PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il futuro di pes è pagare Ibm per il computer predittivo Watson.
Ne riparleremo tra un po’ di anni forse.
Allora si che avremo il calcio senza perdite di tempo per i programmatori e ricalcare gli stili di gioco delle squadre.

Sempre che non lo faccia prima la concorrente

Inoltre, alla fine di una bella azione, potremmo dire: "elementare Watson" :p

Gamesreactor ha detto in una notizia che ci saranno più di 40 stadi. Qualcuno su licenza in più e molti nuovi fake. Forse vedremo questi
40 stadi : vorrà dire che se fai un campionato scozzese hai a disposizione 20 stadi ..perchè una parte quelle licenziate vanno in sud america ...tiriamo via i 2 san siri ...barcellona , roma , atletico madrid , arsenal , che non centrano nulla ...ne rimangono 14 .. ...che a parte 4/5 ( forse )..il resto a livello di sagoma , non hanno nulla a che fare con gli stadi scozzesi o danesi.

Ma non è che parlavano di più di 40 stadi LICENZIATI? Mi sembra assurdo che dicano di avere anche gli stadi fake.

Quello che dici tu del mondo reale non è script, ma improvvisazione casualità.

La casualità ci sta benissimo anche in un gioco.

Lo script fatto male però in un gioco è quando diventa evidente.

Io credo che se volesse la CPU potrebbe vincere 20-0.

Ma un conto è che la CPU fa gol con precisione passaggi irreale con tre passaggi di tacco e se pure gli fai la scivolata rimangono in piedi. Un contro che la CPU segni dopo una azione

Ed è script anche far giocare una squadretra come il Barcellona con pressing asfissiante o alte magie.

Script è anche riservare alla CPU magie che noi non possiamo fare. Almeno per qualche edizione passata.
Esatto, è la frequenza e il modo con cui agisce lo script a far incazzare e non poco.. troppo evidente e troppo invasivo.

Non capisco la tua battuta.
Quindi tu decidi gli argomenti di discussione?
É il tuo forum o di PesTeam?
Forse mi sbaglio io, correggimi se sbaglio!

Comunque se vi piacciono i regens c’è qualcosa in voi che non va.
Davvero pensateci.

Io quando arrivo alla quinta/sesta stagione della Master inizio ad avere dei conati di vomito.
Ci provo a far finta di nulla ma non riesco.

io ho già spiegato perchè mi piacciono i regen... mi diverte molto la cosa, per come la vedo io c'è qualcosa in te che non va, e dato che probabilmente ci saranno, mi sa che dovrai giocare a fifa

Senza contare che avessimo la possibilità di scelta opzionale, sarebbe semplicissimo
La possibilità di scelta è una scusa per mettere tutti d'accordo qui dentro ma sappiamo benissimo che sarebbe impossibile attuarla.
Non è come scegliere giocatori classici si/no.

Per ovviare alla mancanza di regen il gioco dovrebbe sviluppare una primavera in grado di sfornare talenti (alla fifa), far comparire buoni giocatori casuali nelle squadre e via dicendo.
Quindi se mai dovessero implementare una cosa cosi complessa e funzionale, di certo non ti farebbero scegliere se lasciare o no i regen.
Perchè il gioco con o senza viene stravolto completamente e quindi non potranno mai coesistere entrambi le scelte.

Poi se devo dire la mia...togliere i regen è di fatto un passo avanti, quando e se lo faranno spero che non sarà uguale allo stile della master sfida/classica perchè almeno secondo me non ha nessun senso fare un passo avanti verso il realismo per poi lasciare ancora la scelta di tornare indietro.
È proprio questo attaccamento al passato che frena pes, nessuno al giorno d'oggi in fifa rivorrebbe regen o carriere dove non puoi essere esonerato o cambiare squadra.
Andiamo verso il realismo o rimaniamo ancorati alla ps2?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GL29
Ma non è che parlavano di più di 40 stadi LICENZIATI? Mi sembra assurdo che dicano di avere anche gli stadi fake.
No no, tra questi 40 ci sono compresi sia quelli licenziati che quelli fake.

Però annunciare pubblicamente che ci saranno molti più stadi fake non credo che con questo ti fai una buona pubblicità:confused:

Insomma, ancora non si sa la verità su Giulio Regen.
Dico la mia e dico che non mi piacciono molto, infatti in Pes2017 sono arrivato nel 2037 quasi senza averne, comprando sempre giocatori molto giovani e facendoli crescere, poi arrivi ad un punto dove è praticamente impossibile perchè anche quelli nati nel 2000 sono declinati paurosamente e ti arrendi.
In primavera poi ti trovi il regen a 17 anni già a 75 e quello anche è un errore, mettili a 60 max e se uno rivuole il Buffon di turno lo deve coltivare, magari mandare in prestito ecc. ecc.
Più che altro penso che il fattore regen sia fatto anche per "risparmiare" sul database, che forse non riesce a sopperire, ci dovrebbe essere un sistema per cui una volta ritirato Buffon magari si mantiene il viso ma gli si assegna un nome e un ruolo casuale.

P.s. Ma quindi il Buffon che si dice dovrebbe giocare ancora in Nazionale e nel 2022 il Mondiale è un regen???

Insomma, ancora non si sa la verità su Giulio Regen.
Dico la mia e dico che non mi piacciono molto, infatti in Pes2017 sono arrivato nel 2037 quasi senza averne, comprando sempre giocatori molto giovani e facendoli crescere, poi arrivi ad un punto dove è praticamente impossibile perchè anche quelli nati nel 2000 sono declinati paurosamente e ti arrendi.
In primavera poi ti trovi il regen a 17 anni già a 75 e quello anche è un errore, mettili a 60 max e se uno rivuole il Buffon di turno lo deve coltivare, magari mandare in prestito ecc. ecc.
Più che altro penso che il fattore regen sia fatto anche per "risparmiare" sul database, che forse non riesce a sopperire, ci dovrebbe essere un sistema per cui una volta ritirato Buffon magari si mantiene il viso ma gli si assegna un nome e un ruolo casuale.

P.s. Ma quindi il Buffon che si dice dovrebbe giocare ancora in Nazionale e nel 2022 il Mondiale è un regen???

Sono d'accordo. Konami li tiene per non perdere il lavoro enorme che c'è dietro uno scan, tuttavia il problema non è solo il nome ma anche la faccia. Anche se si chiamasse "Bidoninho Corazon" mi darebbe fastidio vedere un giovane con la faccia di Buffon. Non lo prenderei mai.

Nella Master sono deleteri, poi a qualcuno piace, lo so per certo ma credo al 90% no.

La soluzione secondo me migliore sarebbe fare degli scan face a perfetti sconosciuti, impiegati giovani di Konami che è una multinazionale e ha persone in tutto il mondo. Ne basterebbero un centinaio, ovvero quelli più forti. Per quelli scarsi andrebbe bene anche la faccia fake.

Nel 2013 fecero lo scan ad Eduardo Morillo ed era pure un gran zugadur!
I giocatori per i regen si possono prendere da impiegati ma anche dai tornei Pes.
Pensa che vai a qualche tappa dei tornei e con il tuo consenso puoi prestare il volto che appare come giocatore in Pes :D
Nel 2013 con il face scan ho messo anche facce dei miei amici di calcio creando la nostra squadra di scarponi :P

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quello che dici tu del mondo reale non è script, ma improvvisazione casualità.

La casualità ci sta benissimo anche in un gioco.

Lo script fatto male però in un gioco è quando diventa evidente.

Io credo che se volesse la CPU potrebbe vincere 20-0.

Ma un conto è che la CPU fa gol con precisione passaggi irreale con tre passaggi di tacco e se pure gli fai la scivolata rimangono in piedi. Un contro che la CPU segni dopo una azione

Ed è script anche far giocare una squadretra come il Barcellona con pressing asfissiante o alte magie.

Script è anche riservare alla CPU magie che noi non possiamo fare. Almeno per qualche edizione passata.
O anche la Cpu che non si stanca mai mentre i tuoi che invece al 60° sono alla frutta.

Infatti è ció che penso anche io.
Se il problema principale di perdere questi regen è principalmente quello di perdere un volto fatto bene (da quello che ho capito è il problema principale qui dentro), perchè non tenere il volto di buffon ma creare un giocatore col nome "Giorgio Rossi" e magari che giochi pure in attacco?
Questo sarebbe un buon compromesso, io ad esempio che odio i regen sarei d'accordo a farlo.
Io non sarei d'accordo nemmeno su questo :P

Ancora con sti regen, Basta. :D:D
È da due giorni che si parla sempre della stessa cosa.
Tanto credo che sia difficile, quasi impossibile, convincere l'altro nel farteli piacere o meno, cerchiamo di cambiare argomento, che nelle ultime pagine leggo solo di regen e script e nient'altro.

se non si fosse capito scrivo tutto in maniera molto scherzosa:D:D

Parlando di PES 2019 ci sono novità su Twitter dal nostro Lygaard oppure niente??

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ancora con sti regen, Basta. :D:D
È da due giorni che si parla sempre della stessa cosa.
Tanto credo che sia difficile, quasi impossibile, convincere l'altro nel farteli piacere o meno, cerchiamo di cambiare argomento, che nelle ultime pagine leggo solo di regen e script e nient'altro.

se non si fosse capito scrivo tutto in maniera molto scherzosa:D:D

Parlando di PES 2019 ci sono novità su Twitter dal nostro Lygaard oppure niente??

Niente di niente...tra poco uscirà con il suo pronostico su brasile-messico e belgio-giappone :D:D
Ma su pes ancora nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc

Utenti online