PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UAOOOOOOO!!! Notiziona questa!!!:eek::eek::eek:
Addirittura l'OF in contemporanea con l'uscita...
GRANDISSIMI!!!;)
Già l'anno scorso rilasciammo la v1 al Day One ;)
E sul primo FO che pensate di riuscire a inserire? Comunque grandissimi
Non abbiamo ancora deciso, ma in teoria dovremmo correggere tutti i nomi delle squadre e aggiungere i loghi a quelle mancanti (es. Premier, Liga, ecc.) e aggiungere le divise alle squadre top (Juventus, Real, inglesi). Possibile una tra Bayern e Borussia Dortmund :rolleyes:

Si ok, tutto vero! Vale solo offline.
Offline offre molte possibilità, è personalizzabile, il che è davvero molto bello oltre che immersivo.

Peccato però che se giochi online (la modalità che più prediligo)...ora ti dico l'«assurdità», le cose cambiano e tutte queste opzioni vengono meno, non puoi scegliere ne lo stadio ne l'orario ne le condizioni atmosferiche.

Passi per lo stadio (perché ti assegna quello di casa di uno delle due squadre) ma l'orario unito alle condizioni climatiche sono del tutto random.

Grandissimo limite, un vero peccato perché offline offre davvero molte varianti in termini di illuminazione se si considera il mix tra fasce orarie e condizioni climatiche.
Io non gioco online.......ma è davvero un gran peccato, lo stadio ok, vero, e ci sta come è anche giusto che sia, il resto no........si poteva sistemare però :(

Non abbiamo ancora deciso, ma in teoria dovremmo correggere tutti i nomi delle squadre e aggiungere i loghi a quelle mancanti (es. Premier, Liga, ecc.) e aggiungere le divise alle squadre top (Juventus, Real, inglesi). Possibile una tra Bayern e Borussia Dortmund :rolleyes:
Numeri 1
Dajeeeeeeeee!!!!

Ciao sai dirmi la tempistica per fare le divise del Palermo?

Io nn so ancora con tt ste sentenze reclami giudici e roba varia dove giocherà il Palermo ma sono poco fiducioso nella giustizia quindi penso giocheremo in B
È siamo in Italia.. Era giusto diciamo penalizzare il.Parma dato la "condanna" a calaiò..
ora arriverà qualcuno che si incazzerà... Ma anche se io."odio" parma' lo dico da neutro.. Non capisco la sentenza
A Palermo son venuto nel 2012 x la Tim cup ;) PS chiedo scusa x l ot

Ultima modifica:
È siamo in Italia.. Era giusto diciamo penalizzare il.Parma dato la "condanna" a calaiò..
ora arriverà qualcuno che si incazzerà... Ma anche se io."odio" parma' lo dico da neutro.. Non capisco la sentenza
A Palermo son venuto nel 2012 x la Tim cup ;) PS chiedo scusa x l ot
Mi scuso per l’ot ma ci tengo a ringraziarti per il supporto ;)

No non sbagli ... ognuno gioca a modo suo ... e giocare di prima e un modo di giocare a pes ... pes lo permette quindi NON sbagli ... ma tu prova a NON giocare di prima, usare meno R1 pigiato, fare spostamenti palla con stick, trick con doppio stick e protezione palla, giropalla anche indietro....e tutto un altro gioco e già pes18 lo permette ... si tratta xo di cambiare un modo di giocare che abbiamo nel DNA da oltre 20 anni e non è così semplice ...

Giocare di prima Luca ti viene naturale perché si arriva a segnare molto facilmente con un ping pong però poco realistico.

Come allo stesso modo andare al cross e segnare di testa, ammetto che sono uno di quelli e le due partite vinte a leggenda sempre grazie ai cross.

Mi piace quello che racconti con il tuo modo di giocare che reputo molto realistico e appagante.

Ricordati sempre però che tu usi giocatori mostruosi rispetto alla media per cui non hai nemmeno più di tanto bisogno di ricorrere a certi "trucchetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1