PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
esatto, io l'ho usato unity, ora proverò a usare unreal, e da programmatore ti dico che non ci crederò mai che nn sanno usare il motore proprietario di casa loro. Puoi rallentare all'inizio, per prendere dimestichezza... magari un po' di mesi, ma poi impari, è il tuo lavoro.
Poi è vero che ogni aggiornamento di unity era una rottura di balle, ma non è che dovevi sempre riscrivere tutto... anche con le ultime versioni ho scaricato progetti vecchi vecchi, ma in una o due ore si vai a vedere dove è cambiata la sintassi e sistemi, non voglio sminuire il lavoro, ma cavolo si può fare. E se ci riesco io che programmo software gestionali, quindi non è conosco bene i motori grafici, figurati uno che ci programma sopra dalla mattina alla sera.

Avranno avuto qualche problema all'inizio. Comunque il discorso del motore grafico non era uscito sulla questione menu ma sul perché pes 14 era incompleto nella master
 
  • Like
Reactions: Dalitro

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in risposta sul brasilerao. dopo febbraio circa le squadre con giocatori reali non erano 13, ma 7, perché tra settembre a febbraio konami ha perso la licenza (dei giocatori di 6 squadre).

la EA anche se prende la serie A in esclusiva, mal che vada le squadre saranno come la premier. tranne per inter e milan. ma se la serie A era in esclusiva EA l'aveva già annunciata.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
il 21 forse si saprà quando uscirà la demo. almeno le voci sono queste. ma secondo me fin quando ci sarà il world tour soprattutto gli ultimi due dove ci sono le live su YouTube la demo non uscirà
Verrà annunciata anche la Key World per avere una leggenda in Pes 19 invece il 25 dicono le altre leggende che poi saranno svelate man mano altre penso xD
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@xyz1989 una curiosità come mai non fanno più la coppa del Mondo uguale a winning Eleven 3 che è quasi identica alla vera , ma piazzano una coppa da chili con agganci laterali 0.0 e soprattutto perché sempre di quel vecchio Pes e non, non mettono più le premiazioni con le medaglie e postazioni.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 una curiosità come mai non fanno più la coppa del Mondo uguale a winning Eleven 3 che è quasi identica alla vera , ma piazzano una coppa da chili con agganci laterali 0.0 e soprattutto perché sempre di quel vecchio Pes e non, non mettono più le premiazioni con le medaglie e postazioni.

boh non chiederlo a me, mica lavoro in konami e Halifax. ormai sono anni konami non cura più il contorno.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi ma tutti sti problemi per il prezzo del gioco... io ho lasciato a gamestop pes2108 un mese fa, e prenotando il 2019 ho dato 35€ di differenza. Ma poi dico se un gioco piace?! O 70€ o 50, ti piace prendilo tanto 30€ o 20€ di differenza non ti cambia la vita... mangi lo stesso.:D
 
  • Like
Reactions: STIGE e the elder

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Fino ad ora quante sono le nuove partnerschip con Stadio annunciate ufficialmente ?
Monaco
Shalke
Fenerbahce
Colo Colo
e mi pare anche Celtic e Rangers ,ne dimentico qualcuna ?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Fino ad ora quante sono le nuove partnerschip con Stadio annunciate ufficialmente ?
Monaco
Shalke
Fenerbahce
Colo Colo
e mi pare anche Celtic e Rangers ,ne dimentico qualcuna ?
Ci sono pure Arsenal e Liverpool che sono licenziate, non si sa ancora però se ci sarà una p.ship con una delle 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina