ragazzi dovranno lavorarci assai) e i problemi che ne conseguiranno con gli aggiornamenti, insomma, credo proprio di valutare cosa faranno dopo il 30 e forse prendere fifa19
intanto stanno presentando il gioco completo in una conferenza a hong kong
![]()
io non so se prenderlo.
in che senso castrato? scusami l'ignoranzaMGSV è un prodotto castrato, non lo contare.
vero, fifa è più facile e per questo come ti dicevo, mi sarebbe piaciuto prendere pes19.Sono due anni che prendo entrambi, solo che fifa non riesce a reggere alla prova del tempo, sopratutto per l'eccessiva facilità, anche per me è importante poter partire dal basso con squadre minori, e sopratutto non sono più così paziente da stare dietro a casini dovuti agli aggiornamenti, vanno bene i fo ma non che ogni volta debba perderci ore.
Io un tweet l'ho fatto ma non credo verrò ca.ato XD
in che senso castrato? scusami l'ignoranza
D accordo ma FIFA non entrerà mai più a casa mia .io non so se prenderlo.
Risposta ovvia... Lo.dico da 5pagine.