PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per l'ignoranza ma per le non hanno mai pensato di mettere un editor di stadi con immagini.. dare una sorta di template di stadi e incollare sopra immagini delle tribune.. una roba così..
È da 2 anni che penso che potrebbero farlo..visto che fanno mettere le divise non sarebbe male quest'idea per me..

Scusate per l'ignoranza ma per le non hanno mai pensato di mettere un editor di stadi con immagini.. dare una sorta di template di stadi e incollare sopra immagini delle tribune.. una roba così..
È da 2 anni che penso che potrebbero farlo..visto che fanno mettere le divise non sarebbe male quest'idea per me..
Penso che i motori di gioco di questa generazione farebbero abbastanza vaccate in tal senso, il più sviluppato è l'editor in nba2k ma non li crei da zero, miscugli roba predefinita

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Penso che i motori di gioco di questa generazione farebbero abbastanza vaccate in tal senso, il più sviluppato è l'editor in nba2k ma non li crei da zero, miscugli roba predefinita

Bho io di ste robe non so nulla e parlo nella mia ignoranza ... pero vedo moderno che ricreano gli stadi in maniera perfetta quindi se loro danno la possibilità di creare secondo me si può fare.. poi non so perché altre dinamiche non le conosco , ma per me è fattibile

Almeno miscugliare roba predefinita come nei vecchi Pes non sarebbe certo male.. se creano stadi inventati si può fare

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Konami per vari motivi può far uscire le divise dopo col dlc, se lo dice prima può farlo tranquillamente senza che nessuno se ne lamenti, così come gli stadi (che non so per quale motivo escano col dlc, )

Nessuno obbliga a comprare pes al d1, potete comprarlo anche quando rilasceranno i dlc.

Konami per vari motivi può far uscire le divise dopo col dlc, se lo dice prima può farlo tranquillamente senza che nessuno se ne lamenti, così come gli stadi (che non so per quale motivo escano col dlc, )

Nessuno obbliga a comprare pes al d1, potete comprarlo anche quando rilasceranno i dlc.

Esatto.

Quello che fa incazzare le persone sono le promesse non mantenute.

Ragazzi buongiorno....ripeto spero che mettano due stadi originali per lega (nuova) e che introducano 7/8 stadi generici in modo da poterli girare e accoppiarli con quello più somigliante...

Giocare sempre nello stesso stadio è una rottura di cojones...

Comunque a livello di licenza tanta roba quest anno..
devono fare come in pes 13 poter editare o costruire gli stadi...sarebbe una gran cosa.

Ragazzi scusatemi ho letto che il campionato turco e alcuni stadi saranno rilasciati tramite dlc ma si può sapere il periodo? Anche perchè adoro il celtic ed avere il suo stadio in pes con il loro coro sarebbe una grande cosa, poi da come ricordo lo stadio non è mai stato presente in nessun gioco nemmeno in fifa a cui gioco poi può darsi che non ricordo bene, ma cmq la cosa che mi preme è sapere se dovremo aspettare molto tempo per avere questo bellissimo stadio grazie.

Ragazzi scusatemi ho letto che il campionato turco e alcuni stadi saranno rilasciati tramite dlc ma si può sapere il periodo? Anche perchè adoro il celtic ed avere il suo stadio in pes con il loro coro sarebbe una grande cosa, poi da come ricordo lo stadio non è mai stato presente in nessun gioco nemmeno in fifa a cui gioco poi può darsi che non ricordo bene, ma cmq la cosa che mi preme è sapere se dovremo aspettare molto tempo per avere questo bellissimo stadio grazie.
mi sembra che lo stadio del celtic fossa stato in pes 12 o 13 ..ma non ne sono certo.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Bene per il campionato turco, specialmente per le coppe europee.

Personalmente peró non capisco
perchè far passare una scarsa organizzazione (che novità) per una cosa buona del tipo "meglio dopo bene che subito male".
Nessuno ha detto loro di farlo uscire cosi presto se non era pronto il materiale e il gioco era incompleto.
Quest'anno mi pare abbiano un pochino esagerato con la disorganizzazione inoltre.. gli altri anni si trattava di rose non aggiornate al massimo.

Se ti riferisci ai modelli tridimensionali, le immagini sono solo texture. Già di per se una singola immagine non va bene. Non perché non si possa applicare a un modello, ma uscirebbe un pastrocchio. Poi se ti riferisci al fatto di generare un modello 3d partendo da una immagine di una tribuna non è possibile. Non possono in studio di produzione, figurati in una piccola funzione dentro un gioco completo. Ci sono programmi di modellazione 3d che hanno la funzione di creare modelli 3d partendo da una immagine ma quelle sono le heightmap. Vengono usate per creare il modello di un terreno sfruttando il colore dal nero al bianco. Il nero puro è piano, man mano che si va al bianco aumenta l'altezza. È usato ad esempio per fare una montagna o una zona con le sue forme del terreno

Ecco un esempio
Terrain-generated-from-heightmap-in-Unity.ppm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics