PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rigori sempre brutti come il peccato, per il resto sembra una versione meno grezza di pes 18 con grafica pompata

al 00:56 , notate che bel movimento che fa il difensore mentre effettua il passaggio lungo.. si piega un po sul busto, braccio indietro, e passaggio di collo interno, con curvatura della schiena per indirizzarlo... dite quello che volete, ma il calcio è tutto uguale, e sono proprio queste piccole cose che differenziano un gioco da un altro.. mettere 22 giocatori che corrono, potevo giocare anche a Emily's Huges Soccer, Konami su questo è sempre al top... cura bene questi particolari, che poi sono questi che appunto differenziano un calcio da un altro

al 00:56 , notate che bel movimento che fa il difensore mentre effettua il passaggio lungo.. si piega un po sul busto, braccio indietro, e passaggio di collo interno, con curvatura della schiena per indirizzarlo... dite quello che volete, ma il calcio è tutto uguale, e sono proprio queste piccole cose che differenziano un gioco da un altro.. mettere 22 giocatori che corrono, potevo giocare anche a Emily's Huges Soccer, Konami su questo è sempre al top... cura bene questi particolari, che poi sono questi che appunto differenziano un calcio da un altro

Ho visto il video, chiaramente molto bello e ho avuto due (+1) impressioni sostanziali:

1) I passaggi non sono tutti sbagliati come diceva in maniera negativa la recensione del tipo di evereye. Anzi fin troppo sul giocatore, molto precisi. Speriamo non si possa strafare con il tiki-taka come nel 18.

2) I giocatori vanno via in velocità. Nel 2018 potevi andare via in accellerazione ma in velocità spesso venivi ripreso anche da difensori lenti contro attacanti velocissimi. Sul primo gol si apre un buco e Grizmann non lo prendi più e ciao.

3) Per colpa della musica non ho sentito il rumore dei tasti

Per me eccesso di azioni interrotte da recupero palla o ruba palla troppo efficaci.

Non trovare un equilibrio sulla possibilità di rubate palla. Questa facilità potrebbe compromettere il divertimento del gioco.
possibile che siano tutto in full manual ? e quindi di conseguenza i passaggi sono meno precisi e i difensori intervengono meglio? ho notato anche io, molti passaggi sbagliati agli attaccanti, molti "ruba palla" facili dei difensori e molti anticipi puliti sugli attaccanti.
questo potrebbe rendere meno fluide le azioni di attacco, con sopraggiunta del nervosismo dopo un po... però se ci pensi, si avvicina molto alla realtà, in una partita quante volte l'attaccante riceve palla pulita? e quante viene intercettato/spostato/anticipato dai difensori ?

A me basta che hanno migliorato la storia del cambio cursore e che han dato un po di fluidità in più. Mi piacerebbe sentirmi più padrone dei giocatori in campo, cosa che a Pes 18 avviene parzialmente. Sarò abituato a Pes 6 che è arcade a dir poco, però preferisco che il joystick risponda meglio alla mia nevrosi calcistica ahahah (anche giocando a calcio nella vita reale preferisco un calcio più veloce e dinamico alla Sarri diciamo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics