PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Gli stemmi della schermata konami sono tutti reali, quindi le squadre saranno licenziate (oltre ovviamente ai giocatori).

meglio cosi più slot liberi per le altre. a parte a me del campionato portoghese non cambiava molto. visto in questi anni mettevo i kit solo a porto boavista sporting Lisbona braga e benfica, se erano senza licenza.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sono d'accordo.
Testardaggine, pigrizia, poca voglia di innovarsi.. chiamiamolo col nome che vogliamo, basta solo non accontentarsi e giustificare un lavoro fatto davvero col minimo sforzo.
La master è questo.
Elogiarli, accontentarsi o giustificare certe mancanze è voler chiudere gli occhi apposta per non vedere evidenze.
Chiunque è libero di farlo per amore della saga, ma che non mi venga poi a dire che sono io esagerato a giudicare certe scelte o i produttori.

Volevo evitare di continuare ma non demordi e ogni post è una frecciatina ai prosciutti e al fatto che chi non sta qua a ripetere una mancanza mille mila volte è un povero tizio incapace di avere opinioni che vadano contro konami, scrivo. Avevo scritto un post chilometrico ma avevo deciso di non postarlo, ma ok rispondo (è riferito anche al tuo post di prima dove mi hai risposto)

NOI (che vorrei tanto capire a chi ti riferisci, immagino ai fanboy, perchè o ci si lamenta senza sosta o si è un fanboy a quanto pare) anzi io, non giustifico nessuno, non mi interessa proprio del motivo per la quale i calendari sono legati a un sistema che funziona male da sempre, i vecchi giocatori costano uno sproposito mentre i giovani costano poco, cosa che ti elimina il concetto di plus valenza, non mi interessa perchè non c'è più lo staff, non mi interessa perchè non c'è più l'allenatore in seconda che ti presentava la formazione avversaria (cosa fighissima, dato che io cambio la mia tattica quasi ogni partita in base all'avversario) o un milione di altre cose, mi interessa solo che non ci sono e le vorrei. Se non riesco a tollerare queste mancanze non compro il gioco. E' giustissimo criticare e lamentarsi, ma fare solo questo, ripetere le cose mille mila volte, ogni volta che qualcuno esprime un parere simile al nostro, inveire contro konami, PER ME sono atteggiamenti sciocchi e puerili.

Prima hai scritto che se a me piacciono i regen non c'è nulla di male, e sono d'accordo, come non c'è niente di male al fatto che invece a te sta cosa faccia passare la voglia di giocare, o che konami abbia, per certi versi, una gestione pessima del brand... ma le continue frecciatine a me, o chi la vede diversamente, o a chi non si lamenta, usando frasi del tipo avete i prosciutti sugli occhi, siete retrogradi, avete un concetto di realismo limitato è una provocazione, poi sei lo scrivi tutti i giorni... quindi genera flame, nel senso che uno qualsiasi potrebbe scendere al tuo livello e rispondere " zitto bimbominkia che se ti impacchettassero la cacca con un bel fiocco te la compreresti" oppure "i videogiochi di oggi spesso mancano di contenuti e sono solo grafica pompata perchè alla maggior parte dell'utenza potrei vendere a 70 euro pong, basta metterci la grafica a 4k, i menù dinamici e il multiplayer". Così invece di avere il tanto agognato confronto, sembreremmo due bimbi scemi che litigano.

Ora dai finiamola qui, o meglio io la finisco qui, e torniamo COL MASSIMO RISPETTO a confrontarci e magari a immaginare una master con i controcazzi che tutti vorremmo ma che difficilmente avremo XD

LOVE & PES (o FIFA)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Di solito i mitici ragazzi del team fanno trovare una versione base già al lancio o subito poco dopo che poi verrà aggiornata di volta in volta...
In teoria con il Day One dovremmo far uscire la v1, ma si vedrà
meglio cosi più slot liberi per le altre. a parte a me del campionato portoghese non cambiava molto. visto in questi anni mettevo i kit solo a porto boavista sporting Lisbona braga e benfica, se erano senza licenza.
Infatti ci va benissimo, non dobbiamo perdere tempo a creare le divise per 15 squadre di basso appeal e si liberano 45 slot divise, oltre a qualche slot riguardo i loghi.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Volevo evitare di continuare ma non demordi e ogni post è una frecciatina ai prosciutti e al fatto che chi non sta qua a ripetere una mancanza mille mila volte è un povero tizio incapace di avere opinioni che vadano contro konami, scrivo. Avevo scritto un post chilometrico ma avevo deciso di non postarlo, ma ok rispondo (è riferito anche al tuo post di prima dove mi hai risposto)

NOI (che vorrei tanto capire a chi ti riferisci, immagino ai fanboy, perchè o ci si lamenta senza sosta o si è un fanboy a quanto pare) anzi io, non giustifico nessuno, non mi interessa proprio del motivo per la quale i calendari sono legati a un sistema che funziona male da sempre, i vecchi giocatori costano uno sproposito mentre i giovani costano poco, cosa che ti elimina il concetto di plus valenza, non mi interessa perchè non c'è più lo staff, non mi interessa perchè non c'è più l'allenatore in seconda che ti presentava la formazione avversaria (cosa fighissima, dato che io cambio la mia tattica quasi ogni partita in base all'avversario) o un milione di altre cose, mi interessa solo che non ci sono e le vorrei. Se non riesco a tollerare queste mancanze non compro il gioco. E' giustissimo criticare e lamentarsi, ma fare solo questo, ripetere le cose mille mila volte, ogni volta che qualcuno esprime un parere simile al nostro, inveire contro konami, PER ME sono atteggiamenti sciocchi e puerili.

Prima hai scritto che se a me piacciono i regen non c'è nulla di male, e sono d'accordo, come non c'è niente di male al fatto che invece a te sta cosa faccia passare la voglia di giocare, o che konami abbia, per certi versi, una gestione pessima del brand... ma le continue frecciatine a me, o chi la vede diversamente, o a chi non si lamenta, usando frasi del tipo avete i prosciutti sugli occhi, siete retrogradi, avete un concetto di realismo limitato è una provocazione, poi sei lo scrivi tutti i giorni... quindi genera flame, nel senso che uno qualsiasi potrebbe scendere al tuo livello e rispondere " zitto bimbominkia che se ti impacchettassero la cacca con un bel fiocco te la compreresti" oppure "i videogiochi di oggi spesso mancano di contenuti e sono solo grafica pompata perchè alla maggior parte dell'utenza potrei vendere a 70 euro pong, basta metterci la grafica a 4k, i menù dinamici e il multiplayer". Così invece di avere il tanto agognato confronto, sembreremmo due bimbi scemi che litigano.

Ora dai finiamola qui, o meglio io la finisco qui, e torniamo COL MASSIMO RISPETTO a confrontarci e magari a immaginare una master con i controcazzi che tutti vorremmo ma che difficilmente avremo XD

LOVE & PES (o FIFA)
Io in realtà non ho mai detto a te personalmente che giustifichi Konami per le mancanze basilari della master. (I miei commenti erano diretti a chi diceva che non c'erano FONDI per fare un calendario decente e via dicendo)

Forse hai frainteso qualche mio post (o forse ti ho confuso io con gli altri, è probabile) o forse hai capito che io stessi criticando chiunque apprezzi la master cosi com'è seppur riconosca tali mancanze.
Assolutamente no, se tu ora vieni qui a dirmi che ti diverti lo stesso ma riconosci cosa manca io sono d'accordo.
Perchè facendo cosi unisci un commento oggettivo ad un parere soggettivo.

Peró ripeto, un conto è dire questo che mi hai detto tu, un altro é venirmi a dire che la master va bene cosi e che qualsiasi modifica anche basilare sia una cosa difficile da fare ecc ecc.

Anche io gioco alla master , quella ho e quella devo tenermi per ora. Ció non toglie che posso comunque arrabbiarmi coi produttori se tante cose che vedo mi danno segnali di poco impegno e tanto menefreghismo.
Spero di essermi spiegato.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho fallout 4 per PS4. Sia su xbox che su ps4 c'è il supporto alle mod, ma su ps4 è molto limitato.

Le mod non possono superare i 900MB, non posso usare asset esterni e nemmeno importare script e modelli 3d.

Su xbox one non c'è alcuna limitazione, rendendolo identico al pc, puoi importare script, modelli 3d, etc.

Questo da il via a mod grandiose, come intere quest, grafica dei menu cambiata, insomma tutto quello che chi gioca su pc, sa bene.

Un esempio calzante è il sistema di dialogo: di default usa i 4 tasti accompagnati da una generica descrizione

maxresdefault.jpg


Ebbene, molti se ne sono lamentati perchè non riesci a capire bene tutta la frase che userai... su xbox one e pc c'è una mod che cambia tutto il sistema, facendoti vedere tutto come nei vecchi fallout

Fallout4_dialoguechoices.jpg


noi utenti p44, invece, nada, dobbiamo tenerci il sistema originale.

Perchè tutto questo excursus? Perchè come vedi, non è un problema solo di Microsoft che non apre le porte o di Xbox One come architettura.

Queste cose si fanno in due, e non è solo colpa della casa di Redmond.

Sembra a volte di parlare tra sordi. Non è che non ha voglia Konami e non è che non si possa fare o ancora non è che abbia colpa MS. Evidentemente, non trovano un accordo. Il motivo con esattezza non si può sapere e si può solo "fantasticare".
Di certo però c'è che è una cosa che farebbe molto comodo ai giapponesi visto che è un problema che si portano dietro già da un pò e che si porta dietro parecchi feedback. Quindi va bene tutto ma non è che in Konami o quelli del Pes Team vogliano fare dei dispetti all'utenza boxara, semplicemente le richieste e le condizioni date a MS di sbloccare la situazione (che immagino siano similare a quelle date a Sony) non vengono accettate per qualche motivo. Tutto qua.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hanno detto che il budget sarà gestibile quest'anno. Vedremo cosa intendono loro con gestibile
Non vorrei dire fregnaccie,ma mi pare si parlava di poter decidere quanto impostare per i cartellini,e quanto per gli ingaggi. Come in un Pes precedente,certo con limitazioni.
 
  • Like
Reactions: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,348
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate