PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
per quanto riguarda la possibilità che non ci siano le 3 leghe fake da editare, il trailer del My Club sembra proprio smentire tutto
DjfxvJ_XoAYO7Xd.jpg
DjfxvLQX4AIkc8F.jpg
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Vi piaccione le nuove reti??....a questo punto non ci sara' piu la possibilita di personalizzare il numero dei pali di sostegno diwtro la porta.
A me sembrano molto belle come forma,e sopratutto finalmente con animazione reale
 
  • Like
Reactions: Holland_

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Tramite Galvani Renan:
  • Più di 400 squadre nel gioco (se qualcuno ha voglia di far qualche calcolo per capire quanti campionati mancano :D)
  • Altre novità alla Gamescom
  • Tutti i campionati avranno gli scoreboard reali (presumo i licenziati chiaramente)
  • Demo rappresenta il 90% del codice finale
  • Stadio El Cilindro non ci sarà
  • Stadi russi arrivano tramite DLC
finalmente scoreboard reali, almeno un po' di differenziazione da tutti gli altri campionati e coppe
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ragazzi io ve lo ripeto...col fatto che han messo gli scoreboard originali per le leghe..ho il presentimento che lo metteranno anche in Modifica...o meglio spero che lo abbiano fatto! cosi puoi modificare anche quelli della champions

e se succede io non esco più di casa...

Ottima intuizione. Speriamo bene ma forse sarebbe troppo bello.


Per me sui falli non si tornerà più ai livelli di pes17 ... peccato ... bisogna imparare a giocare meno con R1 pigiato, a proteggere la sfera, ad allungarsi la sfera con doppio R1, a spostarsi la sfera con stick sx e a fare i trick (stick dx poi sx)...così facendo di falli ne vedremo ... penso ... a pes18 è così ... ovviamente sono il primo a dire che la base di pes17 era meglio ma L introduzione della protezione palla secondo me ha cambiato le meccaniche che portano al fallo ...

Scrissi una cosa simile all'inizio della stagione scorsa.
E' un peccato perchè il sistema arbitrale di Pes 2017, al netto della gestione in area e dei pochi rigori, era eccezionale. Il migliore mai visto in un calcistico, a parte il numero medio molto equilibrato, c'erano tutta una serie di "nuovi" tipo di falli fischiati che davano una gran ventata di novità.


per i livelli di difficoltà, avete ragione DEVONO esserci è impensabile che non esistano, e sarebbe meraviglioso che il livello super star fosse difficile senza aumentare le statistiche delle squadre, ma facendole giocare meglio tatticamente, ma amici miei credo che nessuno possieda ancora un tale livello di competenza nell'ia dei videogiochi XD

Infatti.... Io per il mio stile di gioco ho preferito di gran lunga la cpu di quest'anno rispetto a quella dell'anno passato, che tempo un mesetto mi aveva un pò stufato. Certo c'erano degli eccessi, che però portavano a sperimentare tattiche e situazioni di gioco che fino a quest'anno si poteva evitare di tenere in considerazione. A me basterebbe togliessero gli eccessivi colpi di tacco e già sarei contento.
Anche se so già che senza qualche novità che mi porti un pò di "sfida" nuova quest'anno rischio di giocarci poco. Già che non ci sono comandi nuovi, altro elemento per personalmente conta molto per la longevità. Temo che quest'anno io mi butterò più sull'online e li tocca vedere se il fegato regge. Sempre che torni il tempo e la voglia di giocare.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Minuto 27:40 del video

Sbaglio oppure hanno tolto il cartellino giallo sopra al giocatore ammonito in game?

Sarà solo il desiderio che sia così, ma il cursore in questo video mi sembra più che buono.
Immediato e diretto. Sembra anche, e sottolineo sembra, che sia sparito quel mezzo secondo di indecisione del nostro giocatore nelle movenze/manovre ( che in pes18 mi fanno perdere almeno il 50% dei palloni, con il famoso piedino allungato dell'avversario).
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
con tutto il rispetto io gioco a pes we dal primo capitolo , diciamo che sono cresciuto insieme a questo gioco , apprezzo gli sforzi fatti , però far passare la lega turca quella danese e quella russa ,per grossi scoop dai ci vuole fegato , per non parlare degli stadi ne avevamo di più fedelmente riprodotti agli originali nei we per ps 2 .
Poi ci sono aspetti dove pes è imbattibile vedi i volti dei giocatori e la giocabilità stessa
Ma io quando leggo di grosse novità penso ,ad altro , ok premier e bundes no acquistabili ma almeno avere tre big licenziate per quei campionati oppure unna serie a o liga licenziata.
questi per me possono essere grandi novità ppure una master rivista con i contro cazzi oppure un modo per eliminare i lagger sul my club ecc ecc
Esatto!!!!
Quelle sono le bombe;)
per i livelli di difficoltà, avete ragione DEVONO esserci è impensabile che non esistano, e sarebbe meraviglioso che il livello super star fosse difficile senza aumentare le statistiche delle squadre, ma facendole giocare meglio tatticamente, ma amici miei credo che nessuno possieda ancora un tale livello di competenza nell'ia dei videogiochi XD
Io invece vado controcorrente.......
Unico livello per tutti..........MA REALE!!!!
E poi starà a noi ed alle nostre capacità, altrimenti c’è la concorrenza, più semplice di così.........acquisirebbe in prestigio
Vi piaccione le nuove reti??....a questo punto non ci sara' piu la possibilita di personalizzare il numero dei pali di sostegno diwtro la porta.
A me sembrano molto belle come forma,e sopratutto finalmente con animazione reale
le reti quest’anno sono fantastiche!!!
Sarà solo il desiderio che sia così, ma il cursore in questo video mi sembra più che buono.
Immediato e diretto. Sembra anche, e sottolineo sembra, che sia sparito quel mezzo secondo di indecisione del nostro giocatore nelle movenze/manovre ( che in pes18 mi fanno perdere almeno il 50% dei palloni ).
il cursore sembra ok, ma intendevo un’altra cosa
 
  • Like
Reactions: opuoooo

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
per quanto riguarda la possibilità che non ci siano le 3 leghe fake da editare, il trailer del My Club sembra proprio smentire tutto
DjfxvJ_XoAYO7Xd.jpg
DjfxvLQX4AIkc8F.jpg

Lo ha detto Bronzoni durante l'evento in Argentina, su precisa domanda pare abbia risposto che non ci saranno. Però appunto qualcuno ha rispolverato questi screen, per ora non c'è chiarezza.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
W la Bundesliga e la ......
Liga, che pensavate... A noi quella cosa che comincia per la F non piace affatto....(Fifa...che pensavate!)
:) xD
Aloa Mostri e W PES!!!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
È assurdo da come un anno fa chiedevamo più campionati fake per editarli mentre quest'anno speriamo di non perderli tutti e 3:D:D
 
  • Like
Reactions: streetpride

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
La butto lì......anziché alzare il livello CPU ai massimi col rischio concreto di ottenere solo script e IA tanto forte da essere finta (vedi colpi di tacco a non finire, recupero di Juan Jesus alla Ramiro Cordoba, portieri che diventano Ed Warner) sarebbe più opportuno e divertente mantenere un livello equilibrato (campione) e togliere qualcosa a noi stessi vedi ad esempio tutti gli aiuti a schermo soprattutto il radar, le assistenze nei passaggi e ad esempio il cursore sull’omino in modo da non sapere nell’immediato quale e’ il giocatore che sta intervenendo.....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io penso che siano capaci di toglierli, però dopo tutte queste licenze non mi capaciterei del motivo di levarli, non avrebbe alcun senso...
PES è famoso soprattutto grazie all'edit di squadre, stadi e giocatori quindi sarebbe come buttare nella spazzatura tutti i PES precedenti, io ci sono cresciuto modificando quelle squadre e sarebbe davvero brutto perderle, poi così non avremo la Bundesliga, la MLS o quello messicano e un campionato asiatici :(
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io penso che siano capaci di toglierli, però dopo tutte queste licenze non mi capaciterei del motivo di levarli, non avrebbe alcun senso...
PES è famoso soprattutto grazie all'edit di squadre, stadi e giocatori quindi sarebbe come buttare nella spazzatura tutti i PES precedenti, io ci sono cresciuto modificando quelle squadre e sarebbe davvero brutto perderle, poi così non avremo la Bundesliga, la MLS o quello messicano e un campionato asiatici :(
Ricordi le altre europee fake di due anni fa? Quando l'anno scorso presero un pò di licenze, le sovrascrissero, infatti restarono solo le prime 6. Alla konami son bravi a perdersi in un bicchiere d'acqua, è come se lo facessero di proposito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online