PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio fare il.morto di.fame.. Ma davvero farete sta cosa? :eek:X la gioia mia..figlio...... E moglie.. :oops:

Sappi che hai la mia solidarietà. Io internet ce l'ho ma non voglio pagare per il PSPlus dato che non gioco online, mi pare sono una 50 di euro all'anno.

Per cui dato che credo che la psw si possa scaricare solo se sei iscritto aspetterò il 30 Agosto.

:)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Se i messaggi sono veramente quelli che si sono letti, la penalizzazione al Parma è assurda, io spero esistano sms più compromettenti.
É tentato illecito anche se lo ha scritto per scherzare per mascherare magari ma sempre tentato illecito é e che ne paghi in serie A con soli 5 punti mi pare fatto apposta per accontentare tutti treanne il Palermo

Sappi che hai la mia solidarietà. Io internet ce l'ho ma non voglio pagare per il PSPlus dato che non gioco online, mi pare sono una 50 di euro all'anno.

Per cui dato che credo che la psw si possa scaricare solo se sei iscritto aspetterò il 30 Agosto.

Capi..grazie x la solidarietà.
Io.st anno sono in "crisi".. X i.DLC e Fo.. Con 60h mensili... Mi.toccherà smontare la play e portarla da mio padre che dista na mezz ora da me...

É tentato illecito anche se lo ha scritto per scherzare per mascherare magari ma sempre tentato illecito é e che ne paghi in serie A con soli 5 punti mi pare fatto apposta per accontentare tutti treanne il Palermo
Ma proprio no, infatti non è stato punito, perché l'illecito porta all ultimo posto in classifica.
Le regole e le leggi vanno comunque applicate con buon senso e uno scambio di battute non è tentato illecito, casomai condotta irresponsabile (infatti il giocatore è stato squalificato) .
Inoltre trovo sgradevole chi prova a guadagnare da sfortune o errori altrui, aspettando e augurando il peggio, come avvoltoi.
Il Palermo non ha meritato la promozione sul campo ed è giusto che resti in B (cosa che tra l'altro le garantisce i soldi del paracadute, quindi se proprio ci fosse da pensar male...).

Se giochi solo Pes,come credo tu faccia,e solo offline fai bene. Una spesa in meno da aggiungere. Io invece vado di online ed approfitto degli sconti mensili su altri giochi. Ad esempio ho scaricato Dark Souls 2 +DLC,Bloodborne +DLC a meno di 25€. E comunque in vista di Pes19 partirà il nuovo torneo fullmanual tra ragazzi del forum,quindi il plus è d'obbligo per me.

Capi..grazie x la solidarietà.
Io.st anno sono in "crisi".. X i.DLC e Fo.. Con 60h mensili... Mi.toccherà smontare la play e portarla da mio padre che dista na mezz ora da me...

Anch'io avevo la 60h mensili e sono sempre riuscito a scaricarlo in 3/4 ore. Non vedo dov'è il problema. Inoltre se hai internet pure sui cell. puoi usarli mettendo il cell come router.

Se giochi solo Pes,come credo tu faccia,e solo offline fai bene. Una spesa in meno da aggiungere. Io invece vado di online ed approfitto degli sconti mensili su altri giochi. Ad esempio ho scaricato Dark Souls 2 +DLC,Bloodborne +DLC a meno di 25€. E comunque in vista di Pes19 partirà il nuovo torneo fullmanual tra ragazzi del forum,quindi il plus è d'obbligo per me.
Io vado solo di.off..

A sto punto ho un dubbio, la Demo no ma i DLC potrò scaricarli senza il Plus?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
La demo si puó scaricare senza playstation plus, stessa cosa per i free to play come fortnite.

Il plus serve solo ed unicamente per giocare online con altri giocatori, tutto il resto si puó fare senza.

Internet lo USA Anche lei...
Si possono collegare contemporaneamente fino a 10 dispositivi. Invece di scaricarlo in 3)4 ore di fila puoi farlo in più riprese. E poi consumi solo 4 ore su 60; magari l'offerta la rinnovano che so il 13 puoi scaricarla il 12 con le ore residue. Inoltre a cell che bundle avete?

Giocare di prima Luca ti viene naturale perché si arriva a segnare molto facilmente con un ping pong però poco realistico.

Come allo stesso modo andare al cross e segnare di testa, ammetto che sono uno di quelli e le due partite vinte a leggenda sempre grazie ai cross.

Mi piace quello che racconti con il tuo modo di giocare che reputo molto realistico e appagante.

Ricordati sempre però che tu usi giocatori mostruosi rispetto alla media per cui non hai nemmeno più di tanto bisogno di ricorrere a certi "trucchetti.

Vero ... e io non so neppure cosa voglia dire usare altri giocatori perché uso solo Juve ... anzi no non è vero ho usato Italia quando in Master alleni la nazionale ed è stato un autentico disastro ... non ho mai superato il girone ne ai mondiali ne agli europei

• Mi piace
Reazioni: deliux9
dunque mi stai dicendo che l IA di super star di pes 17 è superiore a quella di pes 18 ? :eek:

Le difese, a mio modesto parere, erano più precise nel 2017, stesso discorso per i portieri. Fare passaggi filtranti ed imbucare la difesa non mi ha divertito. Poi i continui colpi di tacco erano fastidiosi... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite