PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Carriera col psg pes 2018
Offerta della juve a thiago motta (21 mln)
Offerta del chievo per trapp (23 mln)
Se il 19 è così. .
porcaccia, bisogna fare uno screen.
Mandatemene una di questo tipo (io non gioco perchè se no spaccherei il joystick a causa di script e rimpalli pro cpu), che cerco di farmi sentire, o almeno ci provo :D
 
Ultima modifica:

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
porcaccia, bisogna fare uno screen.
Mandatemene una di questo tipo (io non gioco perchè se no spaccherei il joystick a causa di script e rimpalli pro cpu), che provo a farmi sentire, o almeno ci provo :D


Se qualcuno può mandarlo alla konami o a chi di dovere lo faccio
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Visualizza allegato 98571

volevo farvi notare una cafonata che ha fatto konami sul sito officiale nella sezione del preorder della legend edition...

ha messo l immagine di 11 leggende comprese maradona..poi se guardi nelle caratteristiche dice:

"1 giocatore disponibile tra le seguenti 11 leggende

D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
ROBERTO CARLOS
GULLIT
CAFU
P. MALDINI
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA
COUTINHO IN PRESTITO"

Han tolto Maradona rimpiazzandolo con Coutinho in prestito ma han lasciato l' immagine!!

Premesso che a me cambia poco, non ho mai avuto culo quindi Maradona non l avrei mai pescato...
ma pero' non è un po fuorviante come cosa??:confused::confused:

Spero sia un errore..
Ma certo che è un errore :D
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
comunque io so, se non erro, che i diritti per la A non sono in esclusiva quindi ptrebbero essere acquisiti anche da Konami, giusto?
Si, ad ogni modo la lega di serie A (differentemente da quanto accade in Premier League) non detiene i diritti di nessuna delle squadre partecipanti... quindi al massimo puó concedere la licenza di loghi, nomi delle competizioni e i trofei... per le licenze di stadi e squadre bisogna trattare con i diretti interessati, ovvero le società stesse... un accordo in esclusiva per il logo delle competizioni quindi avrebbe poco senso...certo, ogni squadra puó decidere liberamente se cedere i propri diritti in esclusiva (come ha fatto la juventus negli ultimi due anni con EA), ma questo è un altro discorso
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
La bundes è impossibile.
La Serie B è slegato da ciò. Si parla di campionati nuovi, e la serie b c'è già. Per dire, se licenziassero la Serie A non rientrerebbe tra i campionati nuovi.

Ed invece si che sarebbe considerata come un nuovo campionato!
La lega portoghese quest'anno c'era già ma come fake così come la serie A e B nostrane...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Io ho comprato un 55" venendo da un 50" ma mi son pentito .... lo supponevo prima dell acquisto ma ho ascoltato la moglie "luca ma dai...sei un megalomane...un 65" per giocare a un gioco di calcio..." ebbene avrei fatto meglio a comprare il 65" ....
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io ho comprato un 55" venendo da un 50" ma mi son pentito .... lo supponevo prima dell acquisto ma ho ascoltato la moglie "luca ma dai...sei un megalomane...un 65" per giocare a un gioco di calcio..." ebbene avrei fatto meglio a comprare il 65" ....
Bravo ascolta le donne:p
 
  • Like
Reactions: deliux9

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io ho comprato un 55" venendo da un 50" ma mi son pentito .... lo supponevo prima dell acquisto ma ho ascoltato la moglie "luca ma dai...sei un megalomane...un 65" per giocare a un gioco di calcio..." ebbene avrei fatto meglio a comprare il 65" ....

La tv non è mai troppo grande :p
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si, ad ogni modo la lega di serie A (differentemente da quanto accade in Premier League) non detiene i diritti di nessuna delle squadre partecipanti... quindi al massimo puó concedere la licenza di loghi, nomi delle competizioni e i trofei... per le licenze di stadi e squadre bisogna trattare con i diretti interessati, ovvero le società stesse... un accordo in esclusiva per il logo delle competizioni quindi avrebbe poco senso...certo, ogni squadra puó decidere liberamente se cedere i propri diritti in esclusiva (come ha fatto la juventus negli ultimi due anni con EA), ma questo è un altro discorso

per i stadi, tranne atalanta udinese Juventus milan inter roma lazio, non bisogna trattare con le squadre ma con i comuni.

per cedere i diritti in esclusiva. lo può fare solo una squadra dove la federazione non ha i diritti d'immagine della squadra. per es konami fin quanto EA ha la licenza della premier liga o bundesliga, non potrà mai avere in esclusiva il Liverpool schalke 04 e Barcellona. visto la EA li ottiene in automatico con le licenze dei campionati. stessa cosa al contrario.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La bundes è impossibile.
La Serie B è slegato da ciò. Si parla di campionati nuovi, e la serie b c'è già. Per dire, se licenziassero la Serie A non rientrerebbe tra i campionati nuovi.

la serie B non ha senso. ce lo stesso problema della A acquistata la licenza devono andare a trattare con il singolo club. perché spendere i soldi per avere solo un pallone e il nome reale. se konami era interessata ad avere le licenze alle squadre di B andava a trattare ogni anno con loro, come fa con quelle di A.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online