A parte gli abusi di fiale... vialli è stato un buon giocatore.Ahah anche se cremonese lo detestiamoxo lo spot era carino.dai..
A parte gli abusi di fiale... vialli è stato un buon giocatore.Ahah anche se cremonese lo detestiamoxo lo spot era carino.dai..
Ma la nuova maglia della Lazio per l'Europa League ispirata al centenario potrà essere riprodotta da Konami ?
![]()
Ederson più forte di alisson
Per me è giusto... Alisson ha giocato una sola stagione ad alti livelli... Ederson puó essere considerato più forte perchè viene da più anni di grandi prestazioni (Benfica e City)... poi parliamo di 87 vs 86 di overall, ci sta tuttoEderson più forte di alisson![]()
Si poi contro la cremonese di @da-la-cri effettivamente gli saliva l’astinenza della rovesciataA parte gli abusi di fiale... vialli è stato un buon giocatore.
Ma la nuova maglia della Lazio per l'Europa League ispirata al centenario potrà essere riprodotta da Konami ?
![]()
Tu dici? Anche se non c’è più la licenza delle competizioni uefa? Speriamo sia così...le divisa etichettata europa League di solito è la terza divisa, quindi ci sarà su pes.
Tu dici? Anche se non c’è più la licenza delle competizioni uefa? Speriamo sia così...
Il 21 svelano la data di rilascio della demo, le licenze, secondo me, le rivelano più in là.
la terza divisa la usano anche in campionato non solo in europa League. al massimo al interno del gioco non viene selezionata in automatico se fa le coppe. ma lo devi fare te.
Ahahah va che ero.allo.stadio quel giorno..93.94.Si poi contro la cremonese di @da-la-cri effettivamente gli saliva l’astinenza della rovesciata
Il povero Turci è ancora in analisi![]()
Parole santeImmagino che non sia bello, ma io non vado di online. Non mi piace e non ci gioco, quindi per me personalmente passa tutto in secondo piano. A mio parere queste modalità come myclub e fut sono una rovina
Già.. IDEmIo l'ho pagato 38 euro su amazon! Stava 50 euro (agli utenti che hanno prime veniva 48 quindi me compreso) settimana scorsa , ho fatto il preorder sia per one x che per ps4 pro ancora devo decidere quale prendere.. ho fatto la ricarica dell'account amazon c'è l'offerta che se ricarichi per la prima volta almeno 30 euro amazon ti regala 10 euro quindi al momento della scelta su quale prendere userò il saldo dell'account amazon e mi verrà a costare 38 euro![]()
Ederson ce l ho a 85 mostruosoCioe Ederson meglio di Alisson? Oh cribbio
Gli altri bene o male condìvisibili
Ma almeno Firmino e Douglas Costa meriterebbero quantomeno 86
Cioe Ederson meglio di Alisson? Oh cribbio
Gli altri bene o male condìvisibili
Ma almeno Firmino e Douglas Costa meriterebbero quantomeno 86
Chicca finale Neymar che sale di 1 punto. Buon indizio significa che hanno aumentato i falli.
Non capisco il nesso fra overall di neymar aumentato do un punto e l'aumento dei falli![]()
Neymar ora valutato anche per simulazione e rotolamento sul campo quindi ecco perché ha aumentatoOnestamnete nemmeno io...