PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
una software house ancora prima di presentare il gioco, pianifica le date dei dlc. tu fai conto la EAa giugno ha già annunciato per battlefield 5 in uscita a ottobre, il numero dei dlc e il materiale è già in lavorazione. konami fa la stessa cosa pianificano i dlc cosi gli utenti più distratti pensano konami lavora ai contenuti tutto l'anno. secondo te i tatuaggi di icardi ci hanno messo veramente 5 mesi a farli?.

No per carità :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non c'entra elemosinare. L'accordo lo hanno appena fatto. Diamogli tempo di scansionare tutto lo stadio e riprodurre anche le reali condizioni di luce. Poi dovranno anche scansionare tutti i giocatori, ricreare movenze e i loro stili di gioco.
ma perchè konami non permette di scaricare gli stadi su ps4 ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma sì, che ci vuole a fare un gioco..attivi due spunte e fine del lavoro XD.
La fate sempre troppo facile.

Konami = basta poco, che ce vô

in 12 ore i kunos hanno scannerizzato il nurburing + il nordschielfe, un editer da solo crea un stadio in due settimane. quindi un team di dieci persone il periodo di dimezza. è da pes 2015 hanno preso il vizio di rilasciare due stadi con i vari dlc. i stadi non vanno rifatti da zero ogni anni. vanno solo aggiunti quelli nuovi.
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
@xyz1989 una curiosità come mai non fanno più la coppa del Mondo uguale a winning Eleven 3 che è quasi identica alla vera , ma piazzano una coppa da chili con agganci laterali 0.0 e soprattutto perché sempre di quel vecchio Pes e non, non mettono più le premiazioni con le medaglie e postazioni.

hqdefault.jpg
se stai parlando di questo WE3 aveva la licenza per questo la coppa era uguale
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Comunque sembra che per aggiungere uno stadio serva la partnership.. io non so se sia così difficile aggiungere almeno 2 o 3 stadi per paese però se devo sbilanciarsi direi di no.. il contorno possiamo anche dire che non serve a niente ma senza che c'è ne accorgiamo è ciò che ci intrattiene e ci spinge a giocare con entusiasmo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,131
113
PSN ID
zona_Cesarini_
konami ha già la licenza brasliana da anni,il problema la maggior parte delle squadre nonostante la licenza, ha i giocatori fake. il paradosso si è avuto da febbraio dove due squadre partner a settembre di konami avevano il database fake da febbraio perché l'accordo probabilmente era scaduto.
Già, una cosa che mi fece arrabbiare molto. Stavamo facendo un torneo qui sul forum e dei ragazzi si ritrovarono San Paolo(non partner) e Vasco(partner) improvvisamente con le rose fake(tralasciando Fluminense,Cruzeiro ecc). Dovrebbero pensare,prima di far uscire il gioco, che le partnership o le licenze durino fino al capitolo successivo.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque sembra che per aggiungere uno stadio serva la partnership.. io non so se sia così difficile aggiungere almeno 2 o 3 stadi per paese però se devo sbilanciarsi direi di no.. il contorno possiamo anche dire che non serve a niente ma senza che c'è ne accorgiamo è ciò che ci intrattiene e ci spinge a giocare con entusiasmo

Io sul contorno ci do poca attenzione. Lo guardo all'inizio poi basta. Mi concentro sulla mia squadra in campo. Poi per carità, un maggiore aspetto televisivo è sempre ben voluto. Però non lo so, pare non stia nelle loro priorità
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Sono sempre tanti per tenerlo in panchina,poi per me è forte,fossi il Napoli punterei su di lui,e spenderei in altri settori

Infatti non dico nulla. Non so quanto sia forte ma posso essere d'accordo con te sul fatto di puntare su di lui.

