PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi hanno aperto la pagina per l oggetto myclub tramite visualizzazione delle finals! solo che nn ci capisco nada

La Serie A per tornare ai fasti degli anni d’oro, a parte l’arrivo di campioni come Ronaldo, deve puntare sugli stadi nuovi di proprietà. Io da tifoso del Palermo ma abitante a Udine ho vissuto la differenza tra andare alla Favorita e andare al Friuli nuovo di zecca e vi assicuro che il coinvolgimento sia per gli spettatori che per chi gioca e’ nettamente differente.

Nn ricordo male anno scorso la serie A nn era licenziata
Ma intendete come logo e maglie?
I giocatori saranno comunque riprodotti fedelmente
Giusto?
La lega non era licenziata, ma le squadre erano tutte licenziate tranne la Juve. Ovviamente tutti i calciatori erano reali (e questo lo saranno sempre)

ragazzi hanno aperto la pagina per l oggetto myclub tramite visualizzazione delle finals! solo che nn ci capisco nada
In pratica devi accedervi loggandoti con il tuo account Konami
Poi appena trasmettono le finale bisognerà aprirla e inserire una parola che faranno vedere
Dopo di che appena esce il
Gioco bisogna collegare L account con L id Konami direttamente dalla console
Questo è quello che ho capito

La Serie A per tornare ai fasti degli anni d’oro, a parte l’arrivo di campioni come Ronaldo, deve puntare sugli stadi nuovi di proprietà. Io da tifoso del Palermo ma abitante a Udine ho vissuto la differenza tra andare alla Favorita e andare al Friuli nuovo di zecca e vi assicuro che il coinvolgimento sia per gli spettatori che per chi gioca e’ nettamente differente.

Dovrebbero imitare il modello Juve che è stata la prima a modernizzarsi. Attualmente è l'unica ad avere un modello societario europeo

Dovrebbero imitare il modello Juve che è stata la prima a modernizzarsi. Attualmente è l'unica ad avere un modello societario europeo
io non penso siano scemi..il problema sono le realtà in cui si trovano in mezzo le squadre del nostro campionato!
basta pensare al Napoli, o inter e milan che è da 3 anni che discutono per sto cazzo di stadio di proprietà...

Non era meglio skriniar deo Borja Valero che mi ha fatto perdere doverse partite iniziali di fantacalcio?
Molto meglio skriniar :) sto giro penso che inseriscano tutti gli scan anche perché sono stati scannerizzati tutti e mai inseriti...ricordo perisic in piedi nella stanza x scannerizzare anche il fisico

Ricordate la foto degli scarpini biancoazzurri postati da Lygaard durante l'E3? Oggi li ha ripostati con scritto "Schalke and ...?"
A questo punto Porto
Potrebbe essere Real Sociedad? magari costa di meno del Real Madrid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage