PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io provo a tornare It.

Giorni fa ho notato che molti come me hanno apprezzato il 15. Eppure aveva un arbitraggio pessimo. Anzi da nazista.

Quindi a volte il gameplay profondo e mille azioni diverse le une dalle altre ci fanno dimenticare di molti difetti.

Quest’anno penso avremo una grafica e delle movenze veramente incredibili. Speriamo nel l’ottimo gameplay vario.

Io il 18 ho smesso di giocarlo. Non perché è brutto, ma perché ho esaurito ogni aspetto. Non vedo più niente di nuovo. Le azioni si ripetono e sono prevedibili.
Il 15 me lo ricordo per 3 fattori: 1) un gameplay che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo giorno
2) arbitro severissimo,per ogni contatto rischiavi un giallo (ho finito 2 partite in 8 con quel gioco). Ma la cpu non faceva tutti questi falli , anche li interveniva spesso bene, e nn gli si fischiava molto. Ovviamente non come pes16? Dobe gli arbitri si erano presi un anno sabatico.
3) il super tiki taka (o meglio per il possesso palla esagerato)

E aggiungo
4) ma quanto erano brutti i volti predefiniti...

Bel gioco con tanti difetti

Ciao.
Sono nuovo nel mondo ps4 ma nn per il mondo pes.
Nelle varie patch x xbox360 l'aggiunta di volti, tatuaggi e cori era semplicissimo.
Per ps4 nn sarà possibile nemmeno in pes 2019?
Il top sarebbe poterli aggiungerli come le divise. E ancora l'aggiunta degli striscioni delle tifoserie piuttosto che le scritte.
Speriamo...

Ciao.
Sono nuovo nel mondo ps4 ma nn per il mondo pes.
Nelle varie patch x xbox360 l'aggiunta di volti, tatuaggi e cori era semplicissimo.
Per ps4 nn sarà possibile nemmeno in pes 2019?
Il top sarebbe poterli aggiungerli come le divise. E ancora l'aggiunta degli striscioni delle tifoserie piuttosto che le scritte.
Speriamo...
No nulla di tutto questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online