PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi fidatevi di quello che sto per scrivere in merito al discorso FALLI.
I falli a pes18 ci sono in qta minore rispetto a pes17 ma ci sono, come i rigori.
Il punto FONDAMENTALE e che è cambiata la meccanica da quando hanno inserito la protezione palla.
Un tipo di gioco basato su passaggi veloci e/o di prima, con R1 sempre pigiato e senza mai protezione palla porta ad un numero di falli intorno ai 2-3 a match ... un gioco fatto di protezione palla, spostamento con stick sx, trick, protezione sfera e meno uso di R1 vi porterà a ricevere un discreto numero di falli a match che aumentano in caso di rivalità impostate.
E son convinto che pes19 proseguirà su questa strada, non tornerà allo stile pes17 quindi provate a pes19 a giocare con meno R1 pigiato, a dribblare muovendo lo stick, a fare trick (leva sx + dx), e a usare questa ben d'età protezione palla che funziona in tante situazioni (ma non in tutte) ma che necessita di un po' di allenamento perchécome ben sapete (immagino) parte in automatico e non premendo un pulsante dedicato.
Hai ragione sul modo di giocare anche in funzione falli però resta che il 17 non solo per il numero sui falli era nettamente meglio. Infatti era fatta meglio la causazione dei falli, cioè la cpu interveniva fuori tempo come nel calcio vero, quest'anno prima della patch la cpu o non interveniva o lo faceva benissimo, perciò pochi falli, dopo la patch un pò meglio, ma sia il numero che le cause restano secondo me superiori in PES17. Perciò il 19 dovrebbe ripartire per i falli dal 17 e lasciare da parte il 18 che sotto questo profilo è stato un passone indietro.

ma gli stadi scozzesi ..che taglia hanno in generale ?
Il Celtic Park è grande, quasi 61.000 posti. Anche Ibrox (stadio dei Rangers) non scherza. Molti altri sono più piccoli, col tipico look all'inglese. Abbiamo nel gioco Village Road e l'altro stadio di cui non ricordo il nome, si adatteranno perfettamente ai vari stadi scozzesi.

alfied road , basilea e l estadio wanda metropolitano ( credo )
Ragazzi buongiorno....ripeto spero che mettano due stadi originali per lega (nuova) e che introducano 7/8 stadi generici in modo da poterli girare e accoppiarli con quello più somigliante...

Giocare sempre nello stesso stadio è una rottura di cojones...

Comunque a livello di licenza tanta roba quest anno..

Per me in un certo senso si ... quando affrontato un big team in Serie A era tanto se mi faceva 3/4 tiri in un intero match...le piccole poi non ne parliamo...tutte vittorie ad occhi chiusi...è altresì vero ke a pes18 spesso si è troppo in difficoltà con le piccole ma io preferisco così ... io ovviamente ... a molti può non piacere
Non condivido, hai ragione che nel 17 era più facile, ma nel 18 le big fanno ridere e le piccole sono ridicole perchè spesso troppo forti, questo se con assistito si attenua con manuale è vergognoso. Anche sotto questo profilo per me il 18 un passo indietro.

Non condivido, hai ragione che nel 17 era più facile, ma nel 18 le big fanno ridere e le piccole sono ridicole perchè spesso troppo forti, questo se con assistito si attenua con manuale è vergognoso. Anche sotto questo profilo per me il 18 un passo indietro.

Ciao Robejkl, non sempre però dai.

Dipende molto dal famigerato script.

Verissimo, il problema sono più le big quasi sempre deludenti che le piccole che come dici tu solo a volte fanno il Brasile anni 70.

Infatti da quello che ho visto bene ma non benissimo a livello di gameplay Superstar.

Il video di Monaco Inter non mi rassicura, tiki taka di prima troppo spinto.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi la master comunque si può iniziare perché i giocatori ci sono e avendo solo le divise con datapack, quando saranno aggiunte, noi le avremo nella master in corso. devo dare che hanno aumentato un database in un modo pauroso speriamo solo che la Master abbia qualche grosso miglioramento e quest'anno penso che ci giocheremo davvero Tanto a pes

per chi si aspettava facessero annunci su nuove licenze al blasonato Gamescom, dato che orami sembra essere davvero tutto annunciato, che news ci dovremmo aspettare dall'evento in Colonia?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque da amante di volti e stadi non posso che essere contento dell'aggiunta di nuovi impianti,e l'aggiunta sicuramente di moltissimi altri volti in generale

Spero nell'aggiunta di qualche altro stadio in futuro...non sono mai abbastanza :D

quindi ricapitolando, questione stadi correggetemi e aggiungete quello che si sa fino ad ora di ufficiale (giusto per avere una quadra) :
Serie A:
-olimpico
-san siro
Ligue1:
-stadio monaco
Bundes:
-stadio schalke 04
scozia:
-stadio celtic
-stadio rangers???
turchia:
-stadio fener
-stadio galatasaray???
Premier League:
-emirates
Campionato svizzero:
-stadio basilea?
Liga argentina:
-stadio river
Brasilerao:
-Stadio flamengo
Campionato russo:
-?
Eredivisie:
-Stadio Ajax
Liga nos:
-stadio benfica
Liga Cilena:
-
etc....etc..

...aggiornate per le leghe che ci sono i vari stadi ;) in modo da avere una panoramica piu precisa...ho messo stadio rangers e galatasaray con interrogativo perchè spero che ci siano senno mi sparo:mad::mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1