PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .

Non so quanti anni hai tu, io ne ho 37. Una volta i gameplay non erano migliori di ora, semplicemente te li facevi andare bene. Ora siamo molto più esigenti.

Adesso stiamo qui a guardare i tatuaggi, quante tipologie di tiro esistono, le licenze.

ISSPRO 98 introdusse il tiro caricato e la personalizzazione dei calciatori ma roba da bambini di 5 elementare. I nomi erano tutti falsi.

Eppure ai tempi era videogame calcistico più bello e soddisfacente della storia.
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Per me la demo uscirà verso la metà di agosto 16 o 17 o addirittura ultima settimana tipo il 23 , vorrei che uscisse prima ma ho questa sensazione poi vedremo.
Secondo me molto prima.
Sarà però a tempo tipo beta e la demo fissa dopo l'uscita con myC incluso.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non so quanti anni hai tu, io ne ho 37. Una volta i gameplay non erano migliori di ora, semplicemente te li facevi andare bene. Ora siamo molto più esigenti.

Adesso stiamo qui a guardare i tatuaggi, quante tipologie di tiro esistono, le licenze.

ISSPRO 98 introdusse il tiro caricato e la personalizzazione dei calciatori ma roba da bambini di 5 elementare. I nomi erano tutti falsi.

Eppure ai tempi era videogame calcistico più bello e soddisfacente della storia.
23 :D
Quello è verissimo, ma non possiamo negare che i giochi venivano completati con più impegno, ora con i dlc si permettono di far uscire roba strana e incompleta.
E poi ci si concentra più sul lato grafico, a scapito di gameplay,features e difficoltà(in questo caso Pes ha esagerato usando gli script)

cmq io sono uno che se adora un gioco, lo rigioca anche molti anni dopo, infatti a giugno giocavo a Pes2013, e se non lo avessi prestato continuerei la Master su 2016 (più che altro perchè è un ottimo pes per fare partite veloci e senza troppi sforzi tattici)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
In realtà a me pare che da almeno un paio d'anni il rullino di marcia che adottano è praticamente uguale. Fino ad agosto pochi video gameplay, qualcuno alle fiere importanti tipo l'E3 insieme agli annunci di partnership. Ad agosto cominciano ad uscire parecchi video, master quasi totalmente sbandierata e ultime licenze.
Si, ma il gioco usciva a fine settembre... quest’anno esce il 30 Agosto, per questo dicevo... comunque vabè, magari è per via di questo “embargo”. Magari il 25 luglio esce parecchia carne da cuocere...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.

Primo anno che frequento un forum dedicato.

Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.

In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.
Fondamentalmente anch’io ho sempre acquistato non proprio a scatola chiusa, ma A PRESCINDERE... nel senso che mi saliva l’hype e venivo sul forum a leggere le varie info ecc, ma non avrebbero cambiato la mia intenzione di acquistare.

Io facevo peró un discorso diverso: se quest’anno pes esce strategicamente (veramente un gran colpo) un mese prima di fifa, credo che l’obiettivo sia strappare qualche utente (indeciso) alla concorrenza: ecco perchè mi fa strano che, per il momento, konami abbia deciso di non svelarsi ancora del tutto.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Taxidriver

Primi Calci
18 Settembre 2017
12
14
3
Si sa niente se sarà risolto il problema dei prezzi dei giocatori nella Master?
Ad esempio comprare Mbappe x 23 milioni oppure pagare altrettanto un 38enne...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si, ma il gioco usciva a fine settembre... quest’anno esce il 30 Agosto, per questo dicevo... comunque vabè, magari è per via di questo “embargo”. Magari il 25 luglio esce parecchia carne da cuocere...
Il 25/7 mi aspetto tutto il resto ancora da annunciare, perchè a un mese dal d1 non puoi tenere nascosto le licenze, partnership, stadi e le modalitá, perchè altrimenti non convincerai mai gli indecisi. Poi da konami mi aspetto di tutto nel bene e nel male
 
  • Like
Reactions: peppe12 e dromeo02

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Ho il mio account della nuova zelanda bello pronto per il download
Secondo me esce la settimana prossima dopo giovedì. Ma dove lo diranno quando esce? Su Facebook? Aspettiamo impazienti
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .

Una volta non si potevano sistemare, correggere e completare dopo l'uscita. Allora le sh dovevano tirare fuori i giochi ben pronti ed ottimizzati. Ora da quando i sistemi lo permettono, possono fare i vari fix e aggiunte. Quindi certi aspetti li possono riprendere dopo sapendo di poter intervenire
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi mi raccomando, se vedrete la live, poi scrivete la parola per le leggende di PES 2019 che faranno vedere nella live
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non so quanti anni hai tu, io ne ho 37. Una volta i gameplay non erano migliori di ora, semplicemente te li facevi andare bene. Ora siamo molto più esigenti.

Adesso stiamo qui a guardare i tatuaggi, quante tipologie di tiro esistono, le licenze.

ISSPRO 98 introdusse il tiro caricato e la personalizzazione dei calciatori ma roba da bambini di 5 elementare. I nomi erano tutti falsi.

Eppure ai tempi era videogame calcistico più bello e soddisfacente della storia.
ISS PRO 98, ancora conservato, immacolato, con la demo di MGS...che tempi d'oro!!!
Nottate senza ragazze, cibo, solo ISS Pro, sigarette e bevande caldicce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,341
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24