PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Buongiorno a tutti! Nonostante i miglioramenti ottenuti negli ultimi anni riguardo le animazioni dei portieri, (dai video di PES 2019 sembra ce ne siano di ulteriori) noto ancora quelle scollegate dopo che si sono tuffati. Addirittura quel braccio che spunta dal terreno come per magia:eek:....INGUARDABILE!!!Mi auguro che prima o poi le sistemino!un saluto a tutti!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Buongiorno a tutti! Nonostante i miglioramenti ottenuti negli ultimi anni riguardo le animazioni dei portieri, (dai video di PES 2019 sembra ce ne siano di ulteriori) noto ancora quelle scollegate dopo che si sono tuffati. Addirittura quel braccio che spunta dal terreno come per magia:eek:....INGUARDABILE!!!Mi auguro che prima o poi le sistemino!un saluto a tutti!
Si infatti ho notato pure io, giocatori in azione e palla sul fondo... ad un certo punto portiere o giocatore che attraversa il palo... o anche in fallo commesso si attraversano i corpi ;) mah non penso che non lo vedono
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Per la scottish mi basta così con le partnership, anche se ci sono altre squadre interessanti, vorrei qualche partnership con squadre come Copenaghen in Danimarca, qualche russa, Basilea e/o Young Boys in Svizzera, qualche turca, almeno una per campionato insomma
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ragazzi ma il gioco quando sarà effettivamente completo di squadre e stadi? Dopo il primo DLC? Giusto per capire quando iniziare le "modifiche".
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Buongiorno ragazzi, sono mancato tutto il weekend da venerdi, novità? squadre ufficializzate? stadi? giocatori o master league ?

grazie :)
 

Maxxxim779

Pulcini
15 Settembre 2017
36
24
8
PSN ID
Pik
Salve a tutti, avrei una domanda abbasyabab semplice: quest anno sarà possibile aggiungere i cori?
Grazie anticipatamente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
cmq io spero che tutte ste aggiunte non arrivino tardi... ma cavolo non vedo l'ora di fare una master con tutti questi campionati vuoti!!! XD

mi sta iniziando a salire l'hype
A chi lo dici.......io già da qualche giorno che già non tocco più il 18 perché preso dai video che girano in rete, oggi pomeriggio passo al GS, dó via questo e prenoto fifa per mio figlio, mentre aspetto fiducioso il 28/29 per prendere Pes grazie al mio negozietto di fiducia, tanto Domenica parto per una settimana e quando torno sarà Full inmersión a la demo...........vi seguirò da Ischia sbavando e leggendo le vostre impressioni con un pizzico d’invidia...........quella sana peró, ok? :D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A chi lo dici.......io già da qualche giorno che già non tocco più il 18 perché preso dai video che girano in rete, oggi pomeriggio passo al GS, dó via questo e prenoto fifa per mio figlio, mentre aspetto fiducioso il 28/29 per prendere Pes grazie al mio negozietto di fiducia, tanto Domenica parto per una settimana e quando torno sarà Full inmersión a la demo...........vi seguirò da Ischia sbavando e leggendo le vostre impressioni con un pizzico d’invidia...........quella sana peró, ok? :D
Io ho già messo i post-it e istruito mia madre e mia sorella per far scaricare la demo sia su One che ps4 perché la rilasciano sempre ad orari di lavoro :) l’hype ce! Mena mena!!! Quest’anno le sensazioni sono ottimistiche al massimo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho già messo i post-it e istruito mia madre e mia sorella per far scaricare la demo sia su One che ps4 perché la rilasciano sempre ad orari di lavoro :) l’hype ce! Mena mena!!! Quest’anno le sensazioni sono ottimistiche al massimo
Torni a casa e invece che la demo di pes ti ritrovi il gioco di Frozen
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
È possibile che alcune squadre non abbiamo i calciatori reali su FM 2018? Stavo usando lo Skanderbrau FK e mi escono calciatori completamente a caso
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
È possibile che alcune squadre non abbiamo i calciatori reali su FM 2018? Stavo usando lo Skanderbrau FK e mi escono calciatori completamente a caso

se hai settato l'opzione "aggiungi giocatori alle squadre" ti aggiunge dei regen per completare la squadra, oppure se hai settato l'opzione "giocatori casuali" l'intero database è tutto generato a caso.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online