Non potreste parlare di calciomercato e calcio reale nel topic apposito e non qua? Grazie.
Si credo sarà il portoRicordate la foto degli scarpini biancoazzurri postati da Lygaard durante l'E3? Oggi li ha ripostati con scritto "Schalke and ...?"
A questo punto Porto
Avatar bellissimo!!!Dopo quella col Monaco spero annuncino altre partnership.
Ma infatti Immobile oltre a trascinarci in finale di Champions come ha fatto Morata(non sa manco lui come),non si sarebbe limitato a segnare solo un Gol a Berlino,glie ne avrebbe fatti almeno un paio a quelli la,giocatore di caratura internazionale,chiedere a Dortmund e Siviglia.Ci sarebbe servito anche l'anno dopo contro il Bayern,con lui al posto di quel Morata sotto tono l'avremmo chiusa sicuramente prima. Siamo in mano a degli incompetenti che ci vuoi fare.Menomale... è un sopravvalutato, già secondo me la nuve (e lo dissi subito) fece un errore a cedere immobile al toro per puntare su di lui...
Modestamente
Non potreste parlare di calciomercato e calcio reale nel topic apposito e non qua? Grazie.
Menomale... è un sopravvalutato, già secondo me la nuve (e lo dissi subito) fece un errore a cedere immobile al toro per puntare su di lui...
Sul sito trovi due fo... Top20 Serie C, e Serie C V4... CiaoDomanda OT: Per i valori dei calciatori di Serie C, o di campionati minori, dove si possono trovare?
Comunque tra licenze e altro spero che reinseriscono la seconda lega PEU
Il conte VLAD ha detto che cavani viene a NapoliSecondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
Magari..per voi lo dico..a me cavani fa impazzire lo reputo tra i primi 3 nel suo ruolo..ed oltre a segnare da una gran mano alla squadra!Il conte VLAD ha detto che cavani viene a Napoli
E cavani viene a Napoli
Paolo del genio che nn si sbilancia mai sul mercato ha detto che L accordo con Cavani cè( la cosa più complicata)
Mancano i dettagli con il psg
Nn voglio illudermi da napoletano
Ma ci sto credendo
Il conte vlad nn sbaglia una bomba...
Magari..per voi lo dico..a me cavani fa impazzire lo reputo tra i primi 3 nel suo ruolo..ed oltre a segnare da una gran mano alla squadra!
sarebbe un altro gradito ritorno..dai che in serie a tornano i TOP!