Io non voglio niente da entrambi, però uno si connette (nel poco tempo a disposizione) e si ritrova a dover scorrere messaggi ormonali da 15enni. Ma l'utente medio di PES non era over 30?
Peace & love.
se ci mettessero il real madrid con il bernabeu e gli editor degli stadi come in pes 13, farebbero 6 al super ennalotto.Non vorrei che fosse una photoshoppata per prendere qualche follower.
Mi pare strano che questo faccia spoiler di una cosa così grande.
La Serie A licenziata sarebbe la notizia più incredibile di questo 2019.
Dopo le reti che si gonfiano ovvio.
se ci mettessero il real madrid con il bernabeu e gli editor degli stadi come in pes 13, farebbero 6 al super ennalotto.
A zona ma tu chai il tasto della tastiera che automaticamente ti mette
Io non voglio niente da entrambi, però uno si connette (nel poco tempo a disposizione) e si ritrova a dover scorrere messaggi ormonali da 15enni. Ma l'utente medio di PES non era over 30?
Peace & love.
*** questo si che e' un tweet da urlo. Sta a vedere che hanno preso la A.
ma comunque sia per la serie A ci sono sempre i fo ...gli stadi mi interesserebbero di più .Secondo me la Serie A è uno dei due campionati che devono ancora confermare...![]()
basta vedere il logo sulla maglietta del torino ...non lo hanno messo più apposto ...gli editor degli stadi mi interesserebbero molto di più ....in pes 13 riuscivi a fare uno stadio simile al san paolo.Onestamente sarebbe meglio non averla per nulla la licenza ne della serie a ne delle squadre! visto il trattamento di konami .sono anni che sbagliano le maglie di molti club nostrani.il napoli ha giocato con una maglia che non esiste qs anno.sbagliano la posizione delle toppe vedi torino.preferirei il lavoro splendido degli fo a quello di konami
Non me ne voglia il “nostro” ambasciatore, ma io dopo l’eliminazione della Germania ora spero anche in quella del Brasile