PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Visto che sono stato via per una mini vacanza, ci sono state novità (licenze, modalità ecc) negli ultimi 10 giorni?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
PES 2019 PS4 A 49,99€ SU AMAZON
prenotatelo subito se vi va...
Aloa e W PES :)

Appena prenotato...Il gioco esce il 30 agosto, ma Amazon dice che mi arriverà per il 6/7 di settembre... Hanno messo una data casuale mentre arriva puntuale al day one, oppure arriva davvero in ritardo di qualche giorno?
So che a volte Amazon faceva così con i giochi.
Aloa
 
Ultima modifica:

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
PES 2019 PS4 A 49,99€ SU AMAZON
prenotatelo subito se vi va...
Aloa e W PES :)

Appena prenotato...Il gioco esce il 30 agosto, ma Amazon dice che mi arriverà per il 6/7 di settembre... Hanno messo una data casuale mentre arriva puntuale al day one, oppure arriva davvero in ritardo di qualche giorno?
So che a volte Amazon faceva così con i giochi.
Aloa

A me arriva sempre o il giorno prima o il giorno stesso dell’uscita. Stavolta indica prudenzialmente il 1º settembre.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
PES 2019 PS4 A 49,99€ SU AMAZON
prenotatelo subito se vi va...
Aloa e W PES :)

Appena prenotato...Il gioco esce il 30 agosto, ma Amazon dice che mi arriverà per il 6/7 di settembre... Hanno messo una data casuale mentre arriva puntuale al day one, oppure arriva davvero in ritardo di qualche giorno?
So che a volte Amazon faceva così con i giochi.
Aloa

Stesso prezzo di Euronics.

Ho prenotato ieri, sicuramente pronto al day one.

Poi mi piace la sensazione di entrare nello store e uscire con il gioco.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma anche Borussia e Valencia :D
la vera licenza persa è lo stadio del borussia perchè il resto è recuperabile con i FO ...la cosa che mi fa più arrabbiare è che Konami sfrutta poco gli editor ...pensate se si sfruttassero gli editor degli stadi al 100% ...insieme al audio tifo...sarebbe un salto di qualità ENORME !! chi non si metterebbe a perdere tempo per scaricare tutti gli stadi europei ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
PES 2019 PS4 A 49,99€ SU AMAZON
prenotatelo subito se vi va...
Aloa e W PES :)

Appena prenotato...Il gioco esce il 30 agosto, ma Amazon dice che mi arriverà per il 6/7 di settembre... Hanno messo una data casuale mentre arriva puntuale al day one, oppure arriva davvero in ritardo di qualche giorno?
So che a volte Amazon faceva così con i giochi.
Aloa

Ma allo stesso prezzo comprate italiano. Tipo ritornodelre euronics.

Che poi ormai è risaputo che in tutta l’elettronica conviene verificare Amazon. Non mi sembra affatto conveniente tu tantissime cose
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma solo me questo Brasile non ha convinto x nulla?
Neymar lo vedo come testimonial dei rotoloni regina: non finiscono mai

Onestamente ho visto un grande Brasile. Hanno creato moltissimo e alla fine avrebbero meritato i supplementari.

Il Belgio ha giocato all'italiana, difesa importante e fiammate improvvise.

Assenza di Casemiro devastante, più che altro l'assenza di un secondo centrocampista difensivo in panchina. Fernandinho lasciava buchi centrali incredibili.

Poi rimprovero a Tite la decisione di giocare con Jesus titolare contro una squadra che fisicamente ti devasta. Firmino non è un gigante ma si fa rispettare e soprattutto fa giocare e salire la squadra.

È stato un bel Brasile, peccato il tabellone un po' infame. A destra livello troppo basso rispetto a sx.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Onestamente ho visto un grande Brasile. Hanno creato moltissimo e alla fine avrebbero meritato i supplementari.

Il Belgio ha giocato all'italiana, difesa importante e fiammate improvvise.

Assenza di Casemiro devastante, più che altro l'assenza di un secondo centrocampista difensivo in panchina. Fernandinho lasciava buchi centrali incredibili.

Poi rimprovero a Tite la decisione di giocare con Jesus titolare contro una squadra che fisicamente ti devasta. Firmino non è un gigante ma si fa rispettare e soprattutto fa giocare e salire la squadra.

È stato un bel Brasile, peccato il tabellone un po' infame. A destra livello troppo basso rispetto a sx.
ronaldo , messi , neymar, mister miliardi ..tutti fuori.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq neymar è di un irritante pazzesco...ormai non gli fischiano neanche i falli quando ci sono...lo avessi avuto io nella mia zona gli avrei fatto passare la voglia di simulare(a patto di riuscire a prenderlo) :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
e ORSATO...il simpaticone conferma che la var e lui non ci azzeccano...dopo l'errore marchiano su perotti in roma inter(e sn interista eh) e i pastrocchi di inter juventus ieri hanno azzoppato gabriel jesus ma per lui è andata bene cosi ...mah...
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Zanetti22

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi pur essendo quarantenne mi sento sempre un ragazzo, volevo chiedervi una cosa: siccome devo comprare la ps4 pro, conviene aspettare l’uscita di pes2019, per comprare direttamente il bundle? Tanto ora con l’estate non ci giocherei comunque...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
13 Agosto 2015
82
30
18
PSN ID
federico_moretti
Ragazzi pur essendo quarantenne mi sento sempre un ragazzo, volevo chiedervi una cosa: siccome devo comprare la ps4 pro, conviene aspettare l’uscita di pes2019, per comprare direttamente il bundle? Tanto ora con l’estate non ci giocherei comunque...


Mmm non è detto che esca il bundle, il 16 luglio(se non sbaglio) ci sono gli amazon prime day
Secondo me trovi la pro scontata
 
  • Like
Reactions: rambo2 e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze