PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io vedo ancora una manovra veloce fatta di troppo gioco di prima.. Per il resto credo si possa giudicare solo pad alla mano.. Soprattutto il comportamento dei compagni in fase di possesso che, secondo me, nel 18 erano spesso imbarazzanti, così come il centrocampo
mettiamoci pure il cuore in pace ..i difetti ci saranno ..e umanamente sono quelli che tendiamo a guardare.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
mettiamoci pure il cuore in pace ..i difetti ci saranno ..e umanamente sono quelli che tendiamo a guardare.
Chiaro.. Non chiedo di certo la perfezione assoluta.. Poi ripeto, non voglio bocciare un gioco dal video.. Ma, se il gioco CPU si rivelasse simile o come il 18 (ovviamente per i miei gusti), cioè uno dei peggiori da me provati, per me sarebbe motivo di non acquisto se non a 10€.. E sarebbe un peccato perché il resto sembra a dir poco spettacolare
 
  • Like
Reactions: scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
in teoria nei campi inglesi l erba è bassa ...e avranno lasciato come è di base o al massimo avranno messo normale ...quella alta è più vicina ai terreni sud americani.
Grande!!!!
Per cui dovremmo esserci sotto questo aspetto ;)
Sono curioso di vedere come giocheranno le squadre piccole ...quelle con valori relativamente bassi ..quella è la vera prova del 9.
Difatti ieri scrissi a proposito di questo......... che avrei modificato le prime 4 giornate del calendario della ML appunto per testare alcune squadre che per me sono determinanti ai fini della longevità:

Derby di Roma
Neo promossa
Big
Media

L’unico dubbio che va testato nuovamente sarà il livello superstar per vedere se lo han reso uguale/ più facile oppure più difficile
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni
Concordo, checchè se ne dica...
Tre falli è giusto un "accontentarsi" rispetto al recente passato, non certo il ...top del gameplay.

Come pure il discorso sui passaggi veloci e "flipperosi" che portano alla via del gol, con impossibilità di difendere. È tipico delle assistenze (che mi sembrano più precise che nel 18)... è tipico del gameplay arcade.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io vedo ancora una manovra veloce fatta di troppo gioco di prima.. Per il resto credo si possa giudicare solo pad alla mano.. Soprattutto il comportamento dei compagni in fase di possesso che, secondo me, nel 18 erano spesso imbarazzanti, così come il centrocampo

Quest'anno la cpu reagiva così al pressing di r1+x. Andando invece di posizionamento e trovando il momento giusto si poteva fermare. Bisognava giocare di r2+ls, con qualche colpetto di x per avvicinarsi cautamente. Bisognava cercare le linee di passaggio e pressare con r1+x al momento giusto. Così si limitava la velocità. Io ho notato che più andavo di r1+x più la cpu velocizzava. Se coprivo spazi, usavo r2+ls e linee di passaggio, rallentava e prima o poi sbagliava il passaggio o riuscivo a pressare rubandola
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Io vedo ancora una manovra veloce fatta di troppo gioco di prima.. Per il resto credo si possa giudicare solo pad alla mano.. Soprattutto il comportamento dei compagni in fase di possesso che, secondo me, nel 18 erano spesso imbarazzanti, così come il centrocampo
In effetti troppi passaggi di prima, tanti di tacco sempre precisi e perfetti, comunque dai video non ho avuto quella sensazione di flipper di pes 18.
Sono preoccupato per la situazione dei falli, ancora pochini direi.
Aspettiamo la demo, ma i veri pregi e difetti si vedono solo nella Master League.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quest'anno la cpu reagiva così al pressing di r1+x. Andando invece di posizionamento e trovando il momento giusto si poteva fermare. Bisognava giocare di r2+ls, con qualche colpetto di x per avvicinarsi cautamente. Bisognava cercare le linee di passaggio e pressare con r1+x al momento giusto. Così si limitava la velocità. Io ho notato che più andavo di r1+x più la cpu velocizzava. Se coprivo spazi, usavo r2+ls e linee di passaggio, rallentava e prima o poi sbagliava il passaggio o riuscivo a pressare rubandola
Guarda perla.. Non ho mai usato il comando R1+X in pes, neanche in pes 17 che da quel che leggevo era decisamente utile per rubare palla.. Anche io ho sempre utilizzato il tasto del contenimento, per me tasto fondamentale.. Ciononostante vedevo la CPU giocare in maniera che, personalmente, non ho mai sopportato.. Soprattutto contro le piccole
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In effetti troppi passaggi di prima, tanti di tacco sempre precisi e perfetti, comunque dai video non ho avuto quella sensazione di flipper di pes 18.
Sono preoccupato per la situazione dei falli, ancora pochini direi.
Aspettiamo la demo, ma i veri pregi e difetti si vedono solo nella Master League.
A me invece la situazione falli sembra migliorata :D
Però siamo sempre li, dai video non si può giudicare.. Aspettiamo giustamente la demo, anche se pure li non si potrà avere un giudizio definitivo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me invece la situazione falli sembra migliorata :D
Però siamo sempre li, dai video non si può giudicare.. Aspettiamo giustamente la demo, anche se pure li non si potrà avere un giudizio definitivo
Io in PES 2018 a volte tre falli della CPU in tutta una partita non li vedevo nemmeno se c'erano le rivalità impostate e quant'altro... Quanto visto sui falli mi sembra moderatamente incoraggiante a dir poco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Io in PES 2018 a volte tre falli della CPU in tutta una partita non li vedevo nemmeno se c'erano le rivalità impostate e quant'altro... Quanto visto sui falli mi sembra moderatamente incoraggiante a dir poco.
Secondo me siamo sulla buona strada......
a detta di chi ha avuto la fortuna di provarlo, il fatto di avere maggior controllo sul pallone nello stretto, maggior fluidità ed una miglior risposta ai comandi e suppongo anche il cursore, credo che quest’anno ci divertiremo davvero ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Grande!!!!
Per cui dovremmo esserci sotto questo aspetto ;)

Difatti ieri scrissi a proposito di questo......... che avrei modificato le prime 4 giornate del calendario della ML appunto per testare alcune squadre che per me sono determinanti ai fini della longevità:

Derby di Roma
Neo promossa
Big
Media

L’unico dubbio che va testato nuovamente sarà il livello superstar per vedere se lo han reso uguale/ più facile oppure più difficile
Comunque neanche dalla demo avremo risposte certe ..come abbiamo già detto in precedenza le amichevoli tendono a nascondere molte cose , la verità assoluta del gioco sono le varie modalità , master e competizioni classiche....dove lo script e altri problemi si affacciano.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Guarda perla.. Non ho mai usato il comando R1+X in pes, neanche in pes 17 che da quel che leggevo era decisamente utile per rubare palla.. Anche io ho sempre utilizzato il tasto del contenimento, per me tasto fondamentale.. Ciononostante vedevo la CPU giocare in maniera che, personalmente, non ho mai sopportato.. Soprattutto contro le piccole

Capitavano quelle partite buggate con le piccole dove anche il metodo che dicevo non era tanto efficace. Li diventavo più grezzo e rozzo, sia per il nervoso sia perché dovevo restituire il torto allo script :D:rolleyes:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io in PES 2018 a volte tre falli della CPU in tutta una partita non li vedevo nemmeno se c'erano le rivalità impostate e quant'altro... Quanto visto sui falli mi sembra moderatamente incoraggiante a dir poco.

Io solo dopo gli ultimi aggiornamenti ho iniziato ad avere dei falli. Però si è passati a partite con zero falli, se non qualcuno commesso da me a qualche fallo a partita. Tre falli li becco in certe partite. Soprattutto tra la mia metà campo e la mediana avversaria. Pochi quelli tra trequarti e limite area. Però qualche gol su punizione l'ho azzeccato. Rigori solo uno però
 
  • Like
Reactions: Holland_

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Io solo dopo gli ultimi aggiornamenti ho iniziato ad avere dei falli. Però si è passati a partite con zero falli, se non qualcuno commesso da me a qualche fallo a partita. Tre falli li becco in certe partite. Soprattutto tra la mia metà campo e la mediana avversaria. Pochi quelli tra trequarti e limite area. Però qualche gol su punizione l'ho azzeccato. Rigori solo uno però
Quoto
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Konami licenza della CL asiatica, campionati asiatici: 0

EA, nessuna licenza della cl asiatica, campionati asiatici: 5

Il senso di questa licenza? Sono soldi letteralmente buttati, come quelli della champions uefa: è inutile avere la coppa continentale licenziata quando non ne hai i campionati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,762
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online