PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con figli poi ok..è quasi uguale (burocrazie del mateimonio.
Avvocati..ec c) d accordo che le donne "comandano" ma basta venirsi incontro.. Compromessi.. Sposato da 9anni.. 2figli 7 anni e 2.. La conosco da 13... Mai convissuto..
Sono andato a convivere nel 2005 perché lei aspettava il mio primo figlio,da li in poi siamo andati avanti così.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Guarda sposato o convivente non cambia nulla.
Io convivo da 13 anni,ho due figli ma è come fossi sposato.
Sul fatto che ognuno deve avere i suoi spazi sono d'accordo solo che tante donne si sentono in diritto di voler trasformare il proprio uomo e fargli fare ciò che vogliono.

No un attimo
Io ho i miei spazi e i miei hobby come li ha lei. Ma essendo a casa sabato e domenica mica mi posso portare la play x giocare nel weekend...

A proposito di televisori. Regalo alla moglie un gioco per ps4 di flipper(no,non è FIFA :p:D),proprio flipper anni 80/90. Mi dice"Ora bisogna prendere una un'altra ps4 da collegare alla TV in sala perché voglio vedere bene:eek:. Tu puoi restare in camera col TV 28":eek::eek::eek: a giocare coi tuoi amichetti online!" Vai a fare del bene alla gente:mad:.
Fine OT

Ahahahah questa è la prima volta che sento una cosa del genere da una moglie. Hai fatto bene a sposarla :D
Non sto scherzando eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com