Volevo solo rettificare il costo del cartellino perchè se esplodesse 32 milioni alla fine non sarebbero così tanti.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Dirò una cosa idiota e forse inutile, ma la voglio dire! :p :D
Ma che rottura tutte queste licenze per i volti, le coppe, le squadre ed etc!
Ma anche basta! Ma guarda te se uno per farsi una partita a calcio in un videogioco si deve sentire limitato da tutte ste storie dei diritti d'immagini e/o altro! Manco ce stessero a da il brevetto de qualcosa che te risolve la vita!
Mi dispiace per il forum pesteam (che peraltro ringrazio per il lavoro svolto) ma per me sia konami che ea possono andare a quel paese! :mad:
ps. mejo il calciobalilla! :D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Per la Champions è stata Konami a non rinnovare. Ea è subentrata dopo. Non hanno fatto aste, come del resto non le hanno mai fatte nei 10 anni che pes l'ha avuta
E secondo te se KONAMI avesse avuto i soldi di rinnovare sia la licenza della Champions sia tutti e 9 i campionati nuovi non l'avrebbe fatto??
Sicuramente non avevano i soldi per prenderli entrambi e ha preferito puntare sull'avere più campionati e ha lasciato campo libero alla EA per la Champions
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
E secondo te se KONAMI avesse avuto i soldi di rinnovare sia la licenza della Champions sia tutti e 9 i campionati nuovi non l'avrebbe fatto??
Sicuramente non avevano i soldi per prenderli entrambi e ha preferito puntare sull'avere più campionati e ha lasciato campo libero alla EA per la Champions

Infatti non ho parlato di soldi ma di come è andata
 
  • Like
Reactions: Matt27

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Su Falcao c'era il Milan pure. Belotti è un'incognita. Morata ha ribadito che in Italia per lui esiste solo la juve. Cavani si farebbe pagare alla Ronaldo, quindi troppo per de Laurentiis. Restano benzema e Diego costa. Anche benzema prende molto. Forse diego costa è fattibile
Belotti guadagna 1,8 Cavani ne prende 8 ma a Napoli ha i figli magari a qualcosina rinuncerebbe, Morata ne prende 4 e a fare il titolare al Napoli ci verrebbe di corsa (altro che esiste solo la juve), benzema pure gudagna 8 e non credo rinuncerebbe a un euro (possibile solo se parte uno tra mertens e callejon), Firgo Costa guadagna 5 milioni.
Sicuramente Cavani e Benzema sono i più difficili perchè devi calcolare gli ingaggi al lordo e devi aggiungere i costi dei cartellini (non meno di 45-50 milioni) e l’investimento totale sarebbe di circa 100 milioni (meno di un terzo rispetto a Ronaldo, non scherziamo), Belotti quello più fattibile dopo un anno non brillante e pieno di infortuni.. A Cairo se gli offri 40 milioni te lo porta lui a Napoli in macchina, e al calciatore se gli dai 4 milioni gli hai più che raddoppiato lo stipendio... comunque sia, il Napoli l’attaccante lo prende di sicuro...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Dirò una cosa idiota e forse inutile, ma la voglio dire! :p :D
Ma che rottura tutte queste licenze per i volti, le coppe, le squadre ed etc!
Ma anche basta! Ma guarda te se uno per farsi una partita a calcio in un videogioco si deve sentire limitato da tutte ste storie dei diritti d'immagini e/o altro! Manco ce stessero a da il brevetto de qualcosa che te risolve la vita!
Mi dispiace per il forum pesteam (che peraltro ringrazio per il lavoro svolto) ma per me sia konami che ea possono andare a quel paese! :mad:
ps. mejo il calciobalilla! :D
:D:D
Se non fosse tutto per business, per me le licenze (kit, logo stadio) dovrebbero essere libere, cioè sia per FIFA che per PES così non si avrebbe più questo benedetto problema ogni anno e ognuno sceglierebbe il gioco che gli piace e lo soddisfa di più senza problemi e chissà in caso quale dei due prenderebbero i fifari:rolleyes:, però è tutto una questione di soldi, quindi chi offre di più prende...:oops:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
:D:D
Se non fosse tutto per business, per me le licenze (kit, logo stadio) dovrebbero essere libere, cioè sia per FIFA che per PES così non si avrebbe più questo benedetto problema ogni anno e ognuno sceglierebbe il gioco che gli piace e lo soddisfa di più senza problemi e chissà in caso quale dei due prenderebbero i fifari:rolleyes:, però è tutto una questione di soldi, quindi chi offre di più prende...:oops:

Vabbe magari :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,854
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV