Ahahah mi hai fatto ridere ahahahahSta aspettando l'apertura del gamescom
Devo essere sincero: erano facili:
Io dopo le giapponesi tutto in italiano da internationalBeh..si.. Xo io da buon simpatizzante gunners..mi ero tenuto la cover inglese![]()
Ahahaha poverinoNon scherzare... stai parlando di uno che ha lo stargate in cameretta
L'argetina faceva pena. Se poi togli il TS solo per provare a potenziare Messi meriti di perdere. Doveva giocare piu da squadra e meno "tutto su messi"
E il Portogallo invece é Ronaldo dipendente, prima o poi doveva perdere questo Portogallo meno forte di quello del 2016
@deliux9
Ronaldo out, coutinho e Giappone ancora dentro. Pes in vantaggio![]()
L'argetina faceva pena. Se poi togli il TS solo per provare a potenziare Messi meriti di perdere. Doveva giocare piu da squadra e meno "tutto su messi"
E il Portogallo invece é Ronaldo dipendente, prima o poi doveva perdere questo Portogallo meno forte di quello del 2016
D accordissimo con te. In tutto.. (Stasera xo nn l.ho vista)Devo essere sincero: erano facili:
@deliux9
Ronaldo out, coutinho e Giappone ancora dentro. Pes in vantaggio![]()
Si ..anche se speravo nel Portogallo.. Xke Annibal Suárez non lo reggo. Spiace x CavaniSolo io mi aspettavo il passaggio del Portogallo?
Li gioca il mio difensore preferito: El Flaco Godin.Io 5 euro sull'uruguay a inizio mondiale li ho giocati
Probabilmente non vincerà (soprattutto ora senza Cavani), ma mi gasa come giocano e quanto sono ostici
be si ha il 50% di probabilità ....se avesse sbagliato nessuno gli avrebbe dato del pirla.
A volte prendo squadre medio alte e poi ti ritrovi con squadre con giocatori da 75 che mi asfaltano. Invece se incontro Messi lo controllo benissimo. MhaaaaLi gioca il mio difensore preferito: El Flaco Godin.
Tornando IT, spero tantissimo che i giocatori scarsi della cpu, siano scarsi . Oggi tutti gli 75> o quelli tecnicamente scarsi mi dribblavano tutti, passaggi supersonici, e tiri imparabili... oggi proprio continuavo a pensare che sensazione sarebbe stato lanciare il Disco nel terreno del contadino che abita affianco a camera mia...
A campione, superstar e leggenda non ho la minima intenzione di vedere com'è.![]()
Sì ma tieni conto che non si gioca 90 minuti in pes, giocassero così sarebbero tutti 0-0Comunque troppo R1 in tutte le edizioni. Ieri guardando partite dei mondiali pezzi di azione dove la difesa era chiusa, e fuori area di rigore il Portogallo che cercava inserimenti. A pes avrebbero già di pressato in mille.
be si ha il 50% di probabilità ....se avesse sbagliato nessuno gli avrebbe dato del pirla.
Manca la sistemazione dei calendari, ma se aggiustano quei cinque punti è un grande passo avanti
Che c’entra la simulazione simula i 90 minuti. Se ne giochi 15 non devono corrispondere a 15 reali ma ai 90.Sì ma tieni conto che non si gioca 90 minuti in pes, giocassero così sarebbero tutti 0-0
Diglielo a Davidovic e Lucawe. Che lo script per loro é frutto della fantasia di. Un conto é dire che per loro non influisce. E un altro é negare un qualcosa di informaticoLa parola script in un gioco è in senso sempre negativo. Script è un qualcosa di già scritto. Tutta l’informatica è script non c’è niente di umano.
Ma deve essere il può possibile nascosto e impercettibile.
Essere a favore dello script che senso ha? Vuoi una partita che si capisca a priori come va a finire? Essere contro lo script significa che pretendiamo che dentro le consolle ci mettiamo un cervello umano?
Lo script è evidente che c’è. Tutto sta come lo gestisci.