A pensarci bene preferisco borghi, esaltato ma senza malizia, senza pericolo di perdere la poltrona se non graditoSo gusti![]()
A pensarci bene preferisco borghi, esaltato ma senza malizia, senza pericolo di perdere la poltrona se non graditoSo gusti![]()
Comunque guardando questo fotogramma devo dire che ho faticato non poco a trovare delle differenza fra una vera foto scattata durante una partita.
![]()
Bah fidati che di problemi ne ha anche nba 2k, senza contare che la tanti acclamata 2k per me non farebbe tanto meglio né di per né di fifa se si mettesse a fare un calcistico. Ovviamente poi il contorno è super, ma bisogna tener conto che hanno solo un campionato da fare
No ma ragazzi un altro pianeta... Ma se Pes fosse cosi che gioco sarebbe? Notare al minuto 40 intervista e collegamento da studio!
se non fossero per quelli odiosi cartelli pubblicitari a fondo campo ..sarebbe dura.Comunque guardando questo fotogramma devo dire che ho faticato non poco a trovare delle differenza da una vera foto scattata durante una partita.
PS: ingradinte perche altrimenti non "rende".
![]()
Il Tuo però dice il contrario.. AMALAA giudicare dal tuo avatar non è l'unica cosa che abbiamo in comune.
E' vero, molte foto che avete postato sembrano tutte reali,ed invece alcune erano Pes. Spero solo che si possa notare anche su una Ps4 base Tv hd.Comunque guardando questo fotogramma devo dire che ho faticato non poco a trovare delle differenza da una vera foto scattata durante una partita.
PS: ingradinte perche altrimenti non "rende".
![]()
Comunque è vero che anche nel 2018 hanno aumentato i falli, adesso almeno due a partita subiti, in area invece è sempre un disastroCerto che su Pes 18 è proprio impossibile simulare Inghilterra-Colombia di stasera, 20 ammoniti e 200 falli.
Si il cantante ha davvero una gran voce,spero non si perdano con il passare degli anni.Il Tuo però dice il contrario.. AMALA
Comunque nonostante qualche sonorità un po' troppo verso il pop i Nbt sono entrati subiti nella mia lista.
La sua voce è strepitosa, il primo album anche.
Si il cantante ha davvero una gran voce,spero non si perdano con il passare degli anni.
Io ero un grandissimo ammiratore dei Muse ma hanno scelto un percorso musicale che non mi ha soddisfatto.
Ricordo ancora quando ho sentito per la prima volta il Rif di chitarra di New born.
Da brividi.
Dipende quando sono stati composti e come sono le leggi sul diritto d'autore nei paesi d'origine. La maggior parte è di pubblico dominio per "decadimento" dei 70 anni dalla composizione, e quindi perfettamente replicabili.Una curiosità ma gli inni originali sono licenziati? Che basterebbe prendere un remix per averne i diritti ufficiali.
Alla fine mi sembra che neppure lui sappia cosa dire...Intervista a tanvir sulla master League
Intervista a tanvir sulla master League
Rigori fino a febbraio ne avevo presi circa 3, tutti per la manata/gomitata in faccia. Dopo il big aggiornamento (quello di marzo?) Basta. Non mi fischia neanche le manate/gomitate in faccia.Comunque è vero che anche nel 2018 hanno aumentato i falli, adesso almeno due a partita subiti, in area invece è sempre un disastro