PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale... è un sopravvalutato, già secondo me la nuve (e lo dissi subito) fece un errore a cedere immobile al toro per puntare su di lui...
Ma infatti Immobile oltre a trascinarci in finale di Champions come ha fatto Morata(non sa manco lui come),non si sarebbe limitato a segnare solo un Gol a Berlino,glie ne avrebbe fatti almeno un paio a quelli la,giocatore di caratura internazionale,chiedere a Dortmund e Siviglia.Ci sarebbe servito anche l'anno dopo contro il Bayern,con lui al posto di quel Morata sotto tono l'avremmo chiusa sicuramente prima. Siamo in mano a degli incompetenti che ci vuoi fare.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Menomale... è un sopravvalutato, già secondo me la nuve (e lo dissi subito) fece un errore a cedere immobile al toro per puntare su di lui...

Ma non saprei. Quando provò a dargli delle chance dimostrò di non essere pronto. Fin'ora ha reso solo in squadre non top club come Torino e Lazio. Quando è stato in una piazza più importante, Dortmund, si è visto com'è andata. Invece morata ha fatto bene nella Juve, con i suoi gol ha contribuito a raggiungere la finale fi Champions. Fu suo il gol che eliminò il real in semifinale e la portò in finale. Fu suo il gol del momentaneo pareggio col barca che aveva riaperto la partita e portato la Juve addirittura a pensare di poterla vincere. L'anno dopo ricorderete tutti lo show che ha fatto contro il bayern

• Mi piace
Reazioni: anakin
Domanda OT: Per i valori dei calciatori di Serie C, o di campionati minori, dove si possono trovare?

Comunque tra licenze e altro spero che reinseriscono la seconda lega PEU

Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
Il conte VLAD ha detto che cavani viene a Napoli
E cavani viene a Napoli
Paolo del genio che nn si sbilancia mai sul mercato ha detto che L accordo con Cavani cè( la cosa più complicata)
Mancano i dettagli con il psg
Nn voglio illudermi da napoletano
Ma ci sto credendo
Il conte vlad nn sbaglia una bomba...

Nn ricordo male anno scorso la serie A nn era licenziata
Ma intendete come logo e maglie?
I giocatori saranno comunque riprodotti fedelmente
Giusto?

Il conte VLAD ha detto che cavani viene a Napoli
E cavani viene a Napoli
Paolo del genio che nn si sbilancia mai sul mercato ha detto che L accordo con Cavani cè( la cosa più complicata)
Mancano i dettagli con il psg
Nn voglio illudermi da napoletano
Ma ci sto credendo
Il conte vlad nn sbaglia una bomba...
Magari..per voi lo dico..a me cavani fa impazzire lo reputo tra i primi 3 nel suo ruolo..ed oltre a segnare da una gran mano alla squadra!
sarebbe un altro gradito ritorno..dai che in serie a tornano i TOP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,012
Ultimo utente registrato
fun88kyconline