PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché quale abbiamo perso quest'anno??
Per il Borussia si poteva fare ben poco, tutta colpa di EA e per la Bundesliga si possono avere solo 3 squadre e l'abbiamo rimpiazzato con lo Schalke e qui niente di male.
Poi abbiamo perso quella del Fulham e del Valencia, due partnership fatte (secondo me) inutilmente e sfruttate malissimo e anche qui per la Liga e la Premier si possono avere sempre 3 squadre (se non sbaglio), anzi io sono contentissimo che non ci siano più, ora mi aspetto invece due grandi squadre per Premier e Liga.
Ma se lo shalke già c’era con chi verrà rimpiazzato il borussia?

Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.
La strategia commerciale giusta per fallire in due anni XD.
I giochi tripla A costano 70 euro fatevene una ragione e il contenuto che hanno non c'entra nulla con il prezzo finale.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Dia8-2aWAAAJOf2.jpg:large

L'embargo finisce il 25 Luglio...e se la demo venisse rilasciata il 26?...Essendo Giovedì... :rolleyes:

Inoltre Lygaard scrive su Twitter che presto metterà piede su un famoso campo, considerando che il prossimo Pes Tour si terrà in Francia, considerando che il Monaco era presente nel codice testato nel tour Italiano, si ipotizza che questo campo possa essere quello del Louis II (sarebbe un gradito ritorno da Pes 2013, personalmente) o ovviamente un altro. Ci potrebbe essere almeno uno stadio Francese..

Si hanno appena annunciato la partnership col Monaco

• Mi piace
Reazioni: Obs
A me inquieta più il fatto che ci si sta affidando a Roberto Inglese.... qua siamo tutti in attesa della conferma del ritorno del Matador Cavani
Cavani è off-limits, forse però potrebbe acquistare Vidal che va in scadenza e che vista l'età non chiederà aumenti di ingaggio eccessivi.

Fin quando la master non sarà competitiva, potrebbero fare così: ad un prezzo relativamente basso (la metà o meno della metà dei 70 euro di cartello,per dire ) tu hai a disposizione : amichevoli, tornei, campionati, le modalitá online..poi se vuoi la master paghi un plus, non eccessivo. Attualmente per me il gioco dovrebbe costare massimo 40/45/50 euro.
Pagato 38 euro su Amazon versione fisica basta stare attenti alle offerte

Non è vero quello che scrivi perchè non mi sembra che l'anno scorso avessero accordi privilegiati o, come vengono definiti, partnership con tre squadre per lega europea...
Spagna: Barcellona, Valencia;
Inghilterra: Liverpool, Fulham;
Germania: Dortmund;
Italia: Milan, Inter.
Per il prossimo 19 sono confermati solo Barcellona, Liverpool, Inter, Shalke più il Monaco annunciato oggi!
Per tutte le altre vecchie e nuove è tutto in alto mare...
Quindi a conti fatti è vero che abbiamo perso pezzi per strada...
Ma qui non c'entrano accordi privilegiati o cose simili, io, se leggi bene, ho detto che non possono mettere più 3 squadre licenziate. Con sola licenza o partnership sempre 3 ne puoi mettere.
Inghilterra: Liverpool Fulham Arsenal
Germania: Schalke Borussia Lipsia
Spagna: Barcellona Atletico Valencia
Se riesci a leggere sono sempre 3, poi qui noi stiamo parlando dei campionati fake e non la della Seria A che è tutta licenziata tranne per la Juve causa contratto con EA, quindi Inter e Milan non c'entrano nulla in questo discorso, perché qui centrano solamente quelli fake sotto accordo con EA quindi Premier, Liga, Bundesliga e per questi campionati puoi avere solamente 3 squadre licenziate compresa singola licenza o partnership.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non entro nello specifico di come ognuna poi venga riprodotta in gioco.. avrei semplicemente voluto tenere borussia valencia e fullham aggiungendo ad esempio schalke e monaco.
È solo cosi che anno dopo anno riesci a creare qualcosa per il futuro.. perchè il continuo scambio di partnership per come la vedo io non aggiunge realmente nulla di nuovo. O almeno aggiunge da una parte dandoti il senso di novità per poi toglierti quello che già avevi ecco.
A me pare brutto..
Ho capito quello che dici tu e sarebbe ottimo, chi non vorrebbe avere sempre più partnership, io sono il primo a volerne di più:D:D .
Però quando EA esce i soldi per Konami è difficile difendere le licenze vedi Borussia, Valencia, Champions... Sui i soldi tra Konami e EA è una battaglia già persa in partenza:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com