PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi posso dire la mia? non sono mai stato "critico" ma questa volta devo. oltre al miglioramento grafico (mentirei se dicessi il contrario) è qualche chicca o qualche minima aggiunta di skill tiri o passaggi ma cosa é cambiato dal 18? io non chiedevo una rivoluzione perché al 18 ci ho giocato tanto ma neanche che fosse un prodotto totalmente uguale a quello sopra citato. anche il recupero.. MAI visto che in un secondo tempo si diano 0 o 1 minuto di recupero. spero che pad alla mano abbia diverse impressioni ma quest'anno prenderò Pes al day 1 per amore più che per Hype.
Ci mancherebbe ognuno la vede come vuole..
Io noto tanti miglioramenti a livello di animazioni fluidità dei movimenti, dettagli del campo..e per me solo quello si può giudicare dai video!poi lacontroprova se qualcosa è cambiato nelle meccaniche del gioco e della CPU la si avrà solo pad alla mano!

Ma ripeto come ho fatto tempo fa...questo gioco dara molta soddisfaZione solo ed esclusivamente a chi giocherà a my club! Perché si vedrà lì l impegno maggiore dal punto di vista dello sviluppo ovvero di voler cercare di migliorare la modalità !

Per chi gioca solo alla master e si aspettava qualcosa di “fresh” purtroppo capisco che sia rimasto deluso!

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ci mancherebbe ognuno la vede come vuole..
Io noto tanti miglioramenti a livello di animazioni fluidità dei movimenti, dettagli del campo..e per me solo quello si può giudicare dai video!poi lacontroprova se qualcosa è cambiato nelle meccaniche del gioco e della CPU la si avrà solo pad alla mano!

Ma ripeto come ho fatto tempo fa...questo gioco dara molta soddisfaZione solo ed esclusivamente a chi giocherà a my club! Perché si vedrà lì l impegno maggiore dal punto di vista dello sviluppo ovvero di voler cercare di migliorare la modalità !

Per chi gioca solo alla master e si aspettava qualcosa di “fresh” purtroppo capisco che sia rimasto deluso!
Io giocherò molto a Myclub sperando abbiano finalmente arginato la piaga dei ragequitters
Detto questo concordo quando dici che il gioco mostra subito una serie di miglioramenti aalla fluidità del gameplay e alle animazioni
Poi sicuramente potremo parlarne meglio con là demo giocabile
Quello che mi dispiace è che in tutti i video visti nn ho visto segnare una volta di testa

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io giocherò molto a Myclub sperando abbiano finalmente arginato la piaga dei ragequitters
Detto questo concordo quando dici che il gioco mostra subito una serie di miglioramenti aalla fluidità del gameplay e alle animazioni
Quello che mi dispiace è che in tutti i video visti nn ho visto segnare una volta di testa

ti posso assicurare per i quitter non hanno arginato un bel niente. anzi la situazione peggiorerà perché ora ci saranno pure quelli con le console modificata. dove potranno attivare qualsaisi tipo di cheats direttamente dalla console.

Ma questo è del codice e3, non di quest'ultimo. Salah è ancora 89 e paulinho 84
Già, ma vs CPU non giocano mai sti fetenti! Giusto per vedere il comportamento,comunque 0 falli. Almeno niente tacchi e lanci a scavalcare!:D
La demo sarà migliore della versione dell'E3,almeno così dicono!

• Mi piace
ti posso assicurare per i quitter non hanno arginato un bel niente. anzi la situazione peggiorerà perché ora ci saranno pure quelli con le console modificata. dove potranno attivare qualsaisi tipo di cheats direttamente dalla console.

Ma Sony e Microsoft non possono impedirne l'inserimento con qualche funzione software?

Ma chi ha la consolle modificata (sempre ammesso che ci siano modifiche al 100% sicure e funzionanti) mi pareva non potessero aggiornare il sistema, ergo non possono giocare nemmeno online

Guarda potrei quasi essere felice di questa cosa ...conoscendo quanto sono letali i cross nelle ultime due edizioni

Ma chi ha la consolle modificata (sempre ammesso che ci siano modifiche al 100% sicure e funzionanti) mi pareva non potessero aggiornare il sistema, ergo non possono giocare nemmeno online

Ad ogni aggiornamento del sistema, tirano fuori una modifica aggiornata. Online però c'è una sorta di "controllo" a campione e se si viene pescati parte il ban. Però non ho mai capito se il ban è solo x l'online o addirittura pure x l'offline (praticamente non parte più alcun gioco originale e non"

Sì infatti non possono giocare online, perchè per giocarci ci vuole sempre l'ultimo firmware.

la console si collega tranquillamente on line. ormai il sistema è craccato e a ogni aggiornamento ufficiale ce quello pirata nel giro di un paio di giorni.

l'unico rischio se sony e Microsoft fanno i check la console è bannata. e a quel punto non si può più collegare on line.

Ad ogni aggiornamento del sistema, tirano fuori una modifica aggiornata. Online però c'è una sorta di "controllo" a campione e se si viene pescati parte il ban. Però non ho mai capito se il ban è solo x l'online o addirittura pure x l'offline (praticamente non parte più alcun gioco originale e non"

il ban è della console. funziona solo se è scollegata. ma ormai la maggior parte dei giochi richiedono la console collegata per partire, e vale sia per i giochi pirata sia quelli originali.

La vicenda Malcom mi ha fatto pensare che nel calciomercato manca la possibilita' di ricevere piu' offerte per lo stesso giocatore cosa che in tanti pes fa ma non ricordo quale se non erro era possibile

Al contrario non e' realistico tenere in stand by un giocatore per un mese o piu'
Senza che nessuno te lo rubi

PES2019_Schalke04_VeltinsArena-outside-1024x576.jpg
PES2019_Schalke04_VeltinsArena-night-1024x576.jpg
PES2019_Schalke04_VeltinsArena-aisle-1024x576.jpg
PES2019_Schalke04_VeltinsArena-day-1024x576.jpg

Immagini Veltins Arena
Ma alla fine quante volte ci giocheremo in questo stadio ?

Dimmi che stai scherzando vero?
Io non so come giochi tu, ma per come gioco io la differenza si sente e come.
Quando è bagnato ci sono i giocatori che mentre primi R1 e poi quadrato per pressare e recuperare palla quello scivola e poi si sente pad alla mano che il campo è più pesante e le giocate e i passaggi più difficili
sul bagnato tutto cambia ed è pur difficile giocarci ..dalla fisica della palla , ai movimenti dei giocatori ...io non capisco ..come si faccia a dire che non ci sia differenza .

Il problema è che la gente si convince di una sua idea personale basandosi su ciò che vede nei video. Poi da di matto quando la propria idea che ormai è una convinzione sbatte contro la realtà.
cerco di capire cosa stai cercando di dirmi... ma forse non ci siamo proprio intesi. Quella della luce dinamica era un'aggiunta chiaramente nominata nei primi comunicati ufficiali Konami. Poi far vedere nel trailer un luce che trasla nel tempo, appunto dinamica, secondo il tuo luminare parere, cosa dovrebbe comunicare??? il tuo è un ragionamento purante filosofico, come la intendi tu, sarebbe una semplice e banale e soprattutto errata interpretazione di ciò che fanno vedere sul trailer, ma non è così. Quella luce si sposta in game, e questo è cristallino. Ecco perchè poi le dichiarazioni di Masuda cozzano con ciò che era stato annunciato. Non a caso i maggiori blogger PES, in primis il nostro caro amico Galvani Renan, hanno alzato un attimo la voce sulla questione.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online