PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto siamo a Giovedì, e delle news che erano state annunciate in questa settimana ancora nemmeno l’ombra...
Secondo voi oggi possono annunciare qualcosa?

@dromeo02 c'era qualche notizia circa news che sarebbero uscite in settimana?
In realtà c’è stato uno scambio su twitter qualche giorno fa tra un tizio che chiedeva a Lygaard se ci fossero state news questa settimana e lui che gli rispondeva di si... peró al momento pare ancora nulla, al di là del terzo kit del liverpool e del nuovo volto di salah (ma non le catalogherei tra le news)...

Ciao a tutti ragazzi ho sentito in giro che fifa avrebbe acquisito i diritti per la Serie A, secondo voi sono stupidaggini o mi ero perso io questa news?

Ciao a tutti ragazzi ho sentito in giro che fifa avrebbe acquisito i diritti per la Serie A, secondo voi sono stupidaggini o mi sono perso io questa news?
Si beh, in effetti qualche tempo fa c’è stato un articolo su (se non ricordo male) Gazzetta dello Sport che dava praticamente per fatto quest’accordo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Bisogna solo aspettare

Si beh, in effetti qualche tempo fa c’è stato un articolo su (se non ricordo male) Gazzetta dello Sport che dava praticamente per fatto quest’accordo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Bisogna solo aspettare

comunque io so, se non erro, che i diritti per la A non sono in esclusiva quindi ptrebbero essere acquisiti anche da Konami, giusto?

Intanto il Cesena è sull'orlo del fallimento e sembra che non riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato.
Un problema in più per Konami che su queste cose si è sempre dimostrata poco attenta.

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Ragazzi tre domande al volo...
1)da dove mi conviene prenotare la legend edition per pes2019
2)la legend edition esiste solo in digitale? in copia digitale se cambio console (da ps4 a pro) mi si cancella oppure posso recuperarla?
3)i FO sulla copia digitale funzionano lo stesso vero??

grazie mille

Ragazzi tre domande al volo...
1)da dove mi conviene prenotare la legend edition per pes2019
2)la legend edition esiste solo in digitale? in copia digitale se cambio console (da ps4 a pro) mi si cancella oppure posso recuperarla?
3)i FO sulla copia digitale funzionano lo stesso vero??

grazie mille

1) Io compro sempre dal PSN Store.
2) Mi sembra di sì, la trovi solo in digitale. Se cambi consolle non succede nulla, i giochi acquistati rimangono per sempre legati al tuo account. Quando sono passato alla Pro, da solo mi ha riscaricato tutti gli acquisti fatti in precedenza.
3) Vado in digitale dal 2015, mai avuto un singolo problema coi FO.

1) Io compro sempre dal PSN Store.
2) Mi sembra di sì, la trovi solo in digitale. Se cambi consolle non succede nulla, i giochi acquistati rimangono per sempre legati al tuo account. Quando sono passato alla Pro, da solo mi ha riscaricato tutti gli acquisti fatti in precedenza.
3) Vado in digitale dal 2015, mai avuto un singolo problema coi FO.
Test sei favoloso!!!
Grazie per la risposta tempestiva...
Quindi primo anno digitale per me...sono quasi teso:D:D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
198E0E10-31AC-4A52-94DD-023FDED6D803.jpeg

volevo farvi notare una cafonata che ha fatto konami sul sito officiale nella sezione del preorder della legend edition...

ha messo l immagine di 11 leggende comprese maradona..poi se guardi nelle caratteristiche dice:

"1 giocatore disponibile tra le seguenti 11 leggende

D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
ROBERTO CARLOS
GULLIT
CAFU
P. MALDINI
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA
COUTINHO IN PRESTITO"

Han tolto Maradona rimpiazzandolo con Coutinho in prestito ma han lasciato l' immagine!!

Premesso che a me cambia poco, non ho mai avuto culo quindi Maradona non l avrei mai pescato...
ma pero' non è un po fuorviante come cosa??:confused::confused:

Spero sia un errore..

Raga per quanto riguarda invece le altre 2 (o 3, non ricordo:confused:) licenze, che si dice? Quali potrebbero essere le "papabili"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online