PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Anch'io nn resisto nel constatare che il ffp esiste solo x una squadra nel mondo precisamente in Europa nello specifico in Italia...tt il resto sn chiacchere...scusate

Dai voi fate parte della banda degli onesti , ma vogliamo parlare delle vostre plusvalenze fatte nel giugno 2017 dove avete venduto dei giocatori della primavera a prezzi fuori mercato in giro per l Italia per rientrare al 30 giugno nei parametri del f.f.p?
Forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello
Chiudo ot
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Dai voi fate parte della banda degli onesti , ma vogliamo parlare delle vostre plusvalenze fatte nel giugno 2017 dove avete venduto dei giocatori della primavera a prezzi fuori mercato in giro per l Italia per rientrare al 30 giugno nei parametri del f.f.p?
Forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello
Chiudo ot
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Non che sia prioritario ... ma un qualche nuovo pallone bello? Soprattutto al posto di quelli più vecchiotti ...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Dai voi fate parte della banda degli onesti , ma vogliamo parlare delle vostre plusvalenze fatte nel giugno 2017 dove avete venduto dei giocatori della primavera a prezzi fuori mercato in giro per l Italia per rientrare al 30 giugno nei parametri del f.f.p?
Forse sarebbe meglio guardare nel proprio orticello
Chiudo ot
Leggiti la storia ...onesti...che il capolavoro della tua stampa e compagnia cantante è stata quella di rinegoziare Calciopoli...xk in Italia funziona cosi...una marea di cazzate fatte assumere a piccole dosi tt i giorni...tt i giorni...fino a portare al lavaggio del cervello....ora prenditi pure l'ultima parola...
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Leggiti la storia ...onesti...che il capolavoro della tua stampa e compagnia cantante è stata quella di rinegoziare Calciopoli...xk in Italia funziona cosi...una marea di cazzate fatte assumere a piccole dosi tt i giorni...tt i giorni...fino a portare al lavaggio del cervello....ora prenditi pure l'ultima parola...
Non mi hai risposto sulle plusvalenze dello scorso anno simil Chievo
A me basta questo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se sei già che movimento vuoi far fare al calciatore è banale fare le animazioni, non siamo ridicoli..

Ma che caspita dici. Io non so te che lavoro fai, ma io ho lavorato su video games a livello professionale anche se mi occupavo di altre cose e non di animazioni. Adesso in Italia sono tutti medici e tutti ingegneri
Forse un corso di informatica?
Basta dire che hanno aspettato di mollare la ps3 per introdurre la global illumination. Perché lavora tutta di Gpu non Cpu.
Le animazioni di una scivolata ad esempio sono sempre uguali in Pes. Giusto? Con un input vengono poi rielaborate e calcolate in tempo reale questo è vero. Ma la programmazione è già fatta monte.

Quel video per non essere fatto per un games da 60€ è fatto più che bene altro che.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Io ho qualche dubbio sulla bontà di quelle operazione vedendo i prezzi.......
Chiudo ot
E ridico ognuno dovrebbe guardare al proprio orticello altrimenti sai quanta merda viene fuori
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bhe alcune animazioni non è che siano eccelse, si vede spesso la palla che galleggia nell'aria, non rotola, cambia velocita mentre sta passando da un giocatore ad un altro.. e poi è molto macchinoso..

Considera che non sono professionisti navigati, che non fanno un gioco da 60€, e che sono dei ragazzi. Hanno talento.

Detto tutto.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Leggiti la storia ...onesti...che il capolavoro della tua stampa e compagnia cantante è stata quella di rinegoziare Calciopoli...xk in Italia funziona cosi...una marea di cazzate fatte assumere a piccole dosi tt i giorni...tt i giorni...fino a portare al lavaggio del cervello....ora prenditi pure l'ultima parola...
Cazzate ? A piccole dosi ? Fai confusione con altre squadre. Quest'uomo di cui si parla qui sotto dovete anche ringraziarlo,c'ha messo 18 mesi per rispondere ad Agnelli con la sua relazione,giusti giusti per far subentrare i termini di prescrizione e paravi il culetto da una serie C sicura. Ecco come funziona in Italia .Scusate l'OT ma quando sento certe cose mi sale la scimmia.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Prim...011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
eccomiii, manco io "il gobbo" :D

comunque riguardo il Brasilerao, il nostro Galvani Renan disse che in PES2019 la percentuale dei giocatori reali sarebbe salita notevolemente, oltre l'80%
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Spero che konami non si ricordi dei suoi peccati di gioventù allorché introdusse quegli abomini delle teste di struzzo, di cane ecc...per ricadere nel ridicolo di quelle nefaste scelte.
Me n'ero dimenticato cribbio..

Spero piuttosto che svecchino il comparto audio, rendendolo più credibile ed al passo coi tempi (sugli spalti si canta ancora il nome di Ronaldinho o Pippo Inzaghi, insomma...) non vorrei ancora utilizzare quel palliativo di spotify per sopperire alle loro lacune.

Aspetti non di poco conto che darebbeeo vita ad un'atmosfera finalmente immersiva, se solo pensiamo a quello che danno in realtà gli stadi del Celtic, del Fenerbache, del Santos e del Racing Avellaneda.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
No il brasileirao completo non ci sarà mai perché bisogna trattare la licenza giocatore per giocatore mi sembra...è un lavoro difficilissimo. Però a dispetto dell’anno scorso le squadre con i giocatori reali dovrebbero essere aumentate a dismisura
Eh lo so... ma qualcuno diceva che quest'anno erano riusciti a prendere quasi tutte le squadre (inteso come giocatori).:(
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Spero che konami non si ricordi dei suoi peccati di gioventù allorché introdusse quegli abomini delle teste di struzzo, di cane ecc...per ricadere nel ridicolo di quelle nefaste scelte.
Me n'ero dimenticato cribbio..

Spero piuttosto che svecchino il comparto audio, rendendolo più credibile ed al passo coi tempi (sugli spalti si canta ancora il nome di Ronaldinho o Pippo Inzaghi, insomma...) non vorrei ancora utilizzare quel palliativo di spotify per sopperire alle loro lacune.

Aspetti non di poco conto che darebbeeo vita ad un'atmosfera finalmente immersiva, se solo pensiamo a quello che danno in realtà gli stadi del Celtic, del Fenerbache, del Santos e del Racing Avellaneda.
D'accordo.

Ma sbaglio o Konami ha autorizzato le vendite di bandiere nei suoi stadi?
La dove ne vedevo 2 o 3 ora ne vedo una ventina, sulle curve nella parte inferiore.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal