PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la nuova maglia della Lazio per l'Europa League ispirata al centenario potrà essere riprodotta da Konami ?
C_29_articolo_1225252_upiImgPrincipaleOriz.jpg

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ma la nuova maglia della Lazio per l'Europa League ispirata al centenario potrà essere riprodotta da Konami ?
C_29_articolo_1225252_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Boh cmq si può sempre inserire come terza/quarta divisa (slot permettendo, non vorrei che, con la scusa di più squadre con licenza, li riducessero... Sono capaci, non mi sorprenderebbe la cosa...

• Mi piace
Reazioni: anakin
Tu dici? Anche se non c’è più la licenza delle competizioni uefa? Speriamo sia così...

la terza divisa la usano anche in campionato non solo in europa League. al massimo al interno del gioco non viene selezionata in automatico se fa le coppe. ma lo devi fare te.

la terza divisa la usano anche in campionato non solo in europa League. al massimo al interno del gioco non viene selezionata in automatico se fa le coppe. ma lo devi fare te.

Non sempre è cosí: a volte la divisa è uguale alla prima ma cambia il retro della maglia o il colore dei fonts, oppure una maglia completamente diversa ma con i colori sociali disposti in modo diverso (la roma con la maglia stile galatasaray)

Io l'ho pagato 38 euro su amazon! Stava 50 euro (agli utenti che hanno prime veniva 48 quindi me compreso) settimana scorsa , ho fatto il preorder sia per one x che per ps4 pro ancora devo decidere quale prendere.. ho fatto la ricarica dell'account amazon c'è l'offerta che se ricarichi per la prima volta almeno 30 euro amazon ti regala 10 euro quindi al momento della scelta su quale prendere userò il saldo dell'account amazon e mi verrà a costare 38 euro ;)
Già.. IDEm
E cmq chissà xke amazon ha tolto.quasi subito.l.offerta.. Bah

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Cioe Ederson meglio di Alisson? Oh cribbio

Gli altri bene o male condìvisibili

Ma almeno Firmino e Douglas Costa meriterebbero quantomeno 86

Anche secondo me Ederson sale troppo. Già era forte con 83 io lo avrei.portato a 85. Alisson secondo me giusto.

Mi stupisce FRED, da 76 a 83 mi pare un attimo esagerato anche perché Kante ho notato è sceso a 83.

Chicca finale Neymar che sale di 1 punto. Buon indizio significa che hanno aumentato i falli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,190
Ultimo utente registrato
soikeonhacaitlk