PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belotti guadagna 1,8 Cavani ne prende 8 ma a Napoli ha i figli magari a qualcosina rinuncerebbe, Morata ne prende 4 e a fare il titolare al Napoli ci verrebbe di corsa (altro che esiste solo la juve), benzema pure gudagna 8 e non credo rinuncerebbe a un euro (possibile solo se parte uno tra mertens e callejon), Firgo Costa guadagna 5 milioni.
Sicuramente Cavani e Benzema sono i più difficili perchè devi calcolare gli ingaggi al lordo e devi aggiungere i costi dei cartellini (non meno di 45-50 milioni) e l’investimento totale sarebbe di circa 100 milioni (meno di un terzo rispetto a Ronaldo, non scherziamo), Belotti quello più fattibile dopo un anno non brillante e pieno di infortuni.. A Cairo se gli offri 40 milioni te lo porta lui a Napoli in macchina, e al calciatore se gli dai 4 milioni gli hai più che raddoppiato lo stipendio... comunque sia, il Napoli l’attaccante lo prende di sicuro...
Morata prende 9 milioni e ne vale 65, per oran non vuole andare in squadre non Top (ha ancora 25 anni).

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Morata prende 9 milioni e ne vale 65, per oran non vuole andare in squadre non Top (ha ancora 25 anni).

Guarda per me ha perso molto del suo valore. Seconda parte di stagione con il Chelsea disastrosa con gol mangiati a ripetizione.

Poi una stagione brutta capita a tutti ma stiamo ancora aspettando una grande stagione da parte sua, a 25 anni non sei più un ragazzino.

Tanto per fare un nome Balotelli ha 27 anni, solo due più di Morata e qualche stagione meglio della sua l'ha fatta.

Cavani,a quanto ne so da Pedullà,al PSG ne piglia 12(bonus inclusi). Anche se odia Neymar e voglia cambiare aria non credo che sta gente rinunci ad 1€ di stipendio.

Guarda per me ha perso molto del suo valore. Seconda parte di stagione con il Chelsea disastrosa con gol mangiati a ripetizione.

Poi una stagione brutta capita a tutti ma stiamo ancora aspettando una grande stagione da parte sua, a 25 anni non sei più un ragazzino.

Tanto per fare un nome Balotelli ha 27 anni, solo due più di Morata e qualche stagione meglio della sua l'ha fatta.
Morata è un'incognita per i problemi cronici alla schiena,ha giocato con infiltrazioni,ma non li ha curati.Ha fatto male secondo me a parlarne in un'intervista, ora chi lo vuole comprare sa di questo problemi. Si parlava pure di operazione. Prima di questi acciacchi però una Champions da protagonista l'ha fatta in bianconero,in coppia con Tevez. Li ricordo a Dortmund,gol e assist.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Morata è un'incognita per i problemi cronici alla schiena,ha giocato con infiltrazioni,ma non li ha curati.Ha fatto male secondo me a parlarne in un'intervista, ora chi lo vuole comprare sa di questo problemi. Si parlava pure di operazione. Prima di questi acciacchi però una Champions da protagonista l'ha fatta in bianconero,in coppia con Tevez. Li ricordo a Dortmund,gol e assist.

Morata è un incognita anche tecnicamente (a livello di prestazioni), capisco che te lo ricordi alla Juve. Ti aggiorno un attimo:

• Mi piace
Ciao, vi posto le super novità pubblicizzate l'anno scorso per pes 2018.

SFIDE & OBIETTIVI
  • All’inizio della stagione ti verranno dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro

TORNEI PRE STAGIONALI
Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO
Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l’inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi

:eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Comunque lygaard ,che ieri aveva detto che stava andando in uno stadio famosissimo, ha detto che lo stadio in cui è stato non è in Francia quindi non è quello del Monaco come tutti pensavano ma un altro

Edit: a quanto pare è a Barcellona...:(

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque lygaard ,che ieri aveva detto che stava andando in uno stadio famosissimo, ha detto che lo stadio in cui è stato non è in Francia quindi non è quello del Monaco come tutti pensavano ma un altro
Beh, tecnicamente nemmeno quello del Monaco è in Francia: il principato di Monaco è uno stato a se’... non mi stupirei se ci stesse simpaticamente perculando

Morata è un incognita anche tecnicamente (a livello di prestazioni), capisco che te lo ricordi alla Juve. Ti aggiorno un attimo:

Non è questione di tecnica, ma di scelta della soluzione tattica individuale. Sotto porta ha sbagliato le scelte e il tempismo. Morata non è un giocatore scarso tecnicamente parlando, questo lo ha ben dimostrato alla Juve. Il suo è più un problema di testa quando sta sotto porta, soprattutto nel tu per tu col portiere. Strano perché alla juve non mi era parso avesse questo problema

Ultima modifica:
Beh, tecnicamente nemmeno quello del Monaco è in Francia: il principato di Monaco è uno stato a se’... non mi stupirei se ci stesse simpaticamente perculando
Nei commenti aveva anche scritto che non è né a Monaco ne in Portogallo, e dalla foto che a messo oggi su Instagram sembrerebbe essere a barcellona

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Ciao, vi posto le super novità pubblicizzate l'anno scorso per pes 2018.

SFIDE & OBIETTIVI
  • All’inizio della stagione ti verranno dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro

TORNEI PRE STAGIONALI
Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO
Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l’inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi

:eek::eek::eek:

Vabbe gli obiettivi ci saranno ancora. I tornei prestagionali c'erano ma solo se avevi vinto un campionato o una coppa europea. Questo anno mi auguro abbiano aumento questa cosa, magari con tornei di squadra a livelli simili. Se sto in b devo affrontare qualcuno simile o magari anche una piccola di a. Ci starebbe pure l'amichevole con una big della propria nazione.
Sul mercato le clausole erano già state inserite su pes 15 ma senza prezzo mi pare.
Quelle famose immagini di interviste ecc boh, io non ho visto qualcosa di simile. L'unica scena era il filmato dell'allenatore col capitano che facevano la conferenza stampa prima si un match importante come le finali

• Mi piace
Reazioni: pes1972
tutti ....come le magliette e i loghi che si scaricano con i FO.

Ti ha già risposto @xyz1989 le console non lo permettono. Konami dovrebbe fare come Bethesda con skyrim, mettere una funzione interna per le mod direttamente dal menu di gioco e un database di mod su un server online. Fare tutto direttamente dal gioco stesso senza dover dipendere da una porta usb

• Mi piace
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
Ti dico la mia arriverà un ottimo terzino destro e un terzo portiere esperto,per quanto riguarda l'attaccante se ci sarà l'occasione arriverà uno giovane già abbastanza conosciuto ma non quelli elencati da te poi vedremo.

Sinceramente non vedo l'ora che finiscano tutte ste pagliacciate di tv rumours e giornalai vari... Che venga presto il 17 agosto mercato chiuso e vai di partite il giorno dopo!

• Mi piace
Reazioni: Pabloiniesta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall