"We are pleased to announce that the pes2019 demo is already available in stores"![]()
"We are pleased to announce that the pes2019 demo is already available in stores"![]()
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .
Secondo me molto prima.Per me la demo uscirà verso la metà di agosto 16 o 17 o addirittura ultima settimana tipo il 23 , vorrei che uscisse prima ma ho questa sensazione poi vedremo.
Magari... vediamo domani se annunciano la data.Secondo me molto prima.
Sarà però a tempo tipo beta e la demo fissa dopo l'uscita con myC incluso.
Magari... vediamo domani se annunciano la data.
Sarebbe perfetto, è il giorno in qui mi tolgo il gessoPer me esce il 9 o il 16 di Agosto.
23Non so quanti anni hai tu, io ne ho 37. Una volta i gameplay non erano migliori di ora, semplicemente te li facevi andare bene. Ora siamo molto più esigenti.
Adesso stiamo qui a guardare i tatuaggi, quante tipologie di tiro esistono, le licenze.
ISSPRO 98 introdusse il tiro caricato e la personalizzazione dei calciatori ma roba da bambini di 5 elementare. I nomi erano tutti falsi.
Eppure ai tempi era videogame calcistico più bello e soddisfacente della storia.
Si, ma il gioco usciva a fine settembre... quest’anno esce il 30 Agosto, per questo dicevo... comunque vabè, magari è per via di questo “embargo”. Magari il 25 luglio esce parecchia carne da cuocere...In realtà a me pare che da almeno un paio d'anni il rullino di marcia che adottano è praticamente uguale. Fino ad agosto pochi video gameplay, qualcuno alle fiere importanti tipo l'E3 insieme agli annunci di partnership. Ad agosto cominciano ad uscire parecchi video, master quasi totalmente sbandierata e ultime licenze.
Fondamentalmente anch’io ho sempre acquistato non proprio a scatola chiusa, ma A PRESCINDERE... nel senso che mi saliva l’hype e venivo sul forum a leggere le varie info ecc, ma non avrebbero cambiato la mia intenzione di acquistare.Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.
Primo anno che frequento un forum dedicato.
Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.
In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.
Il 25/7 mi aspetto tutto il resto ancora da annunciare, perchè a un mese dal d1 non puoi tenere nascosto le licenze, partnership, stadi e le modalitá, perchè altrimenti non convincerai mai gli indecisi. Poi da konami mi aspetto di tutto nel bene e nel maleSi, ma il gioco usciva a fine settembre... quest’anno esce il 30 Agosto, per questo dicevo... comunque vabè, magari è per via di questo “embargo”. Magari il 25 luglio esce parecchia carne da cuocere...
Lo pensavo anch'io sarebbe molto probabilePotrebbero annunciarlo qua?:
Bahtti conferma che domani si conoscerà la data della demo e che quest'ultima uscirá in contemporanea pc/console.
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .
ISS PRO 98, ancora conservato, immacolato, con la demo di MGS...che tempi d'oro!!!Non so quanti anni hai tu, io ne ho 37. Una volta i gameplay non erano migliori di ora, semplicemente te li facevi andare bene. Ora siamo molto più esigenti.
Adesso stiamo qui a guardare i tatuaggi, quante tipologie di tiro esistono, le licenze.
ISSPRO 98 introdusse il tiro caricato e la personalizzazione dei calciatori ma roba da bambini di 5 elementare. I nomi erano tutti falsi.
Eppure ai tempi era videogame calcistico più bello e soddisfacente della storia.