PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque guardando questo fotogramma devo dire che ho faticato non poco a trovare delle differenza da una vera foto scattata durante una partita.
PS: ingradinte perche altrimenti non "rende".

28ho27p.png

Cambiando un po' discorso, non essendoci news importanti, volevo soffermarmi un attimo sui modelli dei calciatori, che sono fatti sicuramente bene, ma non mi convincono del tutto su qualche aspetto non fondamentale, soprattutto trovo qualcosa di anomalo a livello delle ginocchia, non mi sembrano molto naturali. I giocatori mi sembrano poi meno magri rispetto a PES 2018, e questo mi va bene, però spero che anche i giocatori mingherlini, tipo Di Maria, si differenzino bene rispetto a quelli più robusti, e che questo si senta anche nei contatti corpo a corpo.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

No ma ragazzi un altro pianeta... Ma se Pes fosse cosi che gioco sarebbe? Notare al minuto 40 intervista e collegamento da studio!
Bah fidati che di problemi ne ha anche nba 2k, senza contare che la tanti acclamata 2k per me non farebbe tanto meglio né di per né di fifa se si mettesse a fare un calcistico. Ovviamente poi il contorno è super, ma bisogna tener conto che hanno solo un campionato da fare

A giudicare dal tuo avatar non è l'unica cosa che abbiamo in comune.
Il Tuo però dice il contrario.. AMALA :D
Comunque nonostante qualche sonorità un po' troppo verso il pop i Nbt sono entrati subiti nella mia lista.
La sua voce è strepitosa, il primo album anche.

Comunque guardando questo fotogramma devo dire che ho faticato non poco a trovare delle differenza da una vera foto scattata durante una partita.
PS: ingradinte perche altrimenti non "rende".

28ho27p.png
E' vero, molte foto che avete postato sembrano tutte reali,ed invece alcune erano Pes. Spero solo che si possa notare anche su una Ps4 base Tv hd.

P.s E Adblock dove sta???

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il Tuo però dice il contrario.. AMALA :D
Comunque nonostante qualche sonorità un po' troppo verso il pop i Nbt sono entrati subiti nella mia lista.
La sua voce è strepitosa, il primo album anche.
Si il cantante ha davvero una gran voce,spero non si perdano con il passare degli anni.
Io ero un grandissimo ammiratore dei Muse ma hanno scelto un percorso musicale che non mi ha soddisfatto.
Ricordo ancora quando ho sentito per la prima volta il Rif di chitarra di New born.
Da brividi.

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Si il cantante ha davvero una gran voce,spero non si perdano con il passare degli anni.
Io ero un grandissimo ammiratore dei Muse ma hanno scelto un percorso musicale che non mi ha soddisfatto.
Ricordo ancora quando ho sentito per la prima volta il Rif di chitarra di New born.
Da brividi.
:eek: mi leggi nella mente!
Io ancora spero che un giorno se ne escano con un "vi stavamo perculando, questo è il vero album"... Ma il tempo passa e gli album vuoti si susseguono.:(

Basta ot però che altrimenti ci cacciano.

Tornando a Pes,
Io vi consiglio il canale YouTube The True Brits.
Non condivido sempre tutto ma analizza bene il gioco secondo me.

Una curiosità ma gli inni originali sono licenziati? Che basterebbe prendere un remix per averne i diritti ufficiali.
Dipende quando sono stati composti e come sono le leggi sul diritto d'autore nei paesi d'origine. La maggior parte è di pubblico dominio per "decadimento" dei 70 anni dalla composizione, e quindi perfettamente replicabili.

Intervista a tanvir sulla master League

Credo che si sia limitato a dire solamente cose già note per via dell'intervistatore, detto onestamente proprio. Sembra tanto un q/a che ti ritrovi qualche volta su twitch su di PES, dove chi lo ha provato farfuglia cose.
Lui uguale.
Domani vedrò l'intera intervista e cercherò di capire un po' come si è comportato in generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn