io sono serissimo, daje si può farePoi c credo.![]()
Grazie fratello.. Nn sai che gioia x mia moglie. Cn 100gb scarico DLC e fo.. Senza rottura della girl..io sono serissimo, daje si può fare
VCiao ragazzi ma avete già fatto il pre-order???
Qualche info per comprarlo a prezzo scontato?
A quanto ho sentito, la stanchezza ora affligge anche i giocatori della cpu.Il mio grande timore, ormai sempre più potente da Pes2017, è che a beneficiarne troppo sia la Cpu: noi possiamo sfruttare tutti i vantaggi del gameplay, ma dobbiamo impegnarci; la cpu li sfrutta come fossero il semplice "correre" o tirare per noi, fino ad abusarne.
E cosa peggiore invece sono i fattori limitanti, come la stanchezza, che per noi esiste, per la cpu no. O il tiro, che in qualsiasi posizioni si trovino, riescono a trovare il tiro adatto per trovare lo specchio della porta.
Io ho l'ansia da 15enne, va bene lo stesso ??
Stavo per leggere altro![]()
Hype!Giorno a tutti!
- 12 giorni all'uscita della DEMO
- 34 giorni al DAY ONE
Guarda che i premi della critica se li è già sempre aggiudicati Pes
Per me un pes 19 simile al 18 non mi fa fare però salti di gioia.
Un gioco uguale all’altro ci rende felici? Mha
Vedo molte sgroppate sulle fasce. Molte interruzioni di gioco. Troppe.
Illuminazione buona di per se. Ma il resto?
La neve nemmeno l’avrei citata fosse in Konami tanto è una banalità a farla.
Se per un attimo fossimo più lucidi e meno coinvolti onestamente che c’è di nuovo.
Gli appassionati lo comprano certo. Ma per un nuovo utente? Non parlo di licenze ecc ecc.
Ma sono troppi anni che non c’è un qualcosa che ci faccia dire Wowwwwww
Loro valutano il gioco in generale ...per me fifa è meglio come gioco ..mentre pes è meglio come gioco calcistico.Non è così, Fifa sempre più considerato ogni anno sulle recensioni superiore a PES.
Non dico se a torto o a ragione, dipende da molti fattori.
Ma dall'aria che tira (novità di PES e un FIFA che sembrerebbe statico a parte la Champions) potrebbe cambiare qualcosa.
Spero aggiornino, Brozovic dovevano aumentarlo anziché diminuirlo, così anche Perisic che per me è almeno da 86...
Perisic dovrebbe avere una via di mezzo tra 86 quando è in forma e 72 quando ha il periodo no..![]()
Loro valutano il gioco in generale ...per me fifa è meglio come gioco ..mentre pes è meglio come gioco calcistico.
Già mi preparo psicologicamente per la mia carriera con l'ajax pure con PES 2019, casomai giocando nella Veltins Arena visto che i due stadi sono quasi simili.
guardando gli ultimi video mi sembra sia peggiorato rispetto all'e3, i passaggi sono tutti più precisi ed è tornato il solito tiki taka a 1000. (forse lamentele di chi l'ha provato e sono tornati indietro?).
gioco solo online ed in manuale, i primi video mi avevano lasciato sperare di poter giocare anche contro gli assistiti ma se il risultato è questo... mi sa proprio di no.
Se tutto va bene dovrei fare pomeriggio il preordine in negozio da EuronicsCiao ragazzi ma avete già fatto il pre-order???
Qualche info per comprarlo a prezzo scontato?