Io idem comincerò con il Flamengo, poi probabile una con l'Udinese (finalmente dopo anni sembra di rivedere una buona squadra)
Io penso partito in Master appena disponibile il file option completo ... con la ... FC Juventus
Io idem comincerò con il Flamengo, poi probabile una con l'Udinese (finalmente dopo anni sembra di rivedere una buona squadra)
Penso che i motori di gioco di questa generazione farebbero abbastanza vaccate in tal senso, il più sviluppato è l'editor in nba2k ma non li crei da zero, miscugli roba predefinitaScusate per l'ignoranza ma per le non hanno mai pensato di mettere un editor di stadi con immagini.. dare una sorta di template di stadi e incollare sopra immagini delle tribune.. una roba così..
È da 2 anni che penso che potrebbero farlo..visto che fanno mettere le divise non sarebbe male quest'idea per me..
Diamo loro tempo, qualche stadio anche lì lo annunceranno secondo me.Comunque avere il campionato russo in esclusiva e non avere nessuno stadio è molto strano...
Penso che i motori di gioco di questa generazione farebbero abbastanza vaccate in tal senso, il più sviluppato è l'editor in nba2k ma non li crei da zero, miscugli roba predefinita
Konami per vari motivi può far uscire le divise dopo col dlc, se lo dice prima può farlo tranquillamente senza che nessuno se ne lamenti, così come gli stadi (che non so per quale motivo escano col dlc, )
Nessuno obbliga a comprare pes al d1, potete comprarlo anche quando rilasceranno i dlc.
devono fare come in pes 13 poter editare o costruire gli stadi...sarebbe una gran cosa.Ragazzi buongiorno....ripeto spero che mettano due stadi originali per lega (nuova) e che introducano 7/8 stadi generici in modo da poterli girare e accoppiarli con quello più somigliante...
Giocare sempre nello stesso stadio è una rottura di cojones...
Comunque a livello di licenza tanta roba quest anno..
mi sembra che lo stadio del celtic fossa stato in pes 12 o 13 ..ma non ne sono certo.Ragazzi scusatemi ho letto che il campionato turco e alcuni stadi saranno rilasciati tramite dlc ma si può sapere il periodo? Anche perchè adoro il celtic ed avere il suo stadio in pes con il loro coro sarebbe una grande cosa, poi da come ricordo lo stadio non è mai stato presente in nessun gioco nemmeno in fifa a cui gioco poi può darsi che non ricordo bene, ma cmq la cosa che mi preme è sapere se dovremo aspettare molto tempo per avere questo bellissimo stadio grazie.
E quindi i rumors sul Celtic Park potrebbero concretizzarsi.![]()
Magari, per ora solo in football manager si puó.Ragazzi ci sarà la possibilità di iniziare in master senza squadra?
Si affrontano prima con andata/ritorno/andata, dopo di che il campionato viene diviso in 2 (le prime 6 e le seconde 6). A quel punto le prime 6 fanno i play-off, le seconde 6 i play-outma il campionato scozzese ha 2 andate e 2 ritorni ?
Eh si, il barbaro Guerrero cerca vendetta dopo il mondialeIo idem comincerò con il Flamengo, poi probabile una con l'Udinese (finalmente dopo anni sembra di rivedere una buona squadra)
Scusate per l'ignoranza ma per le non hanno mai pensato di mettere un editor di stadi con immagini.. dare una sorta di template di stadi e incollare sopra immagini delle tribune.. una roba così..
È da 2 anni che penso che potrebbero farlo..visto che fanno mettere le divise non sarebbe male quest'idea per me..