PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non entro nello specifico di come ognuna poi venga riprodotta in gioco.. avrei semplicemente voluto tenere borussia valencia e fullham aggiungendo ad esempio schalke e monaco.
È solo cosi che anno dopo anno riesci a creare qualcosa per il futuro.. perchè il continuo scambio di partnership per come la vedo io non aggiunge realmente nulla di nuovo. O almeno aggiunge da una parte dandoti il senso di novità per poi toglierti quello che già avevi ecco.
A me pare brutto..

Dimentichi che hanno un limite di tre squadre nei campionati dove ea ha l'esclusiva. Oltretutto il borussia ha rotto l'accordo perché ea gli avrà offerto una barca di soldi. Che poteva fare Konami?
 
  • Like
Reactions: Matt27

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
la creazione dello stadio dei professionisti in una settimana lo fanno. le condizioni di luce le crea in automatico il software dopo tu selezioni le zone d'ombra in base all'orario. la scansione in tre ore la fanno. se volevano farlo uscire al day one potevano farlo tranquillamente, non è un accordo stipulato a luglio ma massimo i primi di maggio. oltre non vanno. se poi konami annuncia il 28 agosto invece il 12 giugno è una loro scelta commerciale.

Perché ritardare l'inserimento dello stadio? Il dlc sarà comunque gratuito, perché non farlo uscire già nel gioco completo? Forse hanno altro nella scaletta delle cose da fare
 
  • Like
Reactions: Alby 17

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perché ritardare l'inserimento dello stadio? Il dlc sarà comunque gratuito, perché non farlo uscire già nel gioco completo? Forse hanno altro nella scaletta delle cose da fare

una software house ancora prima di presentare il gioco, pianifica le date dei dlc. tu fai conto la EAa giugno ha già annunciato per battlefield 5 in uscita a ottobre, il numero dei dlc e il materiale è già in lavorazione. konami fa la stessa cosa pianificano i dlc cosi gli utenti più distratti pensano konami lavora ai contenuti tutto l'anno. secondo te i tatuaggi di icardi ci hanno messo veramente 5 mesi a farli?.
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Perché ritardare l'inserimento dello stadio? Il dlc sarà comunque gratuito, perché non farlo uscire già nel gioco completo? Forse hanno altro nella scaletta delle cose da fare
Ok, ma con loro ragioniamo sempre come se fosse una piccolissima azienda a gestione familiare... Ma non è così.
Che poi non è solo per noi, ma per generare piu vendite con l'idea di un gioco completo, che per forza di cose su altri aspetti non può esserlo al day1
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ho capito quello che dici tu e sarebbe ottimo, chi non vorrebbe avere sempre più partnership, io sono il primo a volerne di più:D:D .
Però quando EA esce i soldi per Konami è difficile difendere le licenze vedi Borussia, Valencia, Champions... Sui i soldi tra Konami e EA è una battaglia già persa in partenza:(

Per la Champions è stata Konami a non rinnovare. Ea è subentrata dopo. Non hanno fatto aste, come del resto non le hanno mai fatte nei 10 anni che pes l'ha avuta
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
L'unico plausibile è Falcao, ma Mendez probabilmente lo manda al Milan, Belotti costa troppo di cartellino, gli altri hanno un ingaggio troppo alto per il Napoli.
Secondo me farebbero meglio a puntare su Milik che è tanta roba.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa

Su Falcao c'era il Milan pure. Belotti è un'incognita. Morata ha ribadito che in Italia per lui esiste solo la juve. Cavani si farebbe pagare alla Ronaldo, quindi troppo per de Laurentiis. Restano benzema e Diego costa. Anche benzema prende molto. Forse diego costa è fattibile
 
  • Like
Reactions: anakin

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
la creazione dello stadio dei professionisti in una settimana lo fanno. le condizioni di luce le crea in automatico il software dopo tu selezioni le zone d'ombra in base all'orario. la scansione in tre ore la fanno. se volevano farlo uscire al day one potevano farlo tranquillamente, non è un accordo stipulato a luglio ma massimo i primi di maggio. oltre non vanno. se poi konami annuncia il 28 agosto invece il 12 giugno è una loro scelta commerciale.
Ma sì, che ci vuole a fare un gioco..attivi due spunte e fine del lavoro XD.
La fate sempre troppo facile.

Konami = basta poco, che ce vô
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Su Falcao c'era il Milan pure. Belotti è un'incognita. Morata ha ribadito che in Italia per lui esiste solo la juve. Cavani si farebbe pagare alla Ronaldo, quindi troppo per de Laurentiis. Restano benzema e Diego costa. Anche benzema prende molto. Forse diego costa è fattibile

Diego Costa impossibile.

Ha litigato pure con suo nonno per andare a Madrid. Resta li.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e anakin

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Continuano a metterne due...non mi aspetto nulla.
Che poi lo stadio già cosi è buono, magari basta già la nuova illuminazione per renderlo migliore.
È la squadra tra volti e divise ad essere al limite della pubblicità ingannevole.

Comunque ho seri problemi a scrivere su questo forum con la tastiera swiftkey dal mio honor...odio profondo :mad::D

Dagli screen che ho visto, l'illuminazione è stata rifatta al San Siro
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Se DeLa non prende almeno 2 TOP rischia contestazione paurosa.
Ancelotti è già un top, ha impedito la diaspora di tutti i big, per come ha agito negli altri anni, al massimo arriva un grande nome, che continuo a pensare che sia Vidal, in attacco sono a posto a meno che non parta Calleon.
Magari un Versaljko a destra lo possono fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online