PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DjBGy2zXsAAtqGy.jpg

Il mio grande timore, ormai sempre più potente da Pes2017, è che a beneficiarne troppo sia la Cpu: noi possiamo sfruttare tutti i vantaggi del gameplay, ma dobbiamo impegnarci; la cpu li sfrutta come fossero il semplice "correre" o tirare per noi, fino ad abusarne.
E cosa peggiore invece sono i fattori limitanti, come la stanchezza, che per noi esiste, per la cpu no. O il tiro, che in qualsiasi posizioni si trovino, riescono a trovare il tiro adatto per trovare lo specchio della porta.
A quanto ho sentito, la stanchezza ora affligge anche i giocatori della cpu.

Guarda che i premi della critica se li è già sempre aggiudicati Pes

Non è così, Fifa sempre più considerato ogni anno sulle recensioni superiore a PES.

Non dico se a torto o a ragione, dipende da molti fattori.

Ma dall'aria che tira (novità di PES e un FIFA che sembrerebbe statico a parte la Champions) potrebbe cambiare qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per me un pes 19 simile al 18 non mi fa fare però salti di gioia.
Un gioco uguale all’altro ci rende felici? Mha

Vedo molte sgroppate sulle fasce. Molte interruzioni di gioco. Troppe.

Illuminazione buona di per se. Ma il resto?

La neve nemmeno l’avrei citata fosse in Konami tanto è una banalità a farla.

Se per un attimo fossimo più lucidi e meno coinvolti onestamente che c’è di nuovo.

Gli appassionati lo comprano certo. Ma per un nuovo utente? Non parlo di licenze ecc ecc.

Ma sono troppi anni che non c’è un qualcosa che ci faccia dire Wowwwwww

Tu parti dal presupposto che il 2018 è un brutto gioco.

Io parto dal presupposto che il 2018 è il PES che mi è piaciuto di più da PES6.

Quindi non voglio cambiamenti drastici ma solo piccoli ritocchi.

Per me ce ne sono stati tanti e fatti bene.

Ah e ti assicuro che sono lucidissimo ;)

Non è così, Fifa sempre più considerato ogni anno sulle recensioni superiore a PES.

Non dico se a torto o a ragione, dipende da molti fattori.

Ma dall'aria che tira (novità di PES e un FIFA che sembrerebbe statico a parte la Champions) potrebbe cambiare qualcosa.
Loro valutano il gioco in generale ...per me fifa è meglio come gioco ..mentre pes è meglio come gioco calcistico.

Spero aggiornino, Brozovic dovevano aumentarlo anziché diminuirlo, così anche Perisic che per me è almeno da 86...

Brozo ha giocato bene l'ultimo terzo di stagione. Considera che i valori verranno poi aggiornati con i DLC, secondo me quelli attuali non tengono conto del mondiale e delle ultime partite.

Mi aspetto un day 1 con qualche aggiustamento ma la maggior parte si vedranno con il primo DLC magari a Settembre.

Comunque Borja 80 solo perchè Controllo Palla e Passaggio alzano molto overall.

Loro valutano il gioco in generale ...per me fifa è meglio come gioco ..mentre pes è meglio come gioco calcistico.

Vero.

Di solito infatti la critica maggiore rivolta a PES non è tanto sulla Master League (più che leggittima) ma sulla mancanza cronica di licenza e di Campionati rispetto al concorrente.

Beh con il 2019 c'è una cambio di tendenza drastico, con molti campionati in più licenziati.

Vediamo come va.

Ovvio solo curiosità, perchè le recensioni lasciano il tempo che trovano ma sono interessanti per capire che aria tira tra gli addetti ai lavori.

guardando gli ultimi video mi sembra sia peggiorato rispetto all'e3, i passaggi sono tutti più precisi ed è tornato il solito tiki taka a 1000. (forse lamentele di chi l'ha provato e sono tornati indietro?).

gioco solo online ed in manuale, i primi video mi avevano lasciato sperare di poter giocare anche contro gli assistiti ma se il risultato è questo... mi sa proprio di no.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
l'unica cosa che non mi è piaciuta dei video vs cpu è che essa sbaglia veramente poco. Poi nella partita pvp ho viste decine di colpi di tacco, ma quella è una cosa che potremo capire solo pad alla mano.

il gioco vs cpu ha smorzato molto pes18, speriamo non smorzi pes19 che, dai video, sembra essere meglio del predecessore

deluso, per ora, dalla master, incazzato per dum, che sembra veramente essere ignorato.

guardando gli ultimi video mi sembra sia peggiorato rispetto all'e3, i passaggi sono tutti più precisi ed è tornato il solito tiki taka a 1000. (forse lamentele di chi l'ha provato e sono tornati indietro?).

gioco solo online ed in manuale, i primi video mi avevano lasciato sperare di poter giocare anche contro gli assistiti ma se il risultato è questo... mi sa proprio di no.

Manuale contro Assitito ha poco senso.

Però condivido la preoccupazione del Tiki Taka. Il 2018 sia contro Hum che CPU troppo Guardiolismo.

Anche se ho visto sui passaggi lunghi delle traiettorie imprecise con il ricevente che doveva riposizionarsi.

Vediamo...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair