PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, perdonatemi, qualche novità concernente i campionati “aggiuntivi” oltre quelli precendentemente annunciati? E riguardo la master ? I regen? Delle trattative di mercato con un minimo sindacale di realismo? Sui file opzioni per xbox one? Situazione falli ? Io gioco solo offline e cerco longevità , e prima che mi si risponda che conta solo il gp, dico che se è cosi - se la master sarà ancora dozzinale - il gp (che dai video pare ottimo, con un ottimo comparto, finalmente, tecnico/grafico) me lo godrò nella demo..

Tanto
Ragazzi, perdonatemi, qualche novità concernente i campionati “aggiuntivi” oltre quelli precendentemente annunciati? E riguardo la master ? I regen? Delle trattative di mercato con un minimo sindacale di realismo? Sui file opzioni per xbox one? Situazione falli ? Io gioco solo offline e cerco longevità , e prima che mi si risponda che conta solo il gp, dico che se è cosi - se la master sarà ancora dozzinale - il gp (che dai video pare ottimo, con un ottimo comparto, finalmente, tecnico/grafico) me lo godrò nella demo..

Rispondo con ordine (non Franco)

- Colombiano e Turco al 99%
- No. Un generico più realismo.
- Rimangono
- Vedi punto due
- No
- Dipenderà dalla difficoltà. Superstar probabilmente più aggressività quindi più probabilità di falli
- Considerazioni tue personali

Sarò franco
Nulla di ufficiale da parte di konami.
Oramai il 21/7 diranno ul resto

Tanto

- Rimangono
- Vedi punto due
- No
- Dipenderà dalla difficoltà. Superstar probabilmente più aggressività quindi più probabilità di falli
Se avessi risposto come Franco Ordine avresti dovuto elencare solo 3 punti XD
Comunque aggiungo che la modalità superstar sarà particolarmente aggressiva nella demo e poi decideranno se andare su quella strada in base ai feedback.
Ma già nell'ultima patch del 2018, secondo me, i falli sono stati sistemati (rigori esclusi).

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e deliux9
Ragazzi x pes 19 sono previste ste caspita di palle argento oro e nere? Spero che le abbiamo eliminate definitivamente, dateci la possibilità di acquistare i giocatori che vogliamo....almeno uno nn dico niente, spendiamo tanti soldi x far decidere a loro!

Tanto

- Rimangono
- Vedi punto due
- No
Ti ringrazio,
Sei stato gentile e preziosissimo, dato che con tutti sti post che con il gioco non avevano niente a che vedere non sapevo orientarmi. mi chiedo perchè continuino a propinare quell’abominio (per me) fantasy dei regen, compromettendo realismo e vendite in occidente..poi pure sta storia dell’editing su xbox one,pregiudica non poco..

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ragazzi x pes 19 sono previste ste caspita di palle argento oro e nere? Spero che le abbiamo eliminate definitivamente, dateci la possibilità di acquistare i giocatori che vogliamo....almeno uno nn dico niente, spendiamo tanti soldi x far decidere a loro!

E secondo te loro come ci guadagnano? Tutti a comprare cr7 messi neymar e c. Invece cosí ci lasci centinaia di euro senza che te ne accorgi

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sarò franco

E allora vedessero di cacciare qualche coniglio dal cilindro riguardo master, licenze o editing su xbox one.. questi sembrano sempre voler campare dei fasti di cui godeva la serie su ps2..si spremono sempre col contagocce..

Non sono per nulla giocatore myclub, ma se non sbaglio hanno inserito i pacchetti come in fifa, la questione della scelta dei giocatori non la inseriranno mai perché così com'è, é una sorta di gioco d'azzardo, e come tale, dá ai giocatori quel pizzico di brivido (e assuefazione) in più, rendendo più soldi, sono sicuramente ricerche sociologiche che hanno svolto per massimizzare i guadagni.

• Mi piace
Reazioni: lionel84
E secondo te loro come ci guadagnano? Tutti a comprare cr7 messi neymar e c. Invece cosí ci lasci centinaia di euro senza che te ne accorgi

62€ di gioco, poi una stima di 130000 mila utenti online ogni anno in più c'è anche chi spende soldi x avere crediti?...e tu nn mi dai neanche la possibilità di acquistare uno, solo uno, giocatore mio preferito? Ecco xké fifa è superiore...nn lho desideri un tuo campione ma giocando alla fine lo compri! Ti ringrazio cmq, buon pes

Se avessi risposto come Franco Ordine avresti dovuto elencare solo 3 punti XD
Comunque aggiungo che la modalità superstar sarà particolarmente aggressiva nella demo e poi decideranno se andare su quella strada in base ai feedback.
Ma già nell'ultima patch del 2018, secondo me, i falli sono stati sistemati (rigori esclusi).

Hai assolutamente ragione. Ultima patch molti più falli.

I rigori non ci sono anche perché in questo PES si manovra pochissimo in Area.

Sarò franco

Ordine!

Risposta in bundle con la mia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute