PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si sa secondo me hanno ricopiato totalmente il fut di fifa.

se ho capito bene ci sono i pacchetti al posto delle palle. e forse un sistema d'aste simile a quello di fifa.
che notizia questa. penso che per mettere lo slot di 1000 giocatori non si potrà neanche sbancare agenti così facilmente da avere tutti tpp
finalmente lo schema non è legato all'allenatore. ma una cosa è sicura non riscatterò neanche i bonus.

• Mi piace
Reazioni: Ilritornodelre
mmm, spero abbiano fatto bene l'economia di gioco, perchè un pacchetto con soli 3 giocatori è poco, anche se avendo un database minore di fifa non possono metterne 12, magari 5...

non vorrei che ci spingessero a comprare pacchetti con soldi veri, a dispetto delle apparenze in fifa senza scucire 1 euro si può fare una squadra di tutto rispetto.

io avevo

Buffon
sandro
chiellini
koulibaly
florenzi
nainggolan
matuidi
dybala
insigne
higuain
costa

senza scucire un euro, spero sia fattibile anche col myclub

non si sa secondo me hanno ricopiato totalmente il fut di fifa.

se ho capito bene ci sono i pacchetti al posto delle palle. e forse un sistema d'aste simile a quello di fifa.

finalmente lo schema non è legato all'allenatore. ma una cosa è sicura non riscatterò neanche i bonus.
No, dice che ora gli agenti (per come li conosciamo noi) per ingaggiare un giocatore costano 100 MyClub Coins, mentre ci saranno in aggiunta ALTRI AGENTI che ti danno pacchetti di 3 giocatori al costo di 250 MyClub Coins. Inoltre adesso potrai ingaggiare giocatori “doppioni”: collezionando 3 carte dello stesso giocatore (ti fa l’esempio con 3 Aleix Vidal) puoi selezionarle per scambiarle con un altro giocatore a caso della stessa rarità.

mmm, spero abbiano fatto bene l'economia di gioco, perchè un pacchetto con soli 3 giocatori è poco, anche se avendo un database minore di fifa non possono metterne 12, magari 5...

non vorrei che ci spingessero a comprare pacchetti con soldi veri, a dispetto delle apparenze in fifa senza scucire 1 euro si può fare una squadra di tutto rispetto.

io avevo

Buffon
sandro
chiellini
koulibaly
florenzi
nainggolan
matuidi
dybala
insigne
higuain
costa

senza scucire un euro, spero sia fattibile anche col myclub
Hai voglia! In my club su pes 18 lite è più facile di Fut io senza spendere nulla ho suarez di Maria figo naingolann e altri top quindi dovrebbe essere uguale al 18 anzi io spero che sia più difficile prendere top se no all'inizio chi gioca già troverà squadre formate da super top player, in più dobbiamo vedere se il filtro online funzioni come su fifa che ti fa beccare squadre di pari livello. Non sono amante dell'online ci ho giocato solo su pes 15 e 16, ma se il gioco merita sono pronto a ritornare a giocare online.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ragazzi ma sono uscite queste parole per le leggende o hanno annunciato solo il myclub?

Ok allora il fatto che nn ci siano più le odiose roulotte é una bellissima notizia poi sta cosa dei pacchetti da 3 che costano 25k di gp mi fa storcere un po’ il naso spero che i rinnovi siano meno cari se no la vedo dura racimolare 25k di gp tra rinnovo vari e nn ho ben chiara la parte del allenatore ...per quanto riguarda che possiamo far imparare una nuova posizione al giocatore mi garba parecchio così possiamo usare sturaro terzino cit :allegri per il resto credo che é da provare questo nuovo sistema e capire se ci siano le aste così da nn dover racimolare 25k di gp per 3 player

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Ajax sporting Spartak Anderlecht fenerbache Celtic e Basilea sono presenti nel trailer del my club , partnership? Chissà sicuro le portoghesi , la turca il Celtic anche.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Anche colo colo e Benfica, la formazione non sarà possibile modificarla , sarà sempre la predefinita dell'allenatore.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ho visto il trailer del my club!
Innanzitutto, il metodo per acquisizione dei giocatori sembra sempre lo stesso dell anno scorso, con la differenza che ne puoi prendere 3 a 25.000(invece che 30.000 di pes 2018)

Quindi per chi parlava di pacchetti in stile fut per adesso non sembra così...

Poi il fatto che “ da quest anno sarà più facile costruire la tua squadra” mi fa storcere il naso...

Speravo fosse più difficile creare squadroni..nel 2018 dopo 2 settimane hai già i top!

Ancora non è chiaro come funziona la compravendita dei giocatori..

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Innanzitutto, il metodo per acquisizione dei giocatori sembra sempre lo stesso dell anno scorso, con la differenza che ne puoi prendere 3 a 25.000(invece che 30.000 di pes 2018)

Poi il fatto che “ da quest anno sarà più facile costruire la tua squadra” mi fa storcere il naso...

Speravo fosse più difficile creare squadroni..nel 2018 dopo 2 settimane hai già i top!

credo che il "più facile" si riferisca al fatto con i giocatori che vuoi tu, non con i giocatori più forti.

io a fifa 18 ho una serie b, ed è semplice fare squadre tematiche (serie a, bpl, italiane, argentine, etc) cosa che col sistema dei palloni era difficile.

Ahimè i giochi che si basano su token(soldi ho monete del gioco)sono fatti a posta così.
Forse se si dà la possibilità di scegliere con due giocatori di ruoli diversi(con overall simili)per rendere meno pallosa la scelta(il dover aspettare per mesi un centrocampista di destra rende l'idea)su chi prendere non sarebbe male.

Sul myclub hanno scopiazzato qualcosa da fifa, mi sembra giusto :D
Sono contento che esce la demo pc lo stesso giorno delle console.
@da-la-cri avrai mie notizie ;)
La squadra coop di ettorito campione della pes league

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online