PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facendo una media di circa 20 squadre x campionato. Sono 20 campionati. Facciamo 21 perche alcuni hanno 16 squadre.
Serie A,B
liga 1, 2
premier 1, 2
league francese 1,2
olanda
portogallo
3fake
turca
russa
svizzera
Argentina
colombiana
chi manca?
Belgio, brasile, cile, danese, afc champions league.
Per me i 3 fake vanno oltre le 400

Ma la modalita co-op è confermata?
E soprattutto sarà finalmente possibile giocare davvero in co-op con altri 2 giocatori veri invece che sempre con 2 cpu?

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Sulle 3 leghe fake non si è ancora capito se è ufficiale o meno, bisogna spulciare un pochino, qualcuno dice che non ci saranno altri che saranno le stesse, alcuni che non è confermato.

Intanto un video a Leggenda.

Un fallo solo in tutta la partita, a livello leggenda. Incrocio le dita che il gioco finito non sia effettivamente così.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Cioè, fatemi capire... Passo qui ieri mattina brevemente, nessuna notizia particolare... Passo da qui ieri sera, di nuovo brevemente, dopo una pizza e due Tennent's per festeggiare la presenza del Celtic partner e del Celtic Park, e trovo:

- Rangers partner e Ibrox Park;
- Johan Cruyff ArenA;
- rumors su una trattativa di tutti gli stadi russi.

Chiudo tutto, ho bevuto troppo, penso io. Non reggo la birra come una volta, mi dico. Stamattina controllo di nuovo. Ed è tutto vero. E' TUTTO VERO??

tenor.gif

Sulle 3 leghe fake non si è ancora capito se è ufficiale o meno, bisogna spulciare un pochino, qualcuno dice che non ci saranno altri che saranno le stesse, alcuni che non è confermato.

Intanto un video a Leggenda.

niente falli... :/

Tutti questi nuovi campionati fighi per la Master League con persino lo Scoreboard e un po' di stadi... Ma sti "b*stardi" proprio al primo gioco che non esce per Old Gen dovevano fare Kubrick?

Konami=Kubrick ma b*stardi

Cioè, fatemi capire... Passo qui ieri mattina brevemente, nessuna notizia particolare... Passo da qui ieri sera, di nuovo brevemente, dopo una pizza e due Tennent's per festeggiare la presenza del Celtic partner e del Celtic Park, e trovo:

- Rangers partner e Ibrox Park;
- Johan Cruyff ArenA;
- rumors su una trattativa di tutti gli stadi russi.

Chiudo tutto, ho bevuto troppo, penso io. Non reggo la birra come una volta, mi dico. Stamattina controllo di nuovo. Ed è tutto vero. E' TUTTO VERO??

tenor.gif

tumblr_nbf9wcvSlF1qhrkxko1_250.gif

Quest’anno contenuti a gogo, peccato la cl e el ma alla fine è ampiamente compensato con tutti questi campionati e gli stadi, se poi abbiamo anche tutti gli scoreboard originali

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque preferisco perdere la Champions in cambio di più contenuti
Per il resto la base era perfetta e se è migliorato da quel che si vede nei video potrebbe essere un pes meraviglioso

niente falli... :/

Per me sui falli non si tornerà più ai livelli di pes17 ... peccato ... bisogna imparare a giocare meno con R1 pigiato, a proteggere la sfera, ad allungarsi la sfera con doppio R1, a spostarsi la sfera con stick sx e a fare i trick (stick dx poi sx)...così facendo di falli ne vedremo ... penso ... a pes18 è così ... ovviamente sono il primo a dire che la base di pes17 era meglio ma L introduzione della protezione palla secondo me ha cambiato le meccaniche che portano al fallo ...

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom