Lo stadio del Racing Avellaneda (Argentina): giravano voci che potesse rientrare nel gioco, ma a quanto pare ora, non lo saràCosa serebbe lo stadio El Cilindro?
Lo stadio del Racing Avellaneda (Argentina): giravano voci che potesse rientrare nel gioco, ma a quanto pare ora, non lo saràCosa serebbe lo stadio El Cilindro?
Facendo una media di circa 20 squadre x campionato. Sono 20 campionati. Facciamo 21 perche alcuni hanno 16 squadre.
Serie A,B
liga 1, 2
premier 1, 2
league francese 1,2
olanda
portogallo
3fake
turca
russa
svizzera
Argentina
colombiana
chi manca?
Belgio, brasile, cile, danese, afc champions league.Facendo una media di circa 20 squadre x campionato. Sono 20 campionati. Facciamo 21 perche alcuni hanno 16 squadre.
Serie A,B
liga 1, 2
premier 1, 2
league francese 1,2
olanda
portogallo
3fake
turca
russa
svizzera
Argentina
colombiana
chi manca?
Sulle 3 leghe fake non si è ancora capito se è ufficiale o meno, bisogna spulciare un pochino, qualcuno dice che non ci saranno altri che saranno le stesse, alcuni che non è confermato.
Intanto un video a Leggenda.
Sulle 3 leghe fake non si è ancora capito se è ufficiale o meno, bisogna spulciare un pochino, qualcuno dice che non ci saranno altri che saranno le stesse, alcuni che non è confermato.
Benvenuto nel club... Mi hanno fatto passare su PS4, ma almeno ne vale la pena!Tutti questi nuovi campionati fighi per la Master League con persino lo Scoreboard e un po' di stadi... Ma sti "b*stardi" proprio al primo gioco che non esce per Old Gen dovevano fare Kubrick?
Konami=Kubrick ma b*stardi
Cioè, fatemi capire... Passo qui ieri mattina brevemente, nessuna notizia particolare... Passo da qui ieri sera, di nuovo brevemente, dopo una pizza e due Tennent's per festeggiare la presenza del Celtic partner e del Celtic Park, e trovo:
- Rangers partner e Ibrox Park;
- Johan Cruyff ArenA;
- rumors su una trattativa di tutti gli stadi russi.
Chiudo tutto, ho bevuto troppo, penso io. Non reggo la birra come una volta, mi dico. Stamattina controllo di nuovo. Ed è tutto vero. E' TUTTO VERO??
![]()
Ho sempre paura che tolgano qualcosa, sono rimasto scottato dal fatto che sovrascrissero le squadre fake europee..Negli screen della master e nei trailer c'erano alcune delle squadre del campionato Peu, stiamo tranquilli![]()
Quest’anno contenuti a gogo, peccato la cl e el ma alla fine è ampiamente compensato con tutti questi campionati e gli stadi, se poi abbiamo anche tutti gli scoreboard originali
niente falli... :/