PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se è possibile mettere in lista download la demo di pes? in modo che quando esce me la scarica automaticamente?
(ovvero, sto al lavoro di giorno, di sera torno e ce l'ho disponibile)

Ragazzi il gioco esce il 30 di Agosto, è NORMALE che certe cose non siano pronte. Meglio perfette con DLC che anticipate e grossi Bug.

Konami per me farà la seguente cosa:

Al Day 1: gioco incompleto. Mancheranno il campionato turco e molti stadi.

Al Day 1 del concorrente, o qualche giorno dopo: Ecco un DLC molto corposo con Turco e nuovi stadi e magari nuovi volti.

Quest'anno dal punto di vista di Marketing credo miglior campagna di sempre. Senzazione di grande solidità con poche cadute (a parte quello screen della Master).

Secondo me il gioco sarà "completo" prima del concorrente, non avrebbe senso dopo, imho (almeno per quanto riguarda le magliette). Forse gli stadi li metteranno il giorno del concorrente, sì.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Qualcuno sa se è possibile mettere in lista download la demo di pes? in modo che quando esce me la scarica automaticamente?
(ovvero, sto al lavoro di giorno, di sera torno e ce l'ho disponibile)
Scaricati sul cellulare l'App PlayStation e collegala al tuo Account PSN ed al tuo dispositivo Ps4... così non appena uscirà sullo store potrai scaricarla anche se non sei a casa e trovartela quando torni;)

Ragazzi il gioco esce il 30 di Agosto, è NORMALE che certe cose non siano pronte. Meglio perfette con DLC che anticipate e grossi Bug.

Konami per me farà la seguente cosa:

Al Day 1: gioco incompleto. Mancheranno il campionato turco e molti stadi.

Al Day 1 del concorrente, o qualche giorno dopo: Ecco un DLC molto corposo con Turco e nuovi stadi e magari nuovi volti.

Quest'anno dal punto di vista di Marketing credo miglior campagna di sempre. Senzazione di grande solidità con poche cadute (a parte quello screen della Master).
Non la penso assolutamente come te.
No, per me non è normale.
Non puoi pubblicizzare contenuti che non hai, indicando un generico dlc.
Qui non si parla di aggiunte al gioco completo, sono parti del gioco non finite che vengo aggiunte con calma. (contando che il resto lo fa la community)
Avranno i loro motivi ma sbagliamo noi ad accettare questa cosa come giusta prassi.
Ricordo che la mia inter lo scorso anno doveva essere totalmente scansionata al primo dlc... Abbiamo visto come è andata, due giocatori e mezzo con un ritardo mostruoso senza il minimo senso.
Finché accettiamo questa cosa non miglioreranno mai.
I fan delusi che rivendono il gioco spesso vengono comunque considerati positivi perché tanto hanno già comprato la copia.. Senza considerare che però avranno un impatto sul titolo successivo.
Cosa molto pericolosa per un gioco che mi interessa molto e che corre sul filo di un rasoio.

scusate, io mi sono già perso, qualcuno di buona volontà potrebbe fare un riepilogo dei campionati licenziati sicuri, dei probabili e delle squadre licenziate.
Grazie mille.

Non la penso assolutamente come te.
No, per me non è normale.