PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà una cagata, ma sono contento che abbiamo avuto la conferma delle tre leghe fake editabili per fare Bundes, MLS e un campionato asiatico. Infatti il Liverpool tratta Zarandona del Pes United. Con tutti questi nuovi campionati avevo paura li levassero, per fortuna non hanno fatto la cazzata sto giro

Mi sembra davvero un’ottima notizia! Avremo una master fantastica e completa, al solito mi farò il giro di tutti i campionati :)

Comunque sono andato a cercare le schermate in inglese di pes 2018 e la "selling on option" non c'era e non credo proprio che sia la clausola di rescissione (che si chiama release fee), quindi potrebbe essere o una percentuale sulla futura vendita o il diritto di ricompra (io punto più sulla prima).

Edit: ho fatto altre ricerche ed è la prima che ho detto, ovvero la percentuale sulla futura rivendita.

Ultima modifica:
Io capisco benissimo. Sopratutto a seguito di un cross se non è spazzato subito.

Ti metti a schiacciare tutti i tasti sia in attacco che in difesa sperando che accada qualcosa.

Manco fosse Tekken.
Esatto, sono quelle situazioni in cui vorresti cercare di controllare i movimenti del tuo omino e lui ad ogni tuo minimo movimento reagisce con eccessiva "reattività" appunto, chiedo scusa per il gioco di parole.
Siccome su Xbox360 (quindi parliamo di oldgen) queste cose non succedono in maniera così plateale credo sia da imputare allo sviluppo che hanno dato alle nuove versioni.
Perciò quando sento parlare di "maggior reattività" ...mmmh...la cosa mi inquieta.
Perché a me piace se "sembra" maggiormente più "naturale"...non mi piace quel tipo di (eccessiva, arcade) reattività.
Per carità magari ai più piace eh...e quindi alla lunga questo tipo di cose "decreterà" il successo.
Ma a me, per dire, non piace affatto.

Mercato della master poco realistico? Se a maggio uno diceva CR7 alla Juve lo pigliavano per matto poi si è visto come è finita.:D
Ahahhahahah ma infatti, a me non interessa se è poco realistico alla fine è un gioco, però almeno cavolo fammi la libertà di fare io il prezzo del cartellino per le offerte in entrata ed in uscita maledizione

Le squadre della demo provate dai ragazzi oggi erano milan inter sk04 Barcellona Liverpool monaco Francia argentina colocolo palmeiras ecc... Ma solo 2 stadi con cui giocare quello dello sk04 e quello del Barcellona. Secondo me questa sarà la demo che faranno uscire il 16 agosto :cool:
Monaco??

Scusate ma non avevano lasciato dei commenti alla giornata di oggi e se non sbaglio un video?...non lo trovo più..qualcuno sa dove trovarlo?

Ciao ragazzi, spero pure che cambiano la telecronaca... è stata orribile fino al 2018. Preferirei quella Argentina in aggiunta, pur di non avere Caressa e co..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london