PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L unico manto erboso "diverso" ad oggi è quello del Vasco da Gama . .... Proprio come colore. . Più giallognolo .....

Gli altri sono tutti uguali.. Magari con un tagli diverso... Ma colore identico

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e anakin
Menu dinamico nella master.
Meteo dinamico.
Luce dinamica (tra primo e secondo tempo...se si va ai supplementari risorge il sole..se questi non basteranno, si andrà ai rigori e sarà di nuovo notte :D).

A sto punto rendiamo tutto dinamico tra un tempo e l'altro, perché non aggiungere lo stadio dinamico (inizi il primo tempo al Camp Nou e nel secondo tempo sei alla Veltins Arena), le squadre dinamiche (primo tempo Milan-Inter, secondo Francia-Inghilterra), il risultato dinamico (chiudi il primo tempo in vantaggio per 3-1 e inizi la seconda metà sul probabilissimo 6-6), il tifo dinamico (primo tempo cori pro Inzaghi, secondo tempo si passa ad Abbiati feat inno di Mameli) e per far contento Biso, il 'buffoni' dinamico?? :D:D

Ovviamente è una battuta ma l'illuminazione dinamica, messa così, il 'dinamico' lo ha solo nella dicitura...non nego che mi faccia un po' stizzire ma dinamicamente ci passo sopra :).

Scherzando hai suggerito una nuova modalità a Konami :D

• Mi piace
Reazioni: Obs
https://twitter.com/i/status/1022127423436009472

mi dite il senso di aver fatto vedere nel trailer questo???

Quello del twit si chiede se può trattarsi di pubblicità ingannevole. Nel trailer si vedeva tutto muoversi con la luce dinamica. Nella demo, già versione e3, si vedeva che cambiava nel secondo tempo e non in real time. Ecco perché si domandano. Va capito perché hanno deciso di usare questa scelta sul cambiamento avvenuto alla luce. Forse perché in partite brevi, tipo 10 minuti il cambiamento avveniva troppo in fretta da essere fastidioso? Non lo so

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ripeto e lo puntualizzo...

A parte i video...

In questo Pes ci devono essere assolutamente:

- Più falli, arbitri, rigori ecc. ecc...
- Più infortuni.
- Meno script dal livello Superstar a salire...
- Varietà dei tiri e IA migliorata.

Dopo il resto è relativo ....

Havana.

Certo ...se questo succede io sono Babbo Natale..Come sempre

konami=buffoni

.

ma solo io noto un audio dei tifosi sbagliatissimo? questi esultano pure se subiscono goal.

Se ci fai caso l'audio dei tre gol è diverso, al gol del Barca che gioca in "casa" il boato è più alto e l'esultanza più lunga. Mentre per i gol del Liverpool che gioca in "trasferta" son più bassi e corti. So che giocano ad Anfield ma la squadra di casa è il Barcellona, infatti anche i cori son tutti quelli del Barca tranne un giorno all'improvviso...

Se ci fai caso l'audio dei tre gol è diverso, al gol del Barca che gioca in "casa" il boato è più alto e l'esultanza più lunga. Mentre per i gol del Liverpool che gioca in "trasferta" son più bassi e corti. So che giocano ad Anfield ma la squadra di casa è il Barcellona, infatti anche i cori son tutti quelli del Barca tranne un giorno all'improvviso...
no io dico tipo esultano anche per una spazzata difensiva

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Mah, il meteo dinamico ha senso se cambia effettivamente le condizioni del campo di gioco, ma in pes tra giocare con l'asciutto ed il bagnato la differenza è davvero minima

Quello del twit si chiede se può trattarsi di pubblicità ingannevole. Nel trailer si vedeva tutto muoversi con la luce dinamica. Nella demo, già versione e3, si vedeva che cambiava nel secondo tempo e non in real time. Ecco perché si domandano. Va capito perché hanno deciso di usare questa scelta sul cambiamento avvenuto alla luce. Forse perché in partite brevi, tipo 10 minuti il cambiamento avveniva troppo in fretta da essere fastidioso? Non lo so

a parte io l'avevo detto dal primo momento quel video non era in game e durante la partita era statica.

in 12 minuti ci sono motori grafici gestiscono 24 ore. senza dare noia. visto una partita dura 90 minuti (nella realtà), e nel video game il più usato sono tra i 7 e i 15 minuti per tempo. non c'era nessun problema di gestione delle ombre.

bisogna vedere se il motore grafico è nato per gestire ombre dinamiche in base all'orario. ma nel 2018 ormai non è un problema.

non si può trattare di pubblicità ingannevole perché loro non hanno mai detto era un video in game. ma si vede è un video fa vedere si può giocare in diversi orari e in base all'orario c'è un ombra e luce diversa.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Boh io non so ragazzi ma dopo aver visto un po di video non riesco a vedere grosse differenze col 2018...
Ottimi i manti erbosi più realistici e la palette dei colori meno vivace che rende meno "cartonato" il tutto.
Vedremo pad alla mano se riuscirò ad avere sensazioni migliori...

• Mi piace
Reazioni: opuoooo
Mah, il meteo dinamico ha senso se cambia effettivamente le condizioni del campo di gioco, ma in pes tra giocare con l'asciutto ed il bagnato la differenza è davvero minima
Dimmi che stai scherzando vero?
Io non so come giochi tu, ma per come gioco io la differenza si sente e come.
Quando è bagnato ci sono i giocatori che mentre primi R1 e poi quadrato per pressare e recuperare palla quello scivola e poi si sente pad alla mano che il campo è più pesante e le giocate e i passaggi più difficili

Boh io non so ragazzi ma dopo aver visto un po di video non riesco a vedere grosse differenze col 2018...
Ottimi i manti erbosi e la palette dei colori meno vivace che rende meno "cartonato" il tutto.
Vedremo pad alla mano se riuscirò ad avere sensazioni migliori...

non si può giudicare un gameplay dai un video. il gameplay per dare un giudizio e per vedere veri cambiamenti bisogna giocarlo.

almeno che non è come il primo sensible soccer dove il portiere non bloccava la palla. mentre nel secondo la bloccava quindi solo per quello il gameplay era stravolto in fase difensiva, e offensiva, e si vedeva in un video. ma stravolgimenti del genere in giochi sportivi ormai non ci sono più.

non si può giudicare un gameplay dai un video. il gameplay per dare un giudizio e per vedere veri cambiamenti bisogna giocarlo.

almeno che non è come il primo sensible soccer dove il portiere non bloccava la palla. mentre nel secondo la bloccava quindi solo per quello il gameplay era stravolto in fase difensiva, e offensiva, e si vedeva in un video. ma stravolgimenti del genere in giochi sportivi ormai non ci sono più.

Ma infatti io non stavo "giudicando"...
Le mie sono sensazioni basate su quello che vedo e vediamo un po tutti no?
In conclusione del commento ho specificato che mi riservo di giudicare dopo aver provato la demo!

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi posso dire la mia? non sono mai stato "critico" ma questa volta devo. oltre al miglioramento grafico (mentirei se dicessi il contrario) è qualche chicca o qualche minima aggiunta di skill tiri o passaggi ma cosa é cambiato dal 18? io non chiedevo una rivoluzione perché al 18 ci ho giocato tanto ma neanche che fosse un prodotto totalmente uguale a quello sopra citato. anche il recupero.. MAI visto che in un secondo tempo si diano 0 o 1 minuto di recupero. spero che pad alla mano abbia diverse impressioni ma quest'anno prenderò Pes al day 1 per amore più che per Hype.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Ad anfield io ho notato che il boato è uno “YEEEEEESSS” collettivo a differenza dei boati più o meno generici nelle altre squadre

sul gameplay del 2018 spero hanno migliorato i falli (della cpu), perhcè fanno falli solo se noi lo cerchiamo.

devono migliorare nel passaggio filtrante troppo incisivo.

migliorare le uscite dei portieri.

io avevo l'impressione il 2018 giocavano quasi tutte le squadre con lo stesso stile di gioco. soprattutto stando in porta in diventa un mito. si vedeva chiaramente l'unico schema della cpu era fondare via centrale passaggio sulla fascia per poi crossare. oppure lancio lungo per la punta.

devono migliorare i contatti dei giocatori.

migliorare la gestione della fatica dei giocatori sia cpu sia i nostri

la cpu nel 2018 faceva sempre i stessi tre cambi. sempre nei stessi minuti almeno che la palla non usciva.

una volta questo non succedeva i cambi fatti dalla cpu era in base al risultato della partita. quindi con schemi più difensivi se si vinceva o schemi più ofensivi se perdeva.

vedremo quali difetti nel gameplay (mia opinione magari per altri non lo sono), del 2018 nel 2019 hanno migliorato o addirittura peggiorato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